Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI ? MAI CAPITATO DI PENSARE DI ANDARE E POI!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VI ? MAI CAPITATO DI PENSARE DI ANDARE E POI!!!!!!

    vi sar? capitato anche a voi che arrivato il caldo, la bella giornata, e naturale che vi viene da pensare vai finalmente ? arrivato il sabato domani mattina apro il garage alzo la coperta e tiro fuori finalmente il mio destriero e vado a farmi un bel giro.... invece ti arriva il titolare e con aria goduriosa ti dice:domani mattina ci sei al lavoro ? in una frazzione di secondo ti cade tutto il mondo a dosso ......questo ? quello che mi e capitato .....

  • Font Size
    #2
    Max ultimamente a me non ? mai capitato visto che al sabato io lavoro fino alle 8 di sera....

    Comment


    • Font Size
      #3
      NON SO CHE LAVORO FAI?? MA CHE MAZZATA !!!!!!!!!!!!! OSSECUI

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh dai,io da quel lato li sono fortunato,il sa bato per me
        non e' un problema,se ci voglio andare ci vado se no e lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si max, mi capita spesso quel bas###@@ sembra faccia apposta anche stasera, dopo due ore di straordinari mi fa: allora domani facciamo questo e questo ecc. ecc. ed io si si si Ma visto che domattina parte per le ferie...eheheheh non ci vado!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vendo PC

            Comment


            • Font Size
              #7
              e io che non vedo l'ora di finire l'universit? e iniziare a lavorare per guadagnarmi la pagnotta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nobyliss
                Si si max, mi capita spesso quel bas###@@ sembra faccia apposta anche stasera, dopo due ore di straordinari mi fa: allora domani facciamo questo e questo ecc. ecc. ed io si si si Ma visto che domattina parte per le ferie...eheheheh non ci vado!!!!!!!!!!!
                hehe, allora non hai scuse per domani pomeriggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  Originally posted by Nobyliss
                  Si si max, mi capita spesso quel bas###@@ sembra faccia apposta anche stasera, dopo due ore di straordinari mi fa: allora domani facciamo questo e questo ecc. ecc. ed io si si si Ma visto che domattina parte per le ferie...eheheheh non ci vado!!!!!!!!!!!
                  hehe, allora non hai scuse per domani pomeriggio
                  Ti mando un pvt col mio numero di cellulare, cos? magari domani ci si sente, dovrei essere in zona trento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono 4 mesi che st? facendo tutti i sabati...

                    Un p? per necessit? lavorative...un p? per scelta personale!...fanno comodo...MOLTO.... anch se certe volte..mi verrebbe voglia di stare a casa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kawasassi
                      e io che non vedo l'ora di finire l'universit? e iniziare a lavorare per guadagnarmi la pagnotta...


                      Non avere tanta fretta!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti oggi pomeriggio non si fugge tutta moto!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti mi sono fatto un bel giro di 150 km ci voleva propio sono andato a sgranchirla un p? la mia monsterina al passo primo maggio che gusto raga!!!!ci voleva propio spero che anche voi vi siate divertiti quanto me sciaooooooooooo!!!!!!!! :tongue:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by impavidoBB
                            Io sono 4 mesi che st? facendo tutti i sabati...

                            Un p? per necessit? lavorative...un p? per scelta personale!...fanno comodo...MOLTO.... anch se certe volte..mi verrebbe voglia di stare a casa..
                            A chi lo dici.....
                            Stamattina sono andato a lavorare alle 7.30finoalle15.30 NON STOP,i soldi fanno comodo pero'ti scoppi....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X