Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia fuori dall'Europeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

in generale, il sentimento di nazionalità in Italia è da mò che è scemato...l'italiano medio ne ha tal donde di siffatte ciuffole...
    Bella questa espressione "foscoliana" calza a pennello al concetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Questo è vero, il calcio è lo sport nazionale, la nazionale italiana è sempre stata conosciuta come una squadra di livello che ha fatto la storia del calcio....
      E questo giocar male sembra dovuto allo scarso impegno e interesse... essere un giocatore della Nazionale dovrebbe essere un premio, essere stato selezionato per la bravura dovrebbe essere un orgoglio ...
      Non sento più questo nella nostra Nazionale e mi dispiace tantissimo.
      Tutto qua
      ma dai tolto l'europeo sono anni che facciamo schifo. ai mondiali non ci si qualifica mai per dire...
      i nostri giocatori fanno pietà al confronto col passato

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma dai tolto l'europeo sono anni che facciamo schifo. ai mondiali non ci si qualifica mai per dire...
        i nostri giocatori fanno pietà al confronto col passato
        Già... purtroppo

Comment

• Font Size

in generale, il sentimento di nazionalità in Italia è da mò che è scemato...l'italiano medio ne ha tal donde di siffatte ciuffole...
          si ma c'han ttti da far econ partite...allenamenti,seguire i giocatori sui social,in tv,articoli di giornale ecc...
          il calcio in Italia piace

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma c'han ttti da far econ partite...allenamenti,seguire i giocatori sui social,in tv,articoli di giornale ecc...
            il calcio in Italia piace
            Il calcio piace agli italiani ma abbiamo le squadre piene di stranieri che in campo internazionale ci giocano contro ed i nostri, tutti prime donne, arrivando da ogni dove non fanno squadra.

Ah, io non seguo il calcio e non mi frega nulla

Comment

• Font Size

Il calcio piace agli italiani ma abbiamo le squadre piene di stranieri che in campo internazionale ci giocano contro ed i nostri, tutti prime donne, arrivando da ogni dove non fanno squadra.

Ah, io non seguo il calcio e non mi frega nulla
              ma quei 4 cazzo di marocchini\mezzi neri che abbiamo in giro..manco loro corrono appresso a un pallone? pare sappiano fare solo quello ora
              Pigliamo gli stranieri italianizzati no?

Comment

X
              Working...
              X