Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercano gente che sappia guidare una moto per una fiction…

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Quella che guida peggio mi sa che sono io
    Punto solo sulla simpatia perché sono un pò vecchietta
    Se adesso mi dici che non ti sono simpatica... non mi resta che piangere
    sei simpaticissima!
    Poi almeno tu non ti caghi addosso a prendere la moto anche con la neve

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

sei simpaticissima!
      ...e ti assicuro che non guida affatto male, col suo GS scorrazza alla grandissima...merito anche, e soprattutto, delle meravigliose coperture Michelin di cui è dotata

Comment

• Font Size

sei simpaticissima!
        Grazie Lucio

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

...e ti assicuro che non guida affatto male, col suo GS scorrazza alla grandissima...merito anche, e soprattutto, delle meravigliose coperture Michelin di cui è dotata
          Grazie Omar nei prossimi giorni inizierò il racconto della mia esperienza e spero mi consentirà di citarti, sei uno splendido compagno di viaggio nelle giornate di varo delle splendide Michelin Anakee Road montate fresche fresche venerdì

Anche oggi le porterò a spasso

Comment

• Font Size

La verità è che non eri belloccio come il sottoscritto

mandateci Davidone!

Poi quando guarderò la tv...

quello lo conosco!!!!!!!!!
            giuro che non sono in competizione, però nel 2007 un paio di mie foto sulla rivista INMOTO le hanno pubblicate, ho fatto da tester per l'Aprilia Tuono 1000R

Nel 2018 ero stato invitato alla presentazione mondiale dei Michelin Pilot Road 5, qui sotto il link della prova di mito22 alla quale ho preferito mandare un collega di Forum (ho rifiutato per motivi famigliari).

Successivamente, sempre 2018, in Sud Africa per una presentazione Pirelli, mi pare le Diablo Rosso Corsa 2, ed anche li ho lasciato andare il collega...

Diciamo che qualche occasione l'ho avuta, ma ho una situazione famigliare "fragile" e quindi preferisco stare come sto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Grazie Omar nei prossimi giorni inizierò il racconto della mia esperienza e spero mi consentirà di citarti, sei uno splendido compagno di viaggio nelle giornate di varo delle splendide Michelin Anakee Road montate fresche fresche venerdì

Anche oggi le porterò a spasso
              certo che puoi citarmi, sono sicuro che il sig. Michelin Italiana non avrà nulla in contrario anzi, conoscendolo avrebbe preferito che accettassi il tuo invito a provarla così gli davo anch'io due impressioni....mi riserverò di farlo da settimana prossima visto che domani monto le Power6 sotto la mia
              Last edited by omarMT01; 19-06-24, 09:01.

Comment

• Font Size

ma lo so e me l'immaginavo...uan che prende la moto sempre ,con tutte le condizioni ecc ci sa andare
                Oltre delle gomme...è merito del suo essere "cavallona"...altrimenti altre manco toccano il piede per terra con le moto che ha lei

Comment

• Font Size

giuro che non sono in competizione, però nel 2007 un paio di mie foto sulla rivista INMOTO le hanno pubblicate, ho fatto da tester per l'Aprilia Tuono 1000R

Nel 2018 ero stato invitato alla presentazione mondiale dei Michelin Pilot Road 5, qui sotto il link della prova di mito22 alla quale ho preferito mandare un collega di Forum (ho rifiutato per motivi famigliari).

Successivamente, sempre 2018, in Sud Africa per una presentazione Pirelli, mi pare le Diablo Rosso Corsa 2, ed anche li ho lasciato andare il collega...

Diciamo che qualche occasione l'ho avuta, ma ho una situazione famigliare "fragile" e quindi preferisco stare come sto
                  t'ha detto bene che le vecchie riviste (tolti i 4 ruote) li sminuzzo e conservo solo le prove strumentali di moto\auto italiane...quindi non ho più quella specifica rivista

Comment

• Font Size

t'ha detto bene che le vecchie riviste (tolti i 4 ruote) li sminuzzo e conservo solo le prove strumentali di moto\auto italiane...quindi non ho più quella specifica rivista
                    perché m'ha detto bene?

Comment

• Font Size

perché m'ha detto bene?
                      sennò ti postavo qua

Comment

• Font Size

Ti ho individuato nelle foto e per la sincerità che mi contraddistingue caro Omar ti dico

1) hai fatto la scelta che avrei fatto anch'io se fossi stata al tuo posto
                        2) direi che eri un bel ragazzo al tempo... e sei addirittura piu bello oggi

Leggerò con calma il racconto perché ho solo dato una scorsa veloce alle foto.

Grande Omar

Comment

• Font Size

certo che puoi citarmi, sono sicuro che il sig. Michelin Italiana non avrà nulla in contrario anzi, conoscendolo avrebbe preferito che accettassi il tuo invito a provarla così gli davo anch'io due impressioni....mi riserverò di farlo da settimana prossima visto che domani monto le Power6 sotto la mia
                          Grazie ne sono super felice
                          Al prossimo giro allora conto che proverai la giessona con le gomme un pò usurate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_street View Post

vai te poi ti si guarda in televisione mito22
                            Non ho il cavallo... ci sapevo andare ma ora non più.. e non so arrampicarmi...

Comment

• Font Size

sennò ti postavo qua
                              vuoi vedere una mia foto che mi rappresenta nell'animo e nello spirito?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Non ho il cavallo... ci sapevo andare ma ora non più.. e non so arrampicarmi...
                                bah, anch'io col cavallo...ci andavo ma non sono mai stato un granché, ma per arrampicarsi invece qualche bella via ferrata l'ho fatta.

La mia preferita è stata quella del Santner, dormito al rifugio Coronelle e partiti di buon mattino...più o meno come in questo video...se qualcuno non sapesse di cosa si tratta

fino al min 2:35

Comment

X
                                Working...
                                X