Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO

    Acquisto una TSHIRT in questo STORE EBAY....

    MANU STORE CLOTHING



    Ciao Manu SRL
    Via Battaglia San Martino 150
    21030 Cuveglio, VA
    Italy

    Pago ovviamente in ANTICIPO tramite PAYPAL (44-45 euro)....


    Dopo un pò non arriva un cavolo.. mi dà pacco consegnato.... vado a vedere non trovo nulla.... chiedo ai vicini ma nulla....

    Avviso il venditore e il venditore dice che il corriere gli dà consegnato e firmato: 'davide e valentina e blanc'


    '
    Buongiorno Davide,
    ho contattato l'assistenza Poste Italiane attraverso il quale abbiamo spedito.
    Fornendo il numero di spedizione (1UW0UH6204060) l'assistenza ha confermato che l'ordine è stato consegnato all'indirizzo da lei fornito con la seguente firma:'' davide e valentina e blanc''.
    Ora contatterò l'assistenza Ebay per ulteriori chiarimenti, in quanto la sottoscrizione contrattuale tramite il servizio poste è di loro competenza.
    in attesa di aggiornamenti,
    cordiali saluti,
    Team Manustore.
    '

    ​Premettendo che io mi chiamo DAVIDE POLO e non DAVIDE E VALENTINA E BLANC (controllerai anche a chi cazzo è indirizzato e chi e cosa ti firma)..

    Apro controversia su ebay e ebay mi risponde che il venditore gli ha detto che il pacco è stato consegnato e la ricevuta del corriere risulta corretta (corretta con un nome diverso?) e mi ho buttato nel cesso 45 euro?? Ah o siccome EBAY fa spedire con le poste.. e magari il venditore avrebbe fatto rivalsa su ebay... EBAY... dice che tutto ok?


    MA VAFFA..... ma qua bisogna tornare a CONSEGNA a MANO e FANC....

    TUTELA ACQUIRENTE, PAYPAL..... ah vedo.. 45 euro buttati nel cesso e via... PER NULLA....
    Last edited by mito22; 15-07-24, 13:22.

  • Font Size
    #2
    Un po' a nord di Trento



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Un po' a nord di Trento


      Eh ma EBAY ha controllato e risulta tutto ok...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E cmq. anche questi di MANU STORE di Cuveglio.... non bella figura anzi.... e si che avevano altri prodotti che mi potevano interessare... ma...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh ma EBAY ha controllato e risulta tutto ok...
          Effettivamente sul sito delle poste figura Trento. Mah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post

            Effettivamente sul sito delle poste figura Trento. Mah..
            OK.... ma
            1. il corriere a chi ha consegnato se quello che ha preso in teoria il pacco.. MANCO ha avuto intelligenza di scrivere DAVIDE POLO..... ma ha messo altri nomi....
            2. ebay prende soldi anche facendo spedire tramite poste ed è sempre ebay ad accettare o no un reclamo?


            Apperò...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah ma guarda......







              Dopo che ho lasciato recensione NEGATIVA e scritto di nuovo a EBAY dicendo che mi sarei premurato di raccontare la storia sul mio piccolo forum da 150 milioni di pagine l'anno di traffico...


              PS: meglio.. ma non bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Acquisto una TSHIRT in questo STORE EBAY....

                MANU STORE CLOTHING



                Ciao Manu SRL
                Via Battaglia San Martino 150
                21030 Cuveglio, VA
                Italy

                Pago ovviamente in ANTICIPO tramite PAYPAL (44-45 euro)....


                Dopo un pò non arriva un cavolo.. mi dà pacco consegnato.... vado a vedere non trovo nulla.... chiedo ai vicini ma nulla....

                Avviso il venditore e il venditore dice che il corriere gli dà consegnato e firmato: 'davide e valentina e blanc'


                '
                Buongiorno Davide,
                ho contattato l'assistenza Poste Italiane attraverso il quale abbiamo spedito.
                Fornendo il numero di spedizione (1UW0UH6204060) l'assistenza ha confermato che l'ordine è stato consegnato all'indirizzo da lei fornito con la seguente firma:'' davide e valentina e blanc''.
                Ora contatterò l'assistenza Ebay per ulteriori chiarimenti, in quanto la sottoscrizione contrattuale tramite il servizio poste è di loro competenza.
                in attesa di aggiornamenti,
                cordiali saluti,
                Team Manustore.
                '

                ​Premettendo che io mi chiamo DAVIDE POLO e non DAVIDE E VALENTINA E BLANC (controllerai anche a chi cazzo è indirizzato e chi e cosa ti firma)..

                Apro controversia su ebay e ebay mi risponde che il venditore gli ha detto che il pacco è stato consegnato e la ricevuta del corriere risulta corretta (corretta con un nome diverso?) e mi ho buttato nel cesso 45 euro?? Ah o siccome EBAY fa spedire con le poste.. e magari il venditore avrebbe fatto rivalsa su ebay... EBAY... dice che tutto ok?


