Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sta per uscire al cinema SUPERMAN...e io...arrivato di fronte al cartellone pubblicitario ho pensato...manca qualche supereroe alla lista?
hanno atto il film di spiderman, dei fantastici 4, hulk, superman, punisher, elektra, daredevil........................
a me non ? mai piaciuto Batman...non ha nessun tipo di poteri...se le prende sempre...
Quelli della Marvel mi piacciono tutti, nel 2007 esce anche Ghost Rider, uno dei miei preferiti in assoluto.
Nella lista hai dimenticato gli X-MEN, che insieme all'Uomo Ragno secondo me sono stati i migliori. Daredevil l'ho perso e pare che sia stato bello! L'uomo ragno ? l'unico che oltre a dei poteri ha anche i problemi psicologici di un normalissimo essere umano, questa sua vulnerabilit? lo rende molto affascinante.
Anche io non amo molto Batman, per non parlare di quel cazzone di Robin!
a me non piace batman....non ha poteri e del pipistrello ha ben poco....provate a buttarlo gi? da un palazzo nudo....non con tutta la roba...si spiaccica x terra come un mortale qualsiasi...in effetti mi chiedo cos'ha lui in + di me? i soldi?
Infatti,Batman esiste solo per farti capire che con i soldi puoi fare qualunque cosa!!Che i soldi sono tutto!!E che fanno la felicit?!!!
Comment