Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo SUBITO, anche EBAY follia, assistenza clienti ZERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by matteocali View Post

    i locker li vedo e li uso anche nei paesini di meno di 1.000 abitanti, magari non in tutti, ma ogni 10 km ne trovi uno.
    Con Prime, che costa poco e puoi vedere serie tv e film, la spese di spedizione non si pagano (quasi) mai
    dipende cosa compri. Si ma se invece devo pagar ele spedizioni pretendo che il pacco arrivi intatto e nelle mie mani.
    lo dice uno che ha ricevuto un pacco vuoto (il venditore aveva messo 2 modleli da 300€ dentro una scatola delle scarpe senza manco sigillar eil coperchio. Dei ladri han tagliato il nastro,sollevato il coperchio e rimesso il nastro). ebay mi ha rimborsato e lui ha fatto causa alla dhl germania (ziomerda ma se spedisci roba costosa ,faglieli 2 giri di nastro no?)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post

      Ti dico Lucio, che per l'acquisto, magari ci può essere un problema di consegna. È ci stà.
      Però giocarci con il cancellare la transazione , per NON renderla tracciabile, mi fà andare fuori di testa, che siano 5 € oppure 100€.
      Quindi certi venditori andrebbero BANNATI da chi di dovere.
      A me, é successo anche una volta prima di questa, e quindi dopo la prima esperienza , ho deciso di "BATTERE IL CHIODO" finché non sono arrivato a bersaglio!!!!
      feed negativo così ci pensa 2 volte.
      io ho un solo neutro come venditore e l'ho preso per molto ma molto meno.
      Venduto modello come NUOVO, ma la scatola di cartone aveva un graffietto sotto...manco si vedeva. è roba di 20 anni fa,nessuno ce l'ha perfetta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ACE65 View Post

        Io ho il portinaio, che conosce tutti i corrieri e quindi è leggermente più difficile avere disguidi, a parte quando cambiano i corrieri. A volte è meglio far consegnare i pacchi ai fermopoint.
        Vabbè ma tu sei vip... però il concetto era.... se manco la firma corrisponde.... saranno cazzi del corriere e non miei...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          diciamo il VERO motivo per cui si compra online...
          Quindi? Non ho scritto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Vabbè ma tu sei vip... però il concetto era.... se manco la firma corrisponde.... saranno cazzi del corriere e non miei...
            Vero ma in questo paese sono solo rotture di cog….

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Quindi? Non ho scritto?
              era per dire ch esi fa prsto a dire vai in negozio,cerchi ecc quando su certe cose risparmi il 10\20% minimo online
              potessi avere tutti i negozi che mi servono abbastanza vicini e i prezzi fossero un pelino più bassi non avrei dubbi a comprare "fisico"...anche perchè almeno non avresti rogne di consegne e roba fallata (che può sempre capitare)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                era per dire ch esi fa prsto a dire vai in negozio,cerchi ecc quando su certe cose risparmi il 10\20% minimo online
                potessi avere tutti i negozi che mi servono abbastanza vicini e i prezzi fossero un pelino più bassi non avrei dubbi a comprare "fisico"...anche perchè almeno non avresti rogne di consegne e roba fallata (che può sempre capitare)
                Ah certo....... i negozi vanno bene ormai se ti serve una cosa per OGGI... o sei indeciso.. o devi provarla addosso...


                Io dovessi comprare qualsiasi cosa....... mi devo fare 40-50 minuti avanti e indietro.. spendere cosa.. 4-5 euro di gasolio.. poi 2-3 euro di parcheggio.. poi perdi un'ora.. poi magari manco lo hanno... ciaone....


                OVVIO che per certe cose.. quelle che devi PROVARE le provi e non hai dubbio....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Vero ma in questo paese sono solo rotture di cog….
                  Non solo da noi dai penso...


                  Però.. quando sei davanti all'assurdo...

                  E' come uno che sbaglia indirizzo.. ma ti dice 'boh.. è cmq. consegnato'
                  Last edited by mito22; 17-07-24, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non solo da noi dai penso...


                    Però.. quando sei davanti all'assurdo...

                    E' come uno che sbaglia indirizzo.. ma ti dice 'boh.. è cmq. consegnato'
                    ci sono corrieri che segnano consegnato anche se non lo è...e magari consegnano ilgiorno dopo o 2 giorni dopo.
                    questo perchè non ce la fanno a rispettare i programmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non solo da noi dai penso...


                      Però.. quando sei davanti all'assurdo...

                      E' come uno che sbaglia indirizzo.. ma ti dice 'boh.. è cmq. consegnato'
                      È pur sempre la tua parola contro di loro.

                      Anche noi a lavoro spediamo con un vettore che lavora al 70% solo con noi. Sono tantissime le volte che il cliente chiama per dire che non ha ricevuto nulla... E non ti dico il casino per scoprire cos'è successo veramente, data la marea di casistiche diverse. Per questo motivo, dopo l'estate, dovrebbe far partire un sistema di tracciamento GPS dell'autista, più foto della consegna e la mail al cliente di avvenuta consegna. Vedremo come andrà.
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Acquisto una TSHIRT in questo STORE EBAY....

