Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto rubata a Milano (Suzuki SV)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto rubata a Milano (Suzuki SV)

    come da titolo... per dargli una mano e rendere visibile la cosa lo scrivo anche qui.. chissa che non enga beccato... anche perch? odio la gente che ruba i sogni degli altri..

    Ieri sera, colonne di San Lorenzo... arrivo alle 9, posteggio, vado a mangiare una pizza con un'amica e quando torno alle 11 la sorpresa... la moto non c;e' piu'...

    la moto e' (sono ottimista.. uso il presente!!!) un'sv1000s k3, argento, targa CJ59028

    come segni particolari ha la modifica manubrio alto dell'ABM, tubi in treccia blu, pompa radiale brembo, paramani da SM dell'acerbis grigi e neri, plexiglass fabbri doppia bolla fume. Lo scarico destro e' bozzato.

    Volevo sentire un po' quelli che vendono ricambi usati di dubbia provenienza... chi dovesse avere qualche numero di telefono me lo puo' girare in MP?

    se qualcuno dovesse avere qualche info mi faccia un fischio al 328/9720039



    grazie..

  • Font Size
    #2
    merda, mi spiace molto, cmq se dovessi sentire qualcosa in giro ti contatto tranquillo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace spero k tu riesca a trovare la tua suzu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125
        mi spiace spero k tu riesca a trovare la tua suzu
        si scusa.. non l'ho scritto.. ? successo ad un amico..

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia che giramento...spero che vengano beccati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gondola
            [I]Ieri sera, colonne di San Lorenzo... arrivo alle 9, posteggio, vado a mangiare una pizza con un'amica e quando torno alle 11 la sorpresa... la moto non c;e' piu'....
            mi dispiace veramente tantissimo... per?... cazz... le colonne... ? risaputa la gente ke ci gira...

            Comment

            X
            Working...
            X