Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qual'? il supereroe che odiate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non lo s?.. wolverine ha quell'aria che mi st? sulle bale.. e poi fra tutti ? quello col potere pi? cazzuto preferisco tempesta

Comment

• Font Size
      adoro spiderman e odio capitan america....non lo posso vedere con quello scudino che pare un freesbee(come cachio si scrive?? )...

Comment

• Font Size
        cmq io adoravo quella serie d baTTman e roBBin dove apparivano i fumetti con i rumori delle mazzate che davano...bellissimo,dovrebbero riproporlo...

Comment

• Font Size
          Manca prpprio il film sul Capitan America, quello su Lobo, quello su Silver Surfer, ecc ecc ecc ecc.

Io non sopportavo Bird Man quell'idiota che aveva bisogno del sole per essere pi? forte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom
            non lo s?.. wolverine ha quell'aria che mi st? sulle bale.. e poi fra tutti ? quello col potere pi? cazzuto preferisco tempesta
            soprattutto preferisci la tempesta del film i fantastici 4!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo76
              Manca prpprio il film sul Capitan America, quello su Lobo, quello su Silver Surfer, ecc ecc ecc ecc.

Io non sopportavo Bird Man quell'idiota che aveva bisogno del sole per essere pi? forte.

ehm...di quelli che hai detto conosco solo Capitan America.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                vale anche super mod?
                SCHERSOOO
                AHUAAUHUAhuaHUAhuaHUhahu qst era da paura per?!

Comment

• Font Size
                  a me sta sulle balle flash ....perch? ? sempre di fretta.....ahahahhahhaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    AHUAAUHUAhuaHUAhuaHUhahu qst era da paura per?!
                    non potevi usare altre parole...migliori ....ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      sta per uscire al cinema SUPERMAN...e io...arrivato di fronte al cartellone pubblicitario ho pensato...manca qualche supereroe alla lista?

hanno atto il film di spiderman, dei fantastici 4, hulk, superman, punisher, elektra, daredevil........................

a me non ? mai piaciuto Batman...non ha nessun tipo di poteri...se le prende sempre...
                      Quelli della Marvel mi piacciono tutti, nel 2007 esce anche Ghost Rider, uno dei miei preferiti in assoluto.

Nella lista hai dimenticato gli X-MEN, che insieme all'Uomo Ragno secondo me sono stati i migliori. Daredevil l'ho perso e pare che sia stato bello! L'uomo ragno ? l'unico che oltre a dei poteri ha anche i problemi psicologici di un normalissimo essere umano, questa sua vulnerabilit? lo rende molto affascinante.

Anche io non amo molto Batman, per non parlare di quel cazzone di Robin!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        ideeeeeeeemmmmmmmmmmmmmm

azz. tifo sempre per willy
                        Gi?, ti capisco, tifo per l'Inter...

Comment

• Font Size
                          a me piaceva wonder woman

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1
                            ...a me sta antipatica TITTI... quella di Gatto Silvestro!!!

Noooooooooo ? il mio preferito Titty... ed ? maschio

CatWoman ? un mito per?

antipatico ? Batman!!!!!
                            Last edited by bratz; 29-08-06, 05:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125
                              a me non piace batman....non ha poteri e del pipistrello ha ben poco....provate a buttarlo gi? da un palazzo nudo....non con tutta la roba...si spiaccica x terra come un mortale qualsiasi...in effetti mi chiedo cos'ha lui in + di me? i soldi?

Infatti,Batman esiste solo per farti capire che con i soldi puoi fare qualunque cosa!!Che i soldi sono tutto!!E che fanno la felicit?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by chiny
                                soprattutto preferisci la tempesta del film i fantastici 4!!!
                                anche quella di x.man non mi spiace

Comment

X
                                Working...
                                X