                        MANU STORE CLOTHING

                        Benvenuti da MANUSTORE, Siamo un negozio fisico di 600mq in cui da oltre 15 anni operiamo nel settore dell'abbigliamento uomo e donna, così come intimo maschile e femminile. Il nostro impegno principale è di garantire la soddisfazione del cliente, fornendo prodotti di qualità ed un servizio impeccabile.


                        Ciao Manu SRL
                        Via Battaglia San Martino 150
                        21030 Cuveglio, VA
                        Italy

                        Pago ovviamente in ANTICIPO tramite PAYPAL (44-45 euro)....


                        Dopo un pò non arriva un cavolo.. mi dà pacco consegnato.... vado a vedere non trovo nulla.... chiedo ai vicini ma nulla....

                        Avviso il venditore e il venditore dice che il corriere gli dà consegnato e firmato: 'davide e valentina e blanc'


                        '
                        Buongiorno Davide,
                        ho contattato l'assistenza Poste Italiane attraverso il quale abbiamo spedito.
                        Fornendo il numero di spedizione (1UW0UH6204060) l'assistenza ha confermato che l'ordine è stato consegnato all'indirizzo da lei fornito con la seguente firma:'' davide e valentina e blanc''.
                        Ora contatterò l'assistenza Ebay per ulteriori chiarimenti, in quanto la sottoscrizione contrattuale tramite il servizio poste è di loro competenza.
                        in attesa di aggiornamenti,
                        cordiali saluti,
                        Team Manustore.
                        '

                        ​Premettendo che io mi chiamo DAVIDE POLO e non DAVIDE E VALENTINA E BLANC (controllerai anche a chi cazzo è indirizzato e chi e cosa ti firma)..

                        Apro controversia su ebay e ebay mi risponde che il venditore gli ha detto che il pacco è stato consegnato e la ricevuta del corriere risulta corretta (corretta con un nome diverso?) e mi ho buttato nel cesso 45 euro?? Ah o siccome EBAY fa spedire con le poste.. e magari il venditore avrebbe fatto rivalsa su ebay... EBAY... dice che tutto ok?


                        MA VAFFA..... ma qua bisogna tornare a CONSEGNA a MANO e FANC....

                        TUTELA ACQUIRENTE, PAYPAL..... ah vedo.. 45 euro buttati nel cesso e via... PER NULLA....
                        ma dai che casino?!!! ... quindi soldi persi e t-shirt chissà chi ce l''avrà adesso!!

                        guarda allora mi è sempre andata bene perchè su ebay ho preso vari componenti della moto all'estero e sono tutti arrivati, poi ho dovuto fare un reso su subito, non ero certa che mi rimborsassero ed invece riaccreditati soldi fino all'ultimo cent.

                        Mi dispiace per l'accaduto queste cose in effetti fanno passare la voglia degli acquisti on-line

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Perchè si perde mezza giornata... poi magari non c'è la taglia, costano il doppio.. e la commessa può essere figa ma ormai.... son quasi tutte maleducate..
                          Detto che se sei gentile le commesse non sono maleducate, prendersi mezza giornata o anche una intera per dedicarsi allo shopping è uno dei piaceri della vita.
                          Ma ognuno ha le sue priorità, naturalmente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by springer View Post

                            Detto che se sei gentile le commesse non sono maleducate, prendersi mezza giornata o anche una intera per dedicarsi allo shopping è uno dei piaceri della vita.
                            Ma ognuno ha le sue priorità, naturalmente.
                            Springer, ciao, ma non tutti hanno la 1/2 giornata per cazzeggiare per un acquisto, in questo caso di poco conto.
                            Quando si fà un acquisto è dovere di un venditore, e di chi consegna rispettare talune regole.
                            A me hanno lanciato dentro la mia proprietà un sensore crepuscolare per un faretto, evitanto di un niente un contenitore pieno d'acqua. Quindi, che dire. Gli € li vogliono buoni e tu fai il tuo servizio al top, per quello che sei pagato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Certo, ma ripeto, ognuno ha le sue priorità. Ho sempre ritagliato del tempo per me stesso anche nei momenti in cui era problematico farlo, e non sto parlando solo di shopping naturalmente, ma di tutto quello che può essere piacevole ma normalmente ritenuto meno importante nella vita. Anche a costo di rinunciare a cose più importanti nella comune accezione del termine. Perché la vita scorre veloce, ed io non voglio arrivarci in fondo guardando indietro e rimpiangendo quello che avrei potuto ma ho tralasciato di fare. Il tempo per se stessi si trova sempre, basta volerlo.
                              Ma ripeto, ripeto e ripeto, questa è una mia filosofia di vita, un mio modo di vedere e scegliere le cose, che può andar bene a me ma non ad altri.
                              Certo che da un pacco non consegnato siamo finiti alle priorità del vivere, viva l'OT, abbasso l'OT.
                              Ciao Fede

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post

                                Detto che se sei gentile le commesse non sono maleducate, prendersi mezza giornata o anche una intera per dedicarsi allo shopping è uno dei piaceri della vita.
                                Ma ognuno ha le sue priorità, naturalmente.
                                Io sono sempre gentile... in primis...


                                Eh insomma... non sono molto per lo shopping... ormai..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X