Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB degli AVATAR SPENTI
Collapse
X
-
-
Un gruppo meraviglioso con Leader meraviglioso mi avete fatta sentore in famiglia, cosi tanto che Gerry mi ha ceduto la DD ... e ci è mancato poco che Condor tornasse a casa senza kilt (ecco questa la capiamo solo noi due )
springer sta ingiustamente incarcerato... e io ti ringrazio tantissimo anche delle tue parole.
Grazie a te.... son due giorni che mi mancate uffa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Anch'io ho passato una giornata meravigliosa Omar, non ci sono le parole giuste che possano far capire quanto mi ha resa felice
Un gruppo meraviglioso con Leader meraviglioso mi avete fatta sentore in famiglia, cosi tanto che Gerry mi ha ceduto la DD ... e ci è mancato poco che Condor tornasse a casa senza kilt (ecco questa la capiamo solo noi due )
springer sta ingiustamente incarcerato... e io ti ringrazio tantissimo anche delle tue parole.
Grazie a te.... son due giorni che mi mancate uffa.
dormivo il sonno dei giusti ma mi fischiavano le orecchie, mi destai e pensai, chissà quale popputa donzella starà pensando alle mie grazie? E invece eravate voi due, ok la Frankie anche se popputa non è, ma omar con tutto il rispetto e simpatia proprio no.
Non fu un dolce risveglio, stamattina, nella mia angusta e umida cella di Poggioreale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Stavate parlando di meee? (Cit Paolo Bitta )
dormivo il sonno dei giusti ma mi fischiavano le orecchie, mi destai e pensai, chissà quale popputa donzella starà pensando alle mie grazie? E invece eravate voi due, ok la Frankie anche se popputa non è, ma omar con tutto il rispetto e simpatia proprio no.
Non fu un dolce risveglio, stamattina, nella mia angusta e umida cella di Poggioreale
Sto accà che aspiett' a te
- Likes 1
Comment
-
Uè, machemmfregaammè, io mò m'accatto o' cafè, saluti e baci attè e compagnia, cià...
Ah, che bell' 'o cafè pure in carcere 'o sanno fa co' a ricetta ch'a Ciccirinella compagno di cella c'ha dato mammà.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Se se corem' de qua corem' de la e intanto prima te ne vai sul Costo per aperitivi con SandroMunari Federico Ronzani, poi vai di sospetta gang bang con la ciurma di varieedeventuali OmarMT ( che poi Omar te lo dico, ste varie eventuali sarà lavoro o extra, ma cherè, boh ), poi c' hai la colazione quotidiana quando canta il gallo con lunghicapelli Kuorenero che tra un cornetto e un albarock chissà che succede sulla linea telefonica, e poi dice ca m'aspiett ammè che sto ingiustamente carcerato, come no
Uè, machemmfregaammè, io mò m'accatto o' cafè, saluti e baci attè e compagnia, cià...
Ah, che bell' 'o cafè pure in carcere 'o sanno fa co' a ricetta ch'a Ciccirinella compagno di cella c'ha dato mammà.....
- Likes 1
Comment
X
Comment