Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è il quinto messaggio lungo che il forum mi sabota...
    Ho tirato giù una filata di bestemmie che non vi rendete conto
    Scrivo ,vado a pigiare invio...ed errore...
    c'è caso che non partirà nemmeno questo ma per i lmomento mi astengo dallo scrivere post lunghi

Comment

• Font Size
      Allora: stamattina subito richiesta di inserire avatar, chiuso browser, riaperto e tutto "ok".
      Le notifiche rimandano a link non validi.
      Non mi fa caricare screenshot... ma questo succede non da poco tempo.

Comment

• Font Size
        Non so se è già stato segnalato ma...non si vede il numero delle pagine esistenti dei tipic....

Cioè sono visualizzati come se fossero appena aperti (1 pagina), poi cliccandoli si apre la discussione e fa vedere il numero delle pagine...

Comment

• Font Size
          continuo ad avere problemi con le notifiche, e a volte mentre navigo mi arriva il messaggio di server sovraccarico e non mi fa vedere più niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Ora a me funzionano anche in italiano!!
            Come non detto 😅 ora non funzionano più

Comment

• Font Size
              Ogni tanto quando faccio refresh dice che il sito è busy try later ed ogni tanto viene fuori questo: Error while saving content: %1$s zz0.172t2yc2d2fzz
              cmq boss visto che sei nei lavori una funzione carina da aggiungere sarebbero le reaction con emoticon ai commenti​

Comment

• Font Size
                Ormai è certo. Provato anche logout/login: in lingua inglese tutto ok, in italiano va in errore (le notifiche).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davide View Post
                  Ragazzi.... potete scrivere qua..... le cose che notate non andare bene?

Abbiamo finito un upgrade mezzora fa...... e ci dareste una mano segnalando le varie cose che non sembrano andare.

Grazie.
                  ancora stamani per alcune notifiche che arrivano non riesco ad entrarci dentro per visualizzarle

Comment

• Font Size
                    Prima, nell'albero principale di ogni sezione, sotto i vari thread non si vedevano tutte le pagine di quell'argomento?

Oppure ricordo male io?

Comment

• Font Size
                      Io ho seguito il suggerimento di Carlito27, ho cambiato la lingua del forum da ita a eng ed ora funziona tutto.

Ogni tanto mi butta fuori funziona tutto anche le notifiche

Comment

• Font Size
                        Faccio la lista:
                        - Se entro in una sezione non vedo più le freccette per scegliere la pagina, devo aprire la discussione e poi selezionare la pagine.
                        - Se controllo le notifiche (esempio dei like), non mi permette di vedere la discussione alla quale fanno riferimento.
                        - Sono 2/3 giorni che provo ad accedere e mi da serve sovraccarico.

Comment

• Font Size
                          Questo è iniziato da oggi, sparisce l'avatar, poi ritorna e tutto funziona

Questo riguara le notifiche

Comment

• Font Size
                            Ho provato a mettere like ora al tuo post...
                            A volte fa cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Questo è iniziato da oggi, sparisce l'avatar, poi ritorna e tutto funziona

Questo riguara le notifiche

Succede anche a me... aspetto un pochino e riesco a rientrare...

Non è tutto in bolla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                                Io sto riscontrando un problema con le notifiche... Mi compare un link e se provo a cliccarci su viene fuori URL non valido
                                Anch'io ho avuto questo problema, ma ora non riesco nemmeno ad accedere al mio profilo.

Comment

X
                                Working...
                                X