Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Dio perdonali perché non sanno quello che fanno
    Non si parla di 20 persone eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

3/4 in italia nord occidentale, il quarto nelle Isole.
      Si si.. dove vuoi.. ma sicuramente non solo i parenti della salis o quelli dei centri social...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Che poi, quanto guadagnerà sta paladina della legalità?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post

Che poi, quanto guadagnerà sta paladina della legalità?
          In 4/5 mesi dovrebbe ripagare tutto 🤔

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

In 4/5 mesi dovrebbe ripagare tutto 🤔
            Con i soldi degli altri (nostri).

Salario da 12.800 euro netti al mese, ma gli Stati membri possono prevedere delle indennità aggiuntive per i propri eurodeputati. Poi c'è la diaria giornaliera pari a 350 euro, a garanzia di vitto, alloggio e spese correlate.

Dal sito RAI.

Comment

• Font Size
              Manca la parcella dell'avvocato, che liquiderà come per l'affitto, un bel puffo.

Comment

• Font Size
                Se è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.

Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".

Prendere o lasciare.

La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...

Comunque, ste cifre mi sembrano alte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Come no, li rivedranno due volte, ma questa gente va sbattuta in galera e basta, no fatta uscire, ma c'ha da fare chi la candida e chi la vota.

Peccato che totò riina sia morto, sennò bastava candidarlo e usciva di sicuro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Se è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.

Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".

Prendere o lasciare.

La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...

Comunque, ste cifre mi sembrano alte...
                    Occhio che non scriva un libro pure.

Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si si.. dove vuoi.. ma sicuramente non solo i parenti della salis o quelli dei centri social...
                      Ah quello sicuro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Eppure.. non penso l'abbiano votata solo quelli dei centri social eh....

PS: quindi basta candidare qualcuno e sperare che sia eletto? Pensa soldi che poitevamo risparmiare con silvia romano o altre menate del genere....
                        in verità c'è gente che pur di non votare per il centro destra per "partito preso" , voterebbe anche una merd@ di cane...
                        Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
                        che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
                        Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post

Occhio che non scriva un libro pure.

Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.
                          nel caso SE LO FARA' scrivere... perchè questa, pur dichiarandosi maestra ( ma per fortuna sembra abbia insegnato veramente poco ) a giudicare dall'unica letterina scritta di suo pugno con grafia da bambina dell'asilo di cui si ha conoscenza ( dove si lamentava che la trattavano male ed era stressata )... è pure incapace di gestire la lingua italiana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

in verità c'è gente che pur di non votare per il centro destra per "partito preso" , voterebbe anche una merd@ di cane...
                            Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
                            che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
                            Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco
                            L'italia è qyesta....

Comment

• Font Size
                              Se solo penso a questa buona donna mi viene l'orticaria meglio che non entro nel dibattito va .....

Comment

• Font Size
                                Al di lá di tutto, non posso fare a meno di provare una riprovevole (visto che mi stanno tanto sul cazzo tutti e due al punto di ammosciarmelo) ammirazione per il padre che è riuscito a toglierla di galera e addirittura portarla al parlamento con adeguato stipendio comunitario e oltre. Devo riconoscergli tenacia non indifferente, oltre che faccia di tolla, sistemare una sbandata come quella non è cosa da poco, anche se prevedo che di strunzate la pulzella ne farà altre ancora.
                                Core de mamma, pardon, de papá suo

Comment

X
                                Working...
                                X