Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo è vero, il calcio è lo sport nazionale, la nazionale italiana è sempre stata conosciuta come una squadra di livello che ha fatto la storia del calcio....
E questo giocar male sembra dovuto allo scarso impegno e interesse... essere un giocatore della Nazionale dovrebbe essere un premio, essere stato selezionato per la bravura dovrebbe essere un orgoglio ...
Non sento più questo nella nostra Nazionale e mi dispiace tantissimo.
Tutto qua
ma dai tolto l'europeo sono anni che facciamo schifo. ai mondiali non ci si qualifica mai per dire...
i nostri giocatori fanno pietà al confronto col passato
ma dai tolto l'europeo sono anni che facciamo schifo. ai mondiali non ci si qualifica mai per dire...
i nostri giocatori fanno pietà al confronto col passato
si ma c'han ttti da far econ partite...allenamenti,seguire i giocatori sui social,in tv,articoli di giornale ecc...
il calcio in Italia piace
Il calcio piace agli italiani ma abbiamo le squadre piene di stranieri che in campo internazionale ci giocano contro ed i nostri, tutti prime donne, arrivando da ogni dove non fanno squadra.
Il calcio piace agli italiani ma abbiamo le squadre piene di stranieri che in campo internazionale ci giocano contro ed i nostri, tutti prime donne, arrivando da ogni dove non fanno squadra.
Ah, io non seguo il calcio e non mi frega nulla
ma quei 4 cazzo di marocchini\mezzi neri che abbiamo in giro..manco loro corrono appresso a un pallone? pare sappiano fare solo quello ora
Pigliamo gli stranieri italianizzati no?
Comment