Originally posted by ACE65
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E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO
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Originally posted by springer View PostMa perché le cose non le andate a comprare in negozio cosi le vedete, le provate, e magari ci scappa pure un intorto con la commessa figa?
Così se vi spennano non fa manco male.
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Originally posted by Andy96 View Post
Stamane ero a casa e vedo SDA arrivare da quelli della casa di fronte. L'autista ha suonato ed è stato 2 minuti buoni ad attendere che la signora scendesse
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Originally posted by Lorycrf View Post
Ah dai, e chi non ha un sito come il tuo dove sputtanarli? Si attacca e spinge?
Che poi..tra qualche settimana si indicizza ...su google...
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Originally posted by Lorycrf View Post
Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.
Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
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Originally posted by federicoronzani View PostIo qualche mese fà ho avuto una situazione analoga.
Il venditore del meridione, mi ha spedito un prodotto sbagliato ( LUBRIFICANTE catena Motul C2, invece arrivato il MOTUL C3) quindi, attraverso mail lo faccio notare, ma il venditore fà lo gnorri. Il costo era circa 12 €, sono pochi, ma per principio voglio andare a fondo. Apro una controversia, vengo contattato dall'ufficio Ebay di Milano e trovo una ragazza gentile, alla quale spiego tutto.
Io nel frattempo metto un feedback negativo , e il venditore mi contatta. Inizialmente aveva cancellato pure la transazione 😳.Dopo che è stato contattato da Ebay, sempre attraverso mail, gli dico che gli rimando il prodotto sbagliato a spese sue, e lui mi risponde di tenerlo.
È un venditore conosciuto e quindi Non comprerò mai più da lui. Mi ha pure chiesto di modificare il feedback negativo, e la mia risposta è stata : quando avrò il prodotto a casa giusto lo farò. E così è stato.
A mai più, con quel venditore lì ciarlatano 😬😬😬😬😬
Però se andava...... lui ci aveva provato 👎
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Originally posted by mito22 View Post
Si si... io diciamo che discutevo sul fatto.. non dello sbaglio o fare gnorri.. ma che è assurdo che il corriere non si sa se consegni e a chi.. e a chi dice che ha firmato.. manco ha l'intelligenza di mettere mio nome e cognome.... e dà ragione al venditore e a sè stesso...
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Duecentocinquanta
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Originally posted by luciocabrio View Post
si ma nei paesini non è così semplice...
e poi cazzarola spesso si pagano spedizioni salate...minimo devono arrivare pacchi giusti e non rovinati
Con Prime, che costa poco e puoi vedere serie tv e film, la spese di spedizione non si pagano (quasi) mai
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Originally posted by luciocabrio View Post
c'ho da comprarlo pure io!!! va bene per un 125? aprirò il topic che non ne capisco un bazzo
Però giocarci con il cancellare la transazione , per NON renderla tracciabile, mi fà andare fuori di testa, che siano 5 € oppure 100€.
Quindi certi venditori andrebbero BANNATI da chi di dovere.
A me, é successo anche una volta prima di questa, e quindi dopo la prima esperienza , ho deciso di "BATTERE IL CHIODO" finché non sono arrivato a bersaglio!!!!
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Originally posted by Lorycrf View Post
Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.
Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
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