Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club degli avatar riaccesi .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Club degli avatar riaccesi .

Per par condicio.
    Diamine.l

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Per par condicio.
    Diamine.l
    Ah ah... bella questa..

Bè ad un certo punto NESSUNO lo aveva.. quindi è un club ben frequentato

Comment

• Font Size
      Daje Bruno

Comment

• Font Size
        Grande Bruno!

Comment

• Font Size
          Anche qua vale la regola dei 15 cm?
          No perché allora mi cancello subito

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Nessuno controlla.. DRANGUILLO!

Comment

• Font Size
              Napoleone ce l'aveva da 4,6 centimetri a riposo e 6,2 in erezione. Cito:

“Come si sa, Napoleone non raggiungeva il metro e sessanta di altezza, ma essere piccoletto non era il suo solo difetto... un amplesso dell’imperatore non comportava altro che girarsi mussolinianamente more ferarum (di schiena ) i secondi necessari a una sua eiaculazione precoce ...
              Mentre il medico corso Antonmarchi ne sistemò le spoglie dopo l’autopsia, il medico inglese Henry non poté non sorprendersi nel constatare quanto mirabilmente minuscolo fosse il sesso dell’imperatore e, per togliersi dall’impaccio ... ne stese il referto in latino: ‘Partes viriles exiguitatis insignis, sicut pueri’ – era un piccolo che ce l’aveva piccolo, ‘come un bambino’, voilà, da grande come da bambino. "

Anche quelli che ce l'hanno piccolo fanno danni.
              Last edited by Bruno Rabolini; 26-05-24, 08:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Napoleone ce l'aveva da 4,6 centimetri a riposo e 6,2 in erezione. Cito:

“Come si sa, Napoleone non raggiungeva il metro e sessanta di altezza, ma essere piccoletto non era il suo solo difetto... un amplesso dell’imperatore non comportava altro che girarsi mussolinianamente more ferarum (di schiena ) i secondi necessari a una sua eiaculazione precoce ...
                Mentre il medico corso Antonmarchi ne sistemò le spoglie dopo l’autopsia, il medico inglese Henry non poté non sorprendersi nel constatare quanto mirabilmente minuscolo fosse il sesso dell’imperatore e, per togliersi dall’impaccio ... ne stese il referto in latino: ‘Partes viriles exiguitatis insignis, sicut pueri’ – era un piccolo che ce l’aveva piccolo, ‘come un bambino’, voilà, da grande come da bambino. "

Anche quelli che ce l'hanno piccolo fanno danni.
                Certo che poraccio, pisello piccolo più ejaculatione precoce sto Napoleone gli aveva detto proprio male eh
                Com'è che si chiamava la moglie, Giuseppina? Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerla in senso biblico....

Comment

• Font Size
                  Direi che il mio avatar è ok

Comment

• Font Size

Certo che poraccio, pisello piccolo più ejaculatione precoce sto Napoleone gli aveva detto proprio male eh
                    Com'è che si chiamava la moglie, Giuseppina? Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerla in senso biblico....
                    Anche la moglie aveva il nome con diminutivo.... "ina"

Io mi chiamo Franca ... senti che nome potente senza diminutivi, Italiano tosto ....
                    No robetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Anche la moglie aveva il nome con diminutivo.... "ina"

Io mi chiamo Franca ... senti che nome potente senza diminutivi, Italiano tosto ....
                      No robetta
                      Ma non è che in famiglia ti chiamano Franchina?
                      Ah no, vero, che te sei una sellerona come me, niente ina

Comment

• Font Size

Ma non è che in famiglia ti chiamano Franchina?
                        Ah no, vero, che te sei una sellerona come me, niente ina
                        Eh no niente ina mi han sempre chiamata Franca anche quando ero piccola...

Diciamo che da piccola era un pò impegnativo eh, soprattutto se tutte le tue amiche si chiamano Jenny Ketty Suellen (era l'epoca delle telnovelas)

È più un nome da nonna o da sciura, non si presta molto a vezzeggiativi vari ma adesso che rasento gli anta va bene È UN NOME VINTAGE

Comment

• Font Size

Diciamo che da piccola era un pò impegnativo eh, soprattutto se tutte le tue amiche si chiamano Jenny Ketty Suellen (era l'epoca delle telnovelas)

È più un nome da nonna o da sciura, non si presta molto a vezzeggiativi vari ma adesso che rasento gli anta va bene È UN NOME VINTAGE
                          Meglio di FrancONA

Mio papà lo chiamavano Francescone, fra i tre presenti era il più grande/grosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post

Meglio di FrancONA

Mio papà lo chiamavano Francescone, fra i tre presenti era il più grande/grosso
                            Poverinooooo

Comment

• Font Size

Diciamo che da piccola era un pò impegnativo eh, soprattutto se tutte le tue amiche si chiamano Jenny Ketty Suellen
                              .................significa che hai messo su il film giusto

Comment

X
                              Working...
                              X