Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma SUPERBIKE ITALIA come fa ad esistere ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma SUPERBIKE ITALIA come fa ad esistere ancora?

    Ormai in edicola BIMESTRALE, giornaletto sempre più striminzito, (ah lo devi PRENOTARE), il direttore che fa video con gli occhiali e il berretto FAKE TAXI e avrà 55 anni ormai, dai.





    Ok, magari meglio degli influencers e youtuber, ma come fanno ancora a contare qualcosa e sopravvivere?In quanti ci lavorano? Lui e quelli con gli occhi strabici che fa infliuencer wannabe tutto incredibile fantastico che figo che figa?


    Mi dà come l'idea di un animale estinto ma che ancora non sa di esserlo o anzi, gli altri, chi li invita NON SANNO che sia estinto. Come si impenna la V2, puttanate.... sarò ormai vecchio ma ne parlavo con un amico.
    Last edited by KalR1; 12-06-24, 11:22.

  • Font Size
    #2
    la rivista l'ho sfogliata diverse volte.
    boh io sia per le auto che per le moto comproriviste che effettuano rilevamenti strumentali. Le altre non mi interessano nemmeno.
    Settore moto e auto soffrono molto.
    Automobilismo non fa più prove strumentali
    Motociclismo ne fa molte meno di prima
    InMoto è di grazia se ne fa UNA al mese
    quattroruote ha ridotto il numero di pagine dedicate alle prove
    Auto idem in più ha tolto tabelle e tanti dati interessanti

    Che tristezza....vedere il mio mondo,le mie passioni ridotte così.
    Poi ti prendi in mano una rivista di 20 anni fa e vedi davvero delle prove perfette

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KalR1 View Post
      Ormai in edicola BIMESTRALE, giornaletto sempre più striminzito, (ah lo devi PRENOTARE), il direttore che fa video con gli occhiali e il berretto FAKE TAXI e avrà 55 anni ormai, dai.





      Ok, magari meglio degli influencers e youtuber, ma come fanno ancora a contare qualcosa e sopravvivere?In quanti ci lavorano? Lui e quelli con gli occhi strabici che fa infliuencer wannabe tutto incredibile fantastico che figo che figa?


      Mi dà come l'idea di un animale estinto ma che ancora non sa di esserlo o anzi, gli altri, chi li invita NON SANNO che sia estinto. Come si impenna la V2, puttanate.... sarò ormai vecchio ma ne parlavo con un amico.
      Vabbè.. in redazione sono in 2 cmq... mica in 20... costa poco... anche se in effetti penso che ormai le vendite della rivista siano davvero risicate... la gente sta su internet.... e non sei motociclismo


      Poi.. vabbè la cosa dei video e delle foto e degli occhiali e fake taxi.. seocndo me.. ORMAI hanno quel personaggio là...

      Igor è persona molto intelligente che ne capisce molto di moto e sa andarci anche forte.... i video sui social li guardo poco.... si vede che hanno un pubblico a cui piace quella cosa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        la rivista l'ho sfogliata diverse volte.
        boh io sia per le auto che per le moto comproriviste che effettuano rilevamenti strumentali. Le altre non mi interessano nemmeno.
        Settore moto e auto soffrono molto.
        Automobilismo non fa più prove strumentali
        Motociclismo ne fa molte meno di prima
        InMoto è di grazia se ne fa UNA al mese
        quattroruote ha ridotto il numero di pagine dedicate alle prove
        Auto idem in più ha tolto tabelle e tanti dati interessanti

        Che tristezza....vedere il mio mondo,le mie passioni ridotte così.
        Poi ti prendi in mano una rivista di 20 anni fa e vedi davvero delle prove perfette
        Ma si penso parlare di questa nello specifico.. che appunto magari non è MOTOCICLISMO....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma si penso parlare di questa nello specifico.. che appunto magari non è MOTOCICLISMO....
          Era per dire che sta soffrendo pure motociclismo... Figuriamoci sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Era per dire che sta soffrendo pure motociclismo... Figuriamoci sbk
            Ma si ovvio... le riviste è incredibile che campino... e che abbiano pubblicità..... capisco motociclismo che ha anche un sito bello polposo... ma sbk in effetti... la domanda è consona.. anche perchè BIMESTRALE a prenotazione....

            Basta che guardi anche come sono abbigliati.... chi e quanti gli danno materiale...

            Però Igor Berzi è una persona intelligente e in gamba.. non fatevi ingannare dalle scenette social... con bocche spalancate e occhiali specchiati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè.. in redazione sono in 2 cmq... mica in 20... costa poco... anche se in effetti penso che ormai le vendite della rivista siano davvero risicate... la gente sta su internet.... e non sei motociclismo


              Poi.. vabbè la cosa dei video e delle foto e degli occhiali e fake taxi.. seocndo me.. ORMAI hanno quel personaggio là...

