Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche qua vale la regola dei 15 cm?
No perché allora mi cancello subito
Napoleone ce l'aveva da 4,6 centimetri a riposo e 6,2 in erezione. Cito:
“Come si sa, Napoleone non raggiungeva il metro e sessanta di altezza, ma essere piccoletto non era il suo solo difetto... un amplesso dell’imperatore non comportava altro che girarsi mussolinianamente more ferarum (di schiena ) i secondi necessari a una sua eiaculazione precoce ...
Mentre il medico corso Antonmarchi ne sistemò le spoglie dopo l’autopsia, il medico inglese Henry non poté non sorprendersi nel constatare quanto mirabilmente minuscolo fosse il sesso dell’imperatore e, per togliersi dall’impaccio ... ne stese il referto in latino: ‘Partes viriles exiguitatis insignis, sicut pueri’ – era un piccolo che ce l’aveva piccolo, ‘come un bambino’, voilà, da grande come da bambino. "
Napoleone ce l'aveva da 4,6 centimetri a riposo e 6,2 in erezione. Cito:
“Come si sa, Napoleone non raggiungeva il metro e sessanta di altezza, ma essere piccoletto non era il suo solo difetto... un amplesso dell’imperatore non comportava altro che girarsi mussolinianamente more ferarum (di schiena ) i secondi necessari a una sua eiaculazione precoce ...
Mentre il medico corso Antonmarchi ne sistemò le spoglie dopo l’autopsia, il medico inglese Henry non poté non sorprendersi nel constatare quanto mirabilmente minuscolo fosse il sesso dell’imperatore e, per togliersi dall’impaccio ... ne stese il referto in latino: ‘Partes viriles exiguitatis insignis, sicut pueri’ – era un piccolo che ce l’aveva piccolo, ‘come un bambino’, voilà, da grande come da bambino. "
Anche quelli che ce l'hanno piccolo fanno danni.
Certo che poraccio, pisello piccolo più ejaculatione precoce sto Napoleone gli aveva detto proprio male eh
Com'è che si chiamava la moglie, Giuseppina? Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerla in senso biblico....
Certo che poraccio, pisello piccolo più ejaculatione precoce sto Napoleone gli aveva detto proprio male eh
Com'è che si chiamava la moglie, Giuseppina? Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerla in senso biblico....
Anche la moglie aveva il nome con diminutivo.... "ina"
Io mi chiamo Franca ... senti che nome potente senza diminutivi, Italiano tosto ....
No robetta
Comment