Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so che dire....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non so che dire....

    Non so cosa dire....mi sento molto tiste. Lui e suo cugino correvano nel campionato Regionale Emilia Romagna, erano sempre tra i primi 5.

    Il 26enne morto per le conseguenze di una caduta in moto
    Il paese piange Nicola
    Stasera il rosario per il giovane di Sant'Andrea Bagni

    MEDESANO - Il paese ? in lutto per la prematura scomparsa del ventiseienne di Sant'Andrea Bagni, Nicola Dallatomasina. Il giovane ? morto nel primo pomeriggio di mercoled? nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Cremona, dove era ricoverano dal primo febbraio.
    Una brutta caduta durante un allenamento al crossodromo ?Citt? di Cremona? gli aveva procurato gravi lesioni in pi? parti del corpo. Da allora i genitori, Fabrizio e Anna, hanno fatto ogni giorno la spola da Sant'Andrea a Cremona per essergli vicino. I leggeri miglioramenti avevano acceso le speranze di una degenza lunga ma comunque risolutrice. Poi c'? stato il peggioramento, fino al decesso.

    Anche ieri nella sua abitazione in via Verdi, c'? stato un continuo via vai di parenti, conoscenti e amici, per portare una parola di conforto ai genitori e ai fratelli Alessio e Francesca. ?Dal giorno in cui ? accaduto l'incidente - ci racconta il padre Fabrizio -abbiamo avuto vicino i parenti, i suoi tanti amici, i datori di lavoro, i colleghi e tante persone. All'ospedale di Cremona i medici e i paramedici sono stati eccezionali. Purtroppo la vicenda ? finita nel modo peggiore. Ringrazio tutti coloro che ci sono stati vicini in questo doloroso momento e ci staranno vicini ancora. Ne abbiamo tanto bisogno?. Il padre prende in mano la targa che ricorda la vittoria di Nicola nel campionato regionale 125 export 2004, la rigira, la scruta: ?Mi ? rimasto solo questo!?.

    In casa Dallatomasina dal momento della scomparsa di Nicola ci sono i compagni di tante gare, gli amici del paese e tante persone che hanno conosciuto Nicola, giovane bravo, leale, altruista e generoso.

    La grande passione di Nicola erano le gare di motocross con la sua prima vittoria a diciannove anni e poi tante altre. Al lavoro, alla Sacma Inox di Felegara, era benvoluto e un buon ricordo lo ha lasciato anche nel Comune di Medesano dove ha svolto il servizio civile.

    Il santo rosario sar? recitato anche questa sera alle 20,30 nella chiesa parrocchiale. Non ? ancora stata fissata la data dei funerali in quanto la salma ? a disposizione di Medicina Legale.

  • Font Size
    #2
    Ommioddio che notizia!.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh.. prepariamoci.. brutto da dire.. ma bisogna stare attenti a queste prime uscite.. magari con le moto nuove e magari in mano a chi non ha esperienza..

      Ragazzi.. pista pista pista,...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa mito ma non ho capito il tuo intervento. Cmq buonanotte a tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          accidenti....

          ...in pista ragazzi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Verna83
            Scusa mito ma non ho capito il tuo intervento. Cmq buonanotte a tutti.

            Credo che Davide(se me lo permetti Padrone) intendesse dire che spesso si ? vittime dell'inesperienza...avvolti nell'entusiasmo non ci si cura di fare attenzione....non ? il caso del motociclista che hai nominato in questa sede, Verna....ma forse Davide pensava al ragazzo di cui parlava nell'altro topic......

            E' un invito alla prudenza...soprattutto per strada....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok va bene ora ? pi? chiaro. Grazie toga. Scusa davide per non aver "afferrato" subito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Do ragione a Mito occhio ragazzi....un pensiero a chi non c'? pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma mia...ogni volta mi viene la pelle d'oca...
                  Riposi in pase anche lui...in compagnia di quei poveri ragazzi che l'hanno preceduto in questi tristissimi giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cominciamo bene la stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dispiace tanto... cos? giovane...

                          fratello,guardaci e proteggici da lass?


                          ...ragazzi okki aperti sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi pomeriggio il funerale....non lo conoscevo di persona, ma l'avevo visto correre e andava veramente forte. Sicuramente ci sar? un sacco di gente...ma non penso di andare: non perch? non lo conoscevo, ma perch? non mi va di vedere tutta quella gente che sta male, che piange e che dice che era un bravo ragazzo, non vi va. Pensatela come volete, ma penso che ssar? cosi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Verna83
                              Oggi pomeriggio il funerale....non lo conoscevo di persona, ma l'avevo visto correre e andava veramente forte. Sicuramente ci sar? un sacco di gente...ma non penso di andare: non perch? non lo conoscevo, ma perch? non mi va di vedere tutta quella gente che sta male, che piange e che dice che era un bravo ragazzo, non vi va. Pensatela come volete, ma penso che ssar? cosi.
                              Verna ognuno ? libero di fare cio' che vuole...una preghiera per lui la si puo' dire anche da soli

                              riposa in pace fratello e continua a fare cross lassu'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X