Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB degli AVATAR SPENTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah lo fai per il bene ALTRUI..
    più gnocche per voi (e queste valgono doppio perchè c'hanno la moto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

se metto la mia foto poi mi ritrovo la casella intasata dalle daidegirls
      meglio tenere il vecchio macinino almeno non interesso a nessuno

dovrei trovar euna foto di me sulla moto e senza casco
      Che modesto 🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E invece..
        Ci ho messo la faccia come sue indicazioni capo alcune sessioni non le apro... mi da ancora url errata boh...

Comment

• Font Size
          Alcune notifiche arrivano così....

E non si aprono....

Comment

• Font Size
            succede questo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Ci ho messo la faccia come sue indicazioni capo alcune sessioni non le apro... mi da ancora url errata boh...
              ...e com'è che adesso metti la foto "puritana" e non quella che ha visto springer ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

...e com'è che adesso metti la foto "puritana" e non quella che ha visto springer ?
                Perché mi ha detto che è geloso non vuole che la pubblichi... obbedisco

Comment

• Font Size
                  Poi mito22 ha detto mettete la foto del viso

Comment

• Font Size
                    Alcune notifiche arrivano così....

E non si aprono....

Si alcune si anche a me.. prendi quelle buone..

Comment

• Font Size

Perché mi ha detto che è geloso non vuole che la pubblichi... obbedisco
                      Sabato ho passato la giornata con Frenchiu ed ho capito perché springer è geloso

Comment

• Font Size

Sabato ho passato la giornata con Frenchiu ed ho capito perché springer è geloso
                        Anch'io ho passato una giornata meravigliosa Omar, non ci sono le parole giuste che possano far capire quanto mi ha resa felice

Un gruppo meraviglioso con Leader meraviglioso mi avete fatta sentore in famiglia, cosi tanto che Gerry mi ha ceduto la DD ... e ci è mancato poco che Condor tornasse a casa senza kilt (ecco questa la capiamo solo noi due )

springer sta ingiustamente incarcerato... e io ti ringrazio tantissimo anche delle tue parole.

Grazie a te.... son due giorni che mi mancate uffa.

Comment

• Font Size

Anch'io ho passato una giornata meravigliosa Omar, non ci sono le parole giuste che possano far capire quanto mi ha resa felice

Un gruppo meraviglioso con Leader meraviglioso mi avete fatta sentore in famiglia, cosi tanto che Gerry mi ha ceduto la DD ... e ci è mancato poco che Condor tornasse a casa senza kilt (ecco questa la capiamo solo noi due )

springer sta ingiustamente incarcerato... e io ti ringrazio tantissimo anche delle tue parole.

Grazie a te.... son due giorni che mi mancate uffa.

Stavate parlando di meee? (Cit Paolo Bitta )
                          dormivo il sonno dei giusti ma mi fischiavano le orecchie, mi destai e pensai, chissà quale popputa donzella starà pensando alle mie grazie? E invece eravate voi due, ok la Frankie anche se popputa non è, ma omar con tutto il rispetto e simpatia proprio no.
                          Non fu un dolce risveglio, stamattina, nella mia angusta e umida cella di Poggioreale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Stavate parlando di meee? (Cit Paolo Bitta )
                            dormivo il sonno dei giusti ma mi fischiavano le orecchie, mi destai e pensai, chissà quale popputa donzella starà pensando alle mie grazie? E invece eravate voi due, ok la Frankie anche se popputa non è, ma omar con tutto il rispetto e simpatia proprio no.
                            Non fu un dolce risveglio, stamattina, nella mia angusta e umida cella di Poggioreale
                            Corem'... sono stata in giro in moto con omarMT01 e la sua banda ma stavo pensando vedi?

Sto accà che aspiett' a te

Comment

• Font Size

Corem'... sono stata in giro in moto con omarMT01 e la sua banda ma stavo pensando vedi?

Sto accà che aspiett' a te
                              Se se corem' de qua corem' de la e intanto prima te ne vai sul Costo per aperitivi con SandroMunari Federico Ronzani, poi vai di sospetta gang bang con la ciurma di varieedeventuali OmarMT ( che poi Omar te lo dico, ste varie eventuali sarà lavoro o extra, ma cherè, boh ), poi c' hai la colazione quotidiana quando canta il gallo con lunghicapelli Kuorenero che tra un cornetto e un albarock chissà che succede sulla linea telefonica, e poi dice ca m'aspiett ammè che sto ingiustamente carcerato, come no
                              Uè, machemmfregaammè, io mò m'accatto o' cafè, saluti e baci attè e compagnia, cià...
                              Ah, che bell' 'o cafè pure in carcere 'o sanno fa co' a ricetta ch'a Ciccirinella compagno di cella c'ha dato mammà​.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Se se corem' de qua corem' de la e intanto prima te ne vai sul Costo per aperitivi con SandroMunari Federico Ronzani, poi vai di sospetta gang bang con la ciurma di varieedeventuali OmarMT ( che poi Omar te lo dico, ste varie eventuali sarà lavoro o extra, ma cherè, boh ), poi c' hai la colazione quotidiana quando canta il gallo con lunghicapelli Kuorenero che tra un cornetto e un albarock chissà che succede sulla linea telefonica, e poi dice ca m'aspiett ammè che sto ingiustamente carcerato, come no
                                Uè, machemmfregaammè, io mò m'accatto o' cafè, saluti e baci attè e compagnia, cià...
                                Ah, che bell' 'o cafè pure in carcere 'o sanno fa co' a ricetta ch'a Ciccirinella compagno di cella c'ha dato mammà​.....
                                Bisogna suscitare curiosità, non bisogna sempre dire tutto...fra l'altro in 8h passate di questo non s'è mai parlato

Comment

X
                                Working...
                                X