Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esattamente un anno dopo averle riscontrato l'insufficienza cardiaca.... la mia dolce cagnetta se ne ? andata....
Con lei se ne ? andata una parte di me..... Pu? sembrare stupido essere cos? a pezzi moralmente per un cane... ma x me non lo ?.
Erano 9 anni che vivevamo insieme, 24 ore al giorno....
Mi ha dato tanto, forse troppo! Per me ? stata come una grande amica, mi ? sempre stata vicina nel bene e nel male.
Sono solo due giorni che se ne ? andata e mi manca moltissimo.
La casa ? vuota... troppo silenziosa.
Mi piace ricordarti cos?... mentre "praticavi" il tuo sport preferito....... Il riposo!
Ti comprendo perfettamente, perch? a luglio ho perso il mio amato Bigio (un pastore tedesco di 13 anni) al quale ero troppo affezionato... ...un sincero abbraccio...
Andy...ti capisco benissimo...il 1? Aprile all'una di notte se ne ? andata la mia miciona tra le mie braccia...? stato straziante...dopo 15 anni che ? cresciuta con me...ancora ora, e penso x sempre, pensandola mi metto a piangere come un bambino dell'asilo...li si ama come propri fratelli, un amore che si pu? comprendere solamente se si ha amato x molti anni un amico a 4 zampe...cane o gatto che sia...
Ciao Topina...e vedi di non rincorrere troppo lass? la mia miciona...riposate in pace e serenit?...ve lo meritate
Un uomo pu? offrirti un cordiale saluto,oppure mandarti all'inferno,ma quando un cane dimena la coda,tu sai che ti ama in eterno.
Il cane ha un solo scopo nella vita: donare il suo cuore,
non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia; ? nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui gi? crede in noi, prima ancora di nascere ci ha gi? dato se stesso.
Resta accanto al padrone nella prosperit? e nella povert?, nella salute e nella malattia. Pur di stare al suo fianco dorme sul terreno gelido, quando soffiano i venti invernali e cade la neve.
Bacia la mano che non ha cibo da offrirgli, lecca le ferite e le piaghe consate dallo scontro con la rudezza del mondo.
Veglia sul sonno di un povero come se fosse un principe.
Pu? esprimere di pi? con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore.
Prendi un buon guinzaglio e un cane, ti sembrer? impossibile, ma dopo pochi giorni diventerete una persona sola.
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato.
Comment