Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post
    A me è successo con Amazon, venditore di Napoli, reparto modellismo, ordino un Prime Spray per modellini mi arriva una vernice a pennello per mezzi militari, inizialmente fanno gli gnorri. Avviso Amazon con recensione pessima …mi chiedono di rispedire e mi restituiscono i soldi. Ridicoli. Devo però dire che il mese scorso ho ordinato su un sito di bici di Formia un paio di ruote in carbonio, con BRT (evitateli come la peste) sciopero in Lombardia precisamente a Milano e il negozio mi ha seguito giorno per giorno fino all’arrivo delle ruote ovviamente con 15 giorni di ritardo, sono stati gentilissimi.

    Si si... io diciamo che discutevo sul fatto.. non dello sbaglio o fare gnorri.. ma che è assurdo che il corriere non si sa se consegni e a chi.. e a chi dice che ha firmato.. manco ha l'intelligenza di mettere mio nome e cognome.... e dà ragione al venditore e a sè stesso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by springer View Post
      Ma perché le cose non le andate a comprare in negozio cosi le vedete, le provate, e magari ci scappa pure un intorto con la commessa figa?
      Così se vi spennano non fa manco male.
      Perchè si perde mezza giornata... poi magari non c'è la taglia, costano il doppio.. e la commessa può essere figa ma ormai.... son quasi tutte maleducate..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Stamane ero a casa e vedo SDA arrivare da quelli della casa di fronte. L'autista ha suonato ed è stato 2 minuti buoni ad attendere che la signora scendesse
        Caso RARO... a me succede sempre che 'destinatario assente' e io sto in casa... e poi CAZZO fammi uno squillo se proprio... non si paga eh..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lorycrf View Post

          Si ma se i corrieri consegnano a cazzo e manco vedono cosa firma qualcuno.
          SE CONSEGNANO.....


          Amazon quando consegna che non ci sono... spesso fa la foto del pacco depositato.. ok che potrebbero fare la foto e prenderselo ma.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lorycrf View Post

            Ah dai, e chi non ha un sito come il tuo dove sputtanarli? Si attacca e spinge?
            Boh.. io sono persona educata e molto paziente.. però di essere preso per il culo.... almeno ho daidegas e dò un bel reportino anche qua...


            Che poi..tra qualche settimana si indicizza ...su google...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lorycrf View Post

              Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.


              Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
              ieri mi hanno lasciato roba del valore di 3000€ sul pianerottolo (vro che han chiuso il portone) però io non ho firmato nulla ne potuto controllare se fosse tutto a posto (altrimenti avrei accettato con riserva) . e fan sempre così (SDA). Bartolini invece chiama sempre

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Io qualche mese fà ho avuto una situazione analoga.
                Il venditore del meridione, mi ha spedito un prodotto sbagliato ( LUBRIFICANTE catena Motul C2, invece arrivato il MOTUL C3) quindi, attraverso mail lo faccio notare, ma il venditore fà lo gnorri. Il costo era circa 12 €, sono pochi, ma per principio voglio andare a fondo. Apro una controversia, vengo contattato dall'ufficio Ebay di Milano e trovo una ragazza gentile, alla quale spiego tutto.
                Io nel frattempo metto un feedback negativo , e il venditore mi contatta. Inizialmente aveva cancellato pure la transazione 😳.Dopo che è stato contattato da Ebay, sempre attraverso mail, gli dico che gli rimando il prodotto sbagliato a spese sue, e lui mi risponde di tenerlo.
                È un venditore conosciuto e quindi Non comprerò mai più da lui. Mi ha pure chiesto di modificare il feedback negativo, e la mia risposta è stata : quando avrò il prodotto a casa giusto lo farò. E così è stato.
                A mai più, con quel venditore lì ciarlatano 😬😬😬😬😬
                Però se andava...... lui ci aveva provato 👎
                c'ho da comprarlo pure io!!! va bene per un 125? aprirò il topic che non ne capisco un bazzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Perchè si perde mezza giornata... poi magari non c'è la taglia, costano il doppio.. e la commessa può essere figa ma ormai.... son quasi tutte maleducate..
                  diciamo il VERO motivo per cui si compra online...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si si... io diciamo che discutevo sul fatto.. non dello sbaglio o fare gnorri.. ma che è assurdo che il corriere non si sa se consegni e a chi.. e a chi dice che ha firmato.. manco ha l'intelligenza di mettere mio nome e cognome.... e dà ragione al venditore e a sè stesso...
                    Io ho il portinaio, che conosce tutti i corrieri e quindi è leggermente più difficile avere disguidi, a parte quando cambiano i corrieri. A volte è meglio far consegnare i pacchi ai fermopoint.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E' piueno di Amazon locker dove pui ritirare H24, se il pacco non è troppo grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matteocali View Post
                        E' piueno di Amazon locker dove pui ritirare H24, se il pacco non è troppo grande...
                        si ma nei paesini non è così semplice...
                        e poi cazzarola spesso si pagano spedizioni salate...minimo devono arrivare pacchi giusti e non rovinati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma nei paesini non è così semplice...
                          e poi cazzarola spesso si pagano spedizioni salate...minimo devono arrivare pacchi giusti e non rovinati
                          i locker li vedo e li uso anche nei paesini di meno di 1.000 abitanti, magari non in tutti, ma ogni 10 km ne trovi uno.
                          Con Prime, che costa poco e puoi vedere serie tv e film, la spese di spedizione non si pagano (quasi) mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            c'ho da comprarlo pure io!!! va bene per un 125? aprirò il topic che non ne capisco un bazzo
                            Ti dico Lucio, che per l'acquisto, magari ci può essere un problema di consegna. È ci stà.
                            Però giocarci con il cancellare la transazione , per NON renderla tracciabile, mi fà andare fuori di testa, che siano 5 € oppure 100€.
                            Quindi certi venditori andrebbero BANNATI da chi di dovere.
                            A me, é successo anche una volta prima di questa, e quindi dopo la prima esperienza , ho deciso di "BATTERE IL CHIODO" finché non sono arrivato a bersaglio!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lucio, il MOTUL C2 è ottimo come LUBRIFICANTE catena. È trasparente e valido. Io lo uso sempre sulla mia moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lorycrf View Post

                                Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.


                                Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?
                                una volta il corriere ha scritto per tre volte nel sito della tracciabilità che il pacco non era stato consegnato per mancanza di soldi .. il problema è che quel pacco non è mai stato consegnato. sono dovuto andare alla sede centrale perdendo mezza giornata di lavoro per ritirare il pacco e per far presente il disagio fino a quando mi il responsabile mi ha detto è la tua parola contro la sua .... la cosa migliore che potesse dirmi visto che avevo le registrazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X