Un’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che tristezza!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostUn’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
Vabbè... pensa a quelli che han prenotato vacanze o pistate.. azz..
-
Originally posted by brucche View PostUn’estate così e’ triste…Buio,pioggia e conseguente stato d’animo tendente al nero…Va peggio a chi ha un’attività sul mare che vede per l’ennesima volta sfuggire il guadagno di una giornata e per giunta festiva….buon fine settimana e speriamo in bene
Ieri bellissimo invece...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postda noi ha fatto 2 giorni di caldo egiziano...poi ieri bruttissimo...mette una depressione assurda
Ma che cazzo di meteo quest'anno.
- Likes 2
Comment
-
Già che non si schiatta di caldo è cosa buona.
Per ora acqua non ne ho presa e 1.000km due settimane fa + 600km sabato scorso lì ho fatti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Anche in quel drl COSTO (VI) il meteo é anomalo. Dalla pioggia, alla grandinata, poi coperto con afa, e via così. Niente di certo. Programmi non se ne fanno. Le App meteo, NON sono affidabili, e quindi il programmare diventa un terno al lotto.
Ma che cazzo di meteo quest'anno.
- Likes 1
Comment
-
Anche a Milano non ce la passiamo di certo meglio....continua inesorabilmente a piovere.... tuttavia per parafrasare la celebre frase di un noto film mi sento di dire che " Non può piovere per sempre"!
- Likes 3
Comment
-
Stamani non volevo proprio alzarmi ero con la gatta a letto e alla fine i miei figli mi hanno detto: mamma ma non ci alziamo?
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostAnche a Milano non ce la passiamo di certo meglio....continua inesorabilmente a piovere.... tuttavia per parafrasare la celebre frase di un noto film mi sento di dire che " Non può piovere per sempre"!
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
ma come si fa prenotare qualcosa? qua non si sa più in che stagione siamo.... (il 14/07 come minimo ci sarà un caldo infernale )
Io ai primi di luglio ho un test.. e ho chiesto di farmi mandare una antipioggia azzo..
- Likes 1
Comment
X
Comment