Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione moto

Raga pls help!!!!

? un mese che devo portare l'Hornet di mio fratello a fare la revisione , e sapete le cose come vanno ..... la porto domani la porto domani .....
    e ti? ...
    domani il fratello torna

sapete indicarmi un negozio/centro , in Milano , che faccia al momento revisioni di moto honda ?
    ^^

dai che ho solo oggi a disposizione
    Last edited by Mave; 29-08-06, 12:09.

• Font Size
    Originally posted by Mave
    Raga pls help!!!!

? un mese che devo portare l'Hornet di mio fratello a fare la revisione , e sapete le cose come vanno ..... la porto domani la porto domani .....
    e ti? ...
    domani il fratello torna

sapete indicarmi un negozio/centro , in Milano , che faccia al momento revisioni di moto honda ?

dai che ho solo oggi a disposizione
    Sta cosa ? illegale...!!
    QUINDI QUI SU DAIDEGAS EVITIAMO DI DARE CONSIGLI IN MERITO...ALTRIMETI LOCK..!
    Last edited by erreuno74; 29-08-06, 12:12.

Comment

• Font Size
      hem... ti cancello la seconda parte... cmq chi sa, ti dir? in pvt.

Comment

• Font Size
        okok editato ^^
        ma intendevo dire ke pagando 20 euro in pi? , si aveva un sevizio leggermente meno fiscale

2 palle sta legalit?

Comment

• Font Size
          ciao

porta pazienza ma non so consigliarti in quella zona

Mi permetto di dirti che io preferirei comunque fare una revisione reale e con tutti le prove del caso piuttosto che allungare dei soldi per fare in fretta, sono quasi sicuro che tuo fratello ? d'accordo con me

ettore
          Last edited by ett69; 29-08-06, 12:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave
            okok editato ^^
            ma intendevo dire ke pagando 20 euro in pi? , si aveva un sevizio leggermente meno fiscale

2 palle sta legalit?
            beh il risultato non cambia!!!!

Comment

• Font Size
              ma non credo
              non si parla di tagliando , che va a tiscapito della mia (in questo caso sua ) sicurezza , ma semplicemente di constatare che tutti i pezzi della moto siano a norma ..

visto che tutto ? a norma e che la moto ? originale anche nel buco del c..., preferirei sbrigarmi alla svelta visto che vorrei anche andare a fare un giretto al lago oggi pome.

Comment

• Font Size
                .
                in via decembrio c'? un centro che fa revisioni, io c'ero andato col monster senza prenotazione alle 9 del mattino , hanno fatto tutti i controlli e in una ventina di minuti avevo gi? finito.

naturalmente la moto era tutta originale, non s? se chiudono occhi o meno.
                .

Comment

• Font Size
                  aspettiamo l ultimo minuto eh

Comment

• Font Size
                    fatta la revisione alla mia ex fazer 600 in tranquillit?
                    hanno controllato i freni, i fumi e i db dello scarico, null'altro mi pare.

se la tua non ha cose particolari (tipo scarico aperto), passi tranquillo

la revisione la puoi fare in qualsiasi centro che effettua revisioni auto/moto

Comment

X
                    Working...
                    X