Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
In 4/5 mesi dovrebbe ripagare tutto 🤔
Salario da 12.800 euro netti al mese, ma gli Stati membri possono prevedere delle indennità aggiuntive per i propri eurodeputati. Poi c'è la diaria giornaliera pari a 350 euro, a garanzia di vitto, alloggio e spese correlate.
Dal sito RAI.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4264
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Se è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.
Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".
Prendere o lasciare.
La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...
Comunque, ste cifre mi sembrano alte...
Comment
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostSe è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.
Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".
Prendere o lasciare.
La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...
Comunque, ste cifre mi sembrano alte...
Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eppure.. non penso l'abbiano votata solo quelli dei centri social eh....
PS: quindi basta candidare qualcuno e sperare che sia eletto? Pensa soldi che poitevamo risparmiare con silvia romano o altre menate del genere....
Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Occhio che non scriva un libro pure.
Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in verità c'è gente che pur di non votare per il centro destra per "partito preso" , voterebbe anche una merd@ di cane...
Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco
Comment
-
Se solo penso a questa buona donna mi viene l'orticaria meglio che non entro nel dibattito va .....
Comment
-
Al di lá di tutto, non posso fare a meno di provare una riprovevole (visto che mi stanno tanto sul cazzo tutti e due al punto di ammosciarmelo) ammirazione per il padre che è riuscito a toglierla di galera e addirittura portarla al parlamento con adeguato stipendio comunitario