Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che tristezza!

    Un’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Un’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
    Estate? Qua è novembre...

    Vabbè... pensa a quelli che han prenotato vacanze o pistate.. azz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Un’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
      Io per fortuna sono uscito ieri a fare una camminata oltre alla mia voglia e possibilità... ma...


      Ieri bellissimo invece...



      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai perfettamente Brucche, io ho deciso di viverla come verrà, amo le strade di montagna e lassù.... prendere un po di pioggia è quasi assicurato
        Parto e spero vada bene, anche oggi qualche piovasco ma la giornata è stata indimenticabile








        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti capisco benissimo.... La brutta stagione non aiuta le attività della tua zona... peccato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            da noi ha fatto 2 giorni di caldo egiziano...poi ieri bruttissimo...mette una depressione assurda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              da noi ha fatto 2 giorni di caldo egiziano...poi ieri bruttissimo...mette una depressione assurda
              Anche in quel drl COSTO (VI) il meteo é anomalo. Dalla pioggia, alla grandinata, poi coperto con afa, e via così. Niente di certo. Programmi non se ne fanno. Le App meteo, NON sono affidabili, e quindi il programmare diventa un terno al lotto.
              Ma che cazzo di meteo quest'anno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Già che non si schiatta di caldo è cosa buona.

                Per ora acqua non ne ho presa e 1.000km due settimane fa + 600km sabato scorso lì ho fatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Già che non si schiatta di caldo è cosa buona.

                  Per ora acqua non ne ho presa e 1.000km due settimane fa + 600km sabato scorso lì ho fatti
                  E posso testimoniare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post

                    Anche in quel drl COSTO (VI) il meteo é anomalo. Dalla pioggia, alla grandinata, poi coperto con afa, e via così. Niente di certo. Programmi non se ne fanno. Le App meteo, NON sono affidabili, e quindi il programmare diventa un terno al lotto.
                    Ma che cazzo di meteo quest'anno.
                    Fede al costo con la Barri chiusa .... è ancora più triste... non son riuscita a portare il sole venerdì


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche a Milano non ce la passiamo di certo meglio....continua inesorabilmente a piovere.... tuttavia per parafrasare la celebre frase di un noto film mi sento di dire che " Non può piovere per sempre"!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        Un’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
                        confermo.. non ci sono stati ancora 7 giorni consecutivi di sole, non ho ricordo di un periodo così, è da marzo che c'è questo tempo oramai!
                        Stamani non volevo proprio alzarmi ero con la gatta a letto e alla fine i miei figli mi hanno detto: mamma ma non ci alziamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Anche a Milano non ce la passiamo di certo meglio....continua inesorabilmente a piovere.... tuttavia per parafrasare la celebre frase di un noto film mi sento di dire che " Non può piovere per sempre"!
                          hai ragione però ci sta provando di brutto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Estate? Qua è novembre...

                            Vabbè... pensa a quelli che han prenotato vacanze o pistate.. azz..
                            ma come si fa prenotare qualcosa? qua non si sa più in che stagione siamo.... (il 14/07 come minimo ci sarà un caldo infernale )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vale_street View Post

                              ma come si fa prenotare qualcosa? qua non si sa più in che stagione siamo.... (il 14/07 come minimo ci sarà un caldo infernale )
                              CHissà se ad un certo punto smetterà cazz....


                              Io ai primi di luglio ho un test.. e ho chiesto di farmi mandare una antipioggia azzo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X