Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSARIO SALA il mio amico motoviaggiatore dal cuore grande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Herr Homar View Post
    Ma la domanda è: che lavoro fa?
    O meglio, riesce a finanziare i viaggi con i libri?

Oh, senza polemica alcuna eh! Sia chiaro...
    Non sono della Finanza né dell'agenzia delle entrate, è giusto per capire cosa e dove ho sbagliato io
    È un funzionario tecnico della provincia, organizza le ferie e il tempo libero secondo le esigenze di viaggio, sacrificando il tempo libero per un periodo per dedicarlo poi al viaggio che ha programmato.

Considera che è ambassador Yamaha, ovviamente le sponsorizzazioni aiutano ad affrontare viaggi lunghine costosi ma lui è una persona di cuore, gli piace conoscere la gente, essere a contatto con le popolazioni locali, conoscerli e conoscere un se stesso.

Fa tanto del bene, tutto il ricavato dei libri viene investito in progetti benefici.

Io lo ammiro moltissimo mi piacerebbe molto essere come lui domani lo incontrerò ne sono molto felice
    Le strade del Mondo sono infinite! Anche il meno visionario dei viaggiatori si prefigge di percorrerle tutte. Rosario sala, funzionario della Provincia del suo Paese, ha pensato bene di iniziare il suo viaggio… nei viaggi, partendo dal poco tempo libero che il lavoro gli lasciava a disposizione

Comment

X
    Working...
    X