Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Sì, lo confesso! Sono stata una militante del movimento di lotta per la casa che ha dato battaglia sul diritto all’abitare". Così Ilaria Salis (foto), eletta eurodeputata con Avs. "Dare una risposta al bisogno dell’abitare significa non solo trovare una soluzione, benché precaria e provvisoria, a una questione irrisolta, ma anche indicare una prospettiva di trasformazione delle condizioni materiali di vita". E ancora: "Voglio anche fare chiarezza sulla mia situazione. Come è stato ampiamente sbandierato, Aler reclama un credito di 90mila euro nei miei confronti come “indennità” per la presunta occupazione di una casa a Milano nel 2008. Sebbene nei successivi sedici anni non siano mai stati svolti ulteriori controlli per verificare la mia permanenza, né sia mai stato avviato alcun procedimento civile o penale, Aler contabilizza tale credito. La pratica di richiedere esose “indennità di occupazione“ è una strategia per spaventare gli occupanti e tentare di fare cassa". Il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Sto con Ilaria. Occupare case non sia considerato reato". E si scatenano aspre polemiche.

    Fonte Q.N.

    Quindi, chi paga l'affitto, o un mutuo per acquistarsela una casa... è un coglione?

    Vorrei vedere la faccia del Sig. Fratoianni al rientro dalle ferie, scoprire che la sua dimora non sia più sua, inquanto occupata da 20 negri...
    ma... solo io sento questo forte odore di LETAME... come quando si passa per i campi della bassa in tarda primavera...

    ma è possibile che a ste merde sia consentito fare dichiarazione CONTRARIE ALLA LEGGE ED AL DIRITTO DI PROPRIETA ' impunemente ???




    quanto vorrei che qualcuno prendesse LEI a sprangate in faccia ( e un po anche al padre p.f.) ... tanto per par conditio mi sembra ormai concalmato che è un comportamento non solo accettato .. ma addirittura premiato...

    o vale solo se sei zecca dei centri sociali ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ace View Post

      ma... solo io sento questo forte odore di LETAME... come quando si passa per i campi della bassa in tarda primavera...

      ma è possibile che a ste merde sia consentito fare dichiarazione CONTRARIE ALLA LEGGE ED AL DIRITTO DI PROPRIETA ' impunemente ???




      quanto vorrei che qualcuno prendesse LEI a sprangate in faccia ( e un po anche al padre p.f.) ... tanto per par conditio mi sembra ormai concalmato che è un comportamento non solo accettato .. ma addirittura premiato...

      o vale solo se sei zecca dei centri sociali ?
      La puzza di letame la senti quando passa lei.
      Poi che nazisti sono...manco una ritorsione

      Comment


      • Font Size
        #78


        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sempre più Sinner con la gonna

          Comment


          • Font Size
            #80
            Più la guardo, e più mi verrebbe voglia di batterla come un tamburo.
            Ma NON POSSO , perché sono per il momento, ancora con degli ideali, e insegnamenti dei miei genitori.
            Però che faccia di M... A.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ieri primo giorno al nuovo posto di lavoro ( o meglio ..posto di assenteismo ) accompagnata e tenuta per la manina da fratoianni.
              ha provato ad esprimere due mezzi concetti sconclusionati e si è capito che non sa nemmeno parlare in modo comprensibile...
              la faccia di Mimmo lucano, eletto con lei nello stesso partito, era impagabile ... mai visto uno più chiaramente disgustato di farsi vedere in compagnia di cotanta ignoranza

              Comment


              • Font Size
                #82
                La parola lavoro, con sta gente, non va molto d'accordo!

                Vedremo...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Più la guardo, e più mi verrebbe voglia di batterla come un tamburo.
                  Ma NON POSSO , perché sono per il momento, ancora con degli ideali, e insegnamenti dei miei genitori.
                  Però che faccia di M... A.
                  È più facile ti batta lei😆

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io non parlo perché comincerei con una bestemmia e finirei con altre, giurando sprangate a ste zecche del cazzo come poi i suoi sostenitori politici (fratoianni e co.) e anche a quelli che le hanno dato 168.000 voti???? Ma come cazzo siamo e siete messi.. manicomio da aprire per 168.000 pazienti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      La parola lavoro, con sta gente, non va molto d'accordo!

                      Vedremo...
                      NON È MAI ANDATA D'ACCORDO.
                      Della serie " le robe mie le ze mie, e le tue metà paromo" ( le cose mie sono mie e le tue metà a ciascuno)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X