Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercano gente che sappia guidare una moto per una fiction…

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

vuoi vedere una mia foto che mi rappresenta nell'animo e nello spirito?

https://www.daidegasforum.com/forum/...5#post11382565
    Io questa identica tshirt ce l'ho ancora 😇
    Splendida foto, Omar... gran figo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Io questa identica tshirt ce l'ho ancora 😇
      Splendida foto, Omar... gran figo
      io no...la adoravo e quindi mettevo spessissimo...sullo sfondo si vedono, o meglio si vedrebbero se non ci fossero le nuvole, le Pale si San Martino

Comment

• Font Size

io no...la adoravo e quindi mettevo spessissimo...sullo sfondo si vedono, o meglio si vedrebbero se non ci fossero le nuvole, le Pale si San Martino
        Adesso che me lo hai fatto notare .. si le pale di San Martino... che però scusa credo passino inosservate a qualsiasi donna eterosessuale

Comment

• Font Size

bah, anch'io col cavallo...ci andavo ma non sono mai stato un granché, ma per arrampicarsi invece qualche bella via ferrata l'ho fatta.

La mia preferita è stata quella del Santner, dormito al rifugio Coronelle e partiti di buon mattino...più o meno come in questo video...se qualcuno non sapesse di cosa si tratta

fino al min 2:35

Che meraviglia Omar 🥹

Comment

• Font Size

Che meraviglia Omar 🥹
            Estremamente impegnativa, 4gg meravigliosi, il primo giorno siamo arrivati al Coronelle, al secondo al Gardeccia, al terzo all'Antermoia ed al quarto siamo rientrati nella grigia Milano

Amo la roccia ma mia moglie è da prato, o comunque da sentiero semplice, ed è più facile per me adattarmi a lei che il contrario
            Last edited by omarMT01; 19-06-24, 17:30.

Comment

• Font Size

Estremamente impegnativa, 4gg meravigliosi, il primo giorno siamo arrivati al Coronelle, al secondo al Gardeccia, al terzo all'Antermoia ed al quarto siamo rientrati nella grigia Milano

Amo la roccia ma mia moglie è da prato, o comunque da sentiero semplice, ed è più facile per me adattarmi a lei che il contrario
              Io adoro le montagne, adoro arrivare in vetta e vedere il mondo sotto di me, non vedere più le sagome delle case perché son diventate invisibili ....

Anch'io come tua moglie non sono da arrampicata sulla roccia, non amo corde imbracature e picchetti ma oltre ai sentieri mi piacciono troppo le belle irte ferrate, la fatica di arrivare alla cima e assaporare il silenzio....la pace.

Mi piace sfidare me stessa, battere i tempi segnati sulle tabelle del Cai ... sentire i muscoli delle gambe che pizzicano ...

Niente camminate nel bosco per la Frenchiu

Questo tuo racconto mi ha emozionata molto, ho pensato alle mie scorribande anche senza zaino, solo con una bottiglietta da mezzo di acqua e cellulare...

Arrivare in moto, togliere l'abbigliamento tecnico, indossare scarponi e berretto e .... via di trekking... la mia giornata perfetta, uno dei motivi per cui mi piace viaggiare in solitaria

Comment

• Font Size
                Monte Rosa

Last edited by omarMT01; 19-06-24, 18:43.

Comment

• Font Size
                  Monte Rosa

splendida foto
                  Rilancio con il Pordoi io e la mia mamma che è la mia compagna di scalate.... e mi da filo da torcere

Comment

• Font Size

splendida foto
                    Rilancio con il Pordoi io e la mia mamma che è la mia compagna di scalate.... e mi da filo da torcere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

sennò ti postavo qua
                      Eccola

Comment

• Font Size

Eccola

grandissimo!!!!!!!!

Comment

X