Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei mancino????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono destro.

ma per certe cose uso la sinistra

per esempio... (maliziosi... che pensavate? beh forse si uso monica invece di federica ahahah)

in auto guido con una mano sola sul volante e solo la sx anche fare manovra mi riesce meglio che con la dx; con la dx uso il cambio, l'autoradio il cellulare ecc ecc
    guido a due mani solo quando ci do dentro...

anche il telecomando della tv lo uso con la sx visto che con la dx reggo la bottiglia... hic scialute hic

Comment

• Font Size
      mancino, e fiero di esserlo

Comment

• Font Size
        mancino doc!!

Comment

• Font Size
          Sono mancino, ma molte cose le riesco a fare senza problemi con entrambe le mani

Comment

• Font Size
            io no

Comment

• Font Size
              ...i mancini sono di sinistra...

...i destroidi di destra...

...in pratica si vota da che parte tira il grillo!!!!

Comment

• Font Size
                ambidestro ma per scrivere uso la destra, cos? non copro con la mano le parole che scrivo, e vado nettamente pi? veloce...
                Per andare con lo skateboard sono Goofy (Un goofy e' semplicemente un rider che normalmente conduce la tavola con il piede destro in avanti anzich? il piede sinistro, detto regular)
                a ping pong posso giocare con 2 racchette volendo o cambiare la racchetta da una mano all'altra senza problemi...
                a kickboxing ho la sensazione di avere pi? potenza nei colpi destri sia per gli arti superiori che inferiori, ma da test effettuati ho scoperto che ? solo una sensazione, dato che ho la stessa potenza e velocit? anche a sinistra! Fatta questa scoperta, mi sono abituato a utilizzare anche la guardia sinistra...eh eh eh.
                Per mangiare o per utilizzare gli attrezzi ? indifferente;
                Precisione e forza uguali, clinicamente testate;
                Per sparare con la pistola ho mira con tutte e due le mani;
                Equilibrismo uguale con tutte e due le mani; provate un po' a testarvi ? divertente!
                Per i pesi in palestra la forza ? esattamente uguale e anche la muscolatura visibile in effetti;
                Nel sesso credo sia indifferente...uhmmmm; pensateci un po'....mah!
                Dei mancini, ho sentito dire che hanno semplicemente gli emisferi del cervello invertiti, a me mi sa tanto che i miei si mischiano su di notte, dato che a volte scelgo difare una cosa con una mano, altre volte la faccio con l'altra....meglio cos? per?....da senso di onnipotenza, nel suo piccolo.
                E' un bel dono: ringrazio l'altissimo ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by br1
                  ...i mancini sono di sinistra...

...i destroidi di destra...

...in pratica si vota da che parte tira il grillo!!!!

naaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    io no, pero riesco a scrivere discretamente anche con la sinistra
                    con coltello e forchetta si le uso al contrario come se fossi un mancino

Comment

X
                    Working...
                    X