Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di 2 gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfogo di 2 gomme.

Anche oggi sveglia presto, come un automa....
    direzione lavoro, chiamate di clienti rompiscatole, lavoro ripetitivo e nauseante...
    sono anni con la stessa tiritea, di cambiare aria con un nuovo impiego...neanche all' orizzonte alcuna prospettiva
    Pensi alle scadenza, alle cose da pagare, agli impegni giornalieri....
    Vorrei tornare piu' piccolo, quando vivevo con mamma e papa....zero problemi, ma questo non e' possibile.
    Il mio responsabile..una testa di razzo...i miei colleghi...come aguzzini pronti a farti la forca cercando di accaparrarsi una fetta (di cosa poi?!) di importanza per un lavoro non sense dove fra l'altro non c'e' nemmeno una carriera.
    tirar avanti, perche?!
    Perche' poi esco, sento l'aria che mi carezza, ho un sorriso che mi aspetta, dei sogni che anche se tali mi piace coltivare.
    Vivo in Italia, con mille euro al mese (o forse e meglio dire sopravvivo), vivo per mantenermi, per tirare avanti un giorno dopo l' altro e un pranzo con una cena, fra l'altro mangio una volta al giorno (lavorando 8 ore e con una pausa di 30 minuti pranzo che ti mangi?! ) e risolvi i problemi degli altri
    guardo la tv, sento di guerre, di missioni di pace, di tasse, di feste, soprattutto che tutto va bene e mi sento solo come immerso in un enorme bolla di vuoto.
    Poi tutto a un tratto mi sveglio, mi accorgo che faccio parte di un sistema, sono nel sistema, ma virtualmente perche la mia mente e solo mia, si mi vedi ma io sono altrove e penso alle cose che mi piacciono, penso al mio amore, alla mia moto, al mare e soprattutto a quel senso di benessere interiore, nel non pensare a niente vivendo quello che mi piace e allora capisco.
    Capisco che e' tutta una bugia, che la nostra societa e una bugia, che anche noi che guardandoci allo specchio consci ce lo neghiamo siamo diventati la parodia di noi stessi, persi nel consumo e in lavori logoranti, dove nessuno conta niente e il lavoro conta tutto.
    Ma io motociclista no, perche' ho ancora una strada da affrontare, un cuore che batte, l' adrenalina che scorre e soprattutto sono io potente, su una moto potente che corro verso il mio destino, oggi domani, sempre fuori dallo schema, fuori dalla gabbia perche sono me stesso costruito da solo e con le mie esperienze.
    F.nculo i diktat, le frasi fatte e i luoghi comuni e f.nculo la nostra societa piena di controsensi e priva di genuinita e di valori.
    Ed evviva noi, che perlomeno, ci creiamo un motivo per vivere e per far battere il cuore

• Font Size
    Ti amo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Ti amo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Ti amo!!!

Maremma maiala se ne puo parlare!

Ricordati che io non prendo il pillolo e se ci esce qualcosa....
        prenditi le tue responsabilita'!

Comment

• Font Size
          quindi noi motociclisti siamo al di fuori di matrix....

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE
            Maremma maiala se ne puo parlare!

Ricordati che io non prendo il pillolo e se ci esce qualcosa....
            prenditi le tue responsabilita'!
            nn voglio immaginare cosa possa uscire

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              quindi noi motociclisti siamo al di fuori di matrix....

non non intendo quello, abbiamo solo un passatempo al quale aggrapparci rispetto alle rotture di p.lle quotidiane.
              O meglio, un paracadute col quale atterrare dolcemente in un mondo pieno di cavolate....molto meno futuristico di quello che sembra e molto meno ambizioso...semplice sfogo.

Comment

• Font Size
                A pensarci ti viene da spattere la testa contro il muro
                Fino a pochi mesi fa' ero messo male come te...finalmente sono riuscito ad uscire da quel stramaledetto ufficio e.....va molto meglio!
                ....non saro' molto a casa....ma e' meglio cosi............
                Meglio non pensarci e concentrarsi sulle Ns. piccole a due ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fumoblu70
                  A pensarci ti viene da spattere la testa contro il muro
                  Fino a pochi mesi fa' ero messo male come te...finalmente sono riuscito ad uscire da quel stramaledetto ufficio e.....va molto meglio!
                  ....non saro' molto a casa....ma e' meglio cosi............
                  Meglio non pensarci e concentrarsi sulle Ns. piccole a due ruote

mi auguro di seguirti presto a ruota come destino

Comment

• Font Size
                    mah....

Comment

X
                    Working...
                    X