                MA VAFFA..... ma qua bisogna tornare a CONSEGNA a MANO e FANC....

                TUTELA ACQUIRENTE, PAYPAL..... ah vedo.. 45 euro buttati nel cesso e via... PER NULLA....
                Ormai i corrieri dicono che non ci sei quando sei in casa, dicono consegnato e poi non consegnano, dopo il covid nessun fa firmare nulla e se ne fregano.


                Ovvio che EBAY tira acqua al suo mulino. Però anche chi ha preso il pacco, poteva anche firmare con tuo nome e cognome no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ah ma guarda......







                  Dopo che ho lasciato recensione NEGATIVA e scritto di nuovo a EBAY dicendo che mi sarei premurato di raccontare la storia sul mio piccolo forum da 150 milioni di pagine l'anno di traffico...


                  PS: meglio.. ma non bene...
                  Ah dai, e chi non ha un sito come il tuo dove sputtanarli? Si attacca e spinge?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Effettivamente sul sito delle poste figura Trento. Mah..
                    Si ma se i corrieri consegnano a cazzo e manco vedono cosa firma qualcuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lorycrf View Post

                      Si ma se i corrieri consegnano a cazzo e manco vedono cosa firma qualcuno.
                      Stamane ero a casa e vedo SDA arrivare da quelli della casa di fronte. L'autista ha suonato ed è stato 2 minuti buoni ad attendere che la signora scendesse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma perché le cose non le andate a comprare in negozio cosi le vedete, le provate, e magari ci scappa pure un intorto con la commessa figa?
                        Così se vi spennano non fa manco male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io qualche mese fà ho avuto una situazione analoga.
                          Il venditore del meridione, mi ha spedito un prodotto sbagliato ( LUBRIFICANTE catena Motul C2, invece arrivato il MOTUL C3) quindi, attraverso mail lo faccio notare, ma il venditore fà lo gnorri. Il costo era circa 12 €, sono pochi, ma per principio voglio andare a fondo. Apro una controversia, vengo contattato dall'ufficio Ebay di Milano e trovo una ragazza gentile, alla quale spiego tutto.
                          Io nel frattempo metto un feedback negativo , e il venditore mi contatta. Inizialmente aveva cancellato pure la transazione 😳.Dopo che è stato contattato da Ebay, sempre attraverso mail, gli dico che gli rimando il prodotto sbagliato a spese sue, e lui mi risponde di tenerlo.
                          È un venditore conosciuto e quindi Non comprerò mai più da lui. Mi ha pure chiesto di modificare il feedback negativo, e la mia risposta è stata : quando avrò il prodotto a casa giusto lo farò. E così è stato.
                          A mai più, con quel venditore lì ciarlatano 😬😬😬😬😬
                          Però se andava...... lui ci aveva provato 👎

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me è successo con Amazon, venditore di Napoli, reparto modellismo, ordino un Prime Spray per modellini mi arriva una vernice a pennello per mezzi militari, inizialmente fanno gli gnorri. Avviso Amazon con recensione pessima …mi chiedono di rispedire e mi restituiscono i soldi. Ridicoli. Devo però dire che il mese scorso ho ordinato su un sito di bici di Formia un paio di ruote in carbonio, con BRT (evitateli come la peste) sciopero in Lombardia precisamente a Milano e il negozio mi ha seguito giorno per giorno fino all’arrivo delle ruote ovviamente con 15 giorni di ritardo, sono stati gentilissimi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Io qualche mese fà ho avuto una situazione analoga.
                              Il venditore del meridione, mi ha spedito un prodotto sbagliato ( LUBRIFICANTE catena Motul C2, invece arrivato il MOTUL C3) quindi, attraverso mail lo faccio notare, ma il venditore fà lo gnorri. Il costo era circa 12 €, sono pochi, ma per principio voglio andare a fondo. Apro una controversia, vengo contattato dall'ufficio Ebay di Milano e trovo una ragazza gentile, alla quale spiego tutto.
                              Io nel frattempo metto un feedback negativo , e il venditore mi contatta. Inizialmente aveva cancellato pure la transazione 😳.Dopo che è stato contattato da Ebay, sempre attraverso mail, gli dico che gli rimando il prodotto sbagliato a spese sue, e lui mi risponde di tenerlo.
                              È un venditore conosciuto e quindi Non comprerò mai più da lui. Mi ha pure chiesto di modificare il feedback negativo, e la mia risposta è stata : quando avrò il prodotto a casa giusto lo farò. E così è stato.
                              A mai più, con quel venditore lì ciarlatano 😬😬😬😬😬
                              Però se andava...... lui ci aveva provato 👎
                              Mah... secondo me il nome si può dire... mica offendi o dici bugie...


                              Si anche a me..... contatteranno per modificare feedback, ma EVENTUALMENTE lo aggionerò..... lasciando il vecchio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X