              Igor è persona molto intelligente che ne capisce molto di moto e sa andarci anche forte.... i video sui social li guardo poco.... si vede che hanno un pubblico a cui piace quella cosa..
              Sei sempre molto gentile con tutti tu mito. Complimenti.

              Ah quindi non sono sempre sotto bamba quei due? PAREVA eh!


              Si come facciano a stare in piedi non si sa, saranno in 2 ma gli stipendi e le bollette andranno pagati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma i giornali non prendono fondi dallo stato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un mio amico lo compra per darlo da leggere al figlio giovincello x abituarlo a leggere di moto. Forse proprio xé è semplice e molto stile social

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le riviste cartacee sopravvivono solo se sono fatte e scritte da veri appassionati!

                    La gente se ne accorge e le compra.

                    Chi scrive solo asettici dati, rilievi strumentali, peso in ordine di marcia e velocità massima, è condannato all'oblio...

                    Esempi? Riviste come "Elaborare", ed addirittura Elaborare Classic ​​​​​​!

                    Dico, ne avete mai letto un articolo? Trasuda passione, dedizione, impegno! Anche se stanno provando una Fiat 500 abort...

                    Io purtroppo sono costretto a comperare riviste di VW (old & young timer) solo dall'Inghilterra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post
                      Un mio amico lo compra per darlo da leggere al figlio giovincello x abituarlo a leggere di moto. Forse proprio xé è semplice e molto stile social
                      Io a 6 anni volevo solo quattroruote e motociclismo,più erano tecnici e più ero contento. e invece mi compravano più spesso auto oggi ,che ne usciva uno a settimana,così non rompevo i cojoni quattroruote e e le altre erano mensili

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Le riviste cartacee sopravvivono solo se sono fatte e scritte da veri appassionati!

                        La gente se ne accorge e le compra.

                        Chi scrive solo asettici dati, rilievi strumentali, peso in ordine di marcia e velocità massima, è condannato all'oblio...

                        Esempi? Riviste come "Elaborare", ed addirittura Elaborare Classic ​​​​​​!

                        Dico, ne avete mai letto un articolo? Trasuda passione, dedizione, impegno! Anche se stanno provando una Fiat 500 abort...

                        Io purtroppo sono costretto a comperare riviste di VW (old & young timer) solo dall'Inghilterra...
                        non è vero ..."balta" chi non trova la sua nicchia. c'è gente che vuole le vere prove su strada...
                        Dai freddi numeri si possono cpaire tante cose...e spesso le riviste hanno le mani legate...mentr e inumeri sono li...nero su bianco. magari la recensione può essere più soft,mentre dai dati puoi vedere se consuma come una petroliera o frena di merda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma... Chissenefrega di leggerlo su una rivista di carta, da comprare in edicola, da sfogliare & leggere, magari da archiviare ordinatamente!
                          I dati dello zerocento, dei consumi, fregano soprattutto a chi deve comprarsi un'auto nuova (o usata...) da utilizzare come un elettrodomestico, quindi i litri/km se li cerca su Google, piuttosto che cercarsi il n. dove hanno confrontato la Clio con la Punto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Si ma... Chissenefrega di leggerlo su una rivista di carta, da comprare in edicola, da sfogliare & leggere, magari da archiviare ordinatamente!
                            I dati dello zerocento, dei consumi, fregano soprattutto a chi deve comprarsi un'auto nuova (o usata...) da utilizzare come un elettrodomestico, quindi i litri/km se li cerca su Google, piuttosto che cercarsi il n. dove hanno confrontato la Clio con la Punto...
                            io sono uno di quelli. e oltre a quello leggo ovviamente anche la recensione. mi sono andato a ricomprar enche i 4 ruote più vecchi di me. diversi me ne diede il nonno dlela mia ex...purtroppo relazione finita prima che me li avesse consegnati tutti...mannaggia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sono mai riuscito a decidermi se è (anche) merito loro del fatto che noi motociclisti siamo da taluni percepiti come gente alla buona/affabile/compagnona/allegra oppure è (anche) colpa loro se da altri siamo ritenuti zotici/ignoranti/teppisti/caciaroni

                              il filone "gnocca" poi ... io 20 anni fa smisi con la compagnia motociclistica di allora perchè ero stufo che ogni volta ci fermavamo a mangiare... non importa quale lavandino di cameriera arrivasse a prendere l'ordinazione ... i miei soci ritenevano un punto d'onore di tacchinarla a bestia fino a fine pasto e si che non sono nè gay nè puritano, le mie cazzate le ho fatte anch'io ... ma non ce la facevo proprio ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X