Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedire una LETTERA in Italia nel 2024
Collapse
X
-
a me fà piu incazzare che per un bollettino gli devo lasciare 2 fottuti euro di commissioni alle poste,l'ultima volta 3 bollettini,6euro di commissioni,ma scherziamo?
ho cercato una posta privata che si prende 1.3 euro di commissione
Comment
-
Originally posted by mika89 View Posta me fà piu incazzare che per un bollettino gli devo lasciare 2 fottuti euro di commissioni alle poste,l'ultima volta 3 bollettini,6euro di commissioni,ma scherziamo?
prima della brexit mi costava meno farmi spedire da Gb piuttosto ch eun pacco in italia
Comment
-
Originally posted by mika89 View Posta me fà piu incazzare che per un bollettino gli devo lasciare 2 fottuti euro di commissioni alle poste,l'ultima volta 3 bollettini,6euro di commissioni,ma scherziamo?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a me fa incazzare che per spedir eun oggetto spesso costa più dell'oggetto stesso...
prima della brexit mi costava meno farmi spedire da Gb piuttosto ch eun pacco in italia
Cmq. una busta spedita lunedì da trento, 1,30 euro e ti devi recare tu... a spedirla poi.. cmq... visto che poi di cassette della posta.. come poi bancomat.. ormai non ce ne sono più... e a sabato ancora non è arrivata? E magari è andata persa?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè quello della dogana altro discorso.. non andiamo troppo ot...
Cmq. una busta spedita lunedì da trento, 1,30 euro e ti devi recare tu... a spedirla poi.. cmq... visto che poi di cassette della posta.. come poi bancomat.. ormai non ce ne sono più... e a sabato ancora non è arrivata? E magari è andata persa?
Prima dlela brexit (ovvero senza dogane) spedire dall'inghilterra all'italia COSTAVA MENO che spedire dall'ITALIA all'ITALIA!!!
Stesso oggetto eh.Stesso peso. stesse dimensioni
Comment
-
non hai capito (o non mi sono spiegato bene) .
Prima dlela brexit (ovvero senza dogane) spedire dall'inghilterra all'italia COSTAVA MENO che spedire dall'ITALIA all'ITALIA!!!
Comment
-
-
non hai capito (o non mi sono spiegato bene) .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
mi sembrano tanti i giorni...forse nei paesini...le raccomandate tracciabili arrivano in 3gg e le raccomandate 1 il giorno successivi (se spedite al mattino).
Sai che da me, in azienda a Milano, passano in 3? uno con lo scooter per la posta "ordinaria", uno col furgone ed i pacchi al mattino ed un altro al pomeriggio
- Likes 1
Comment
X
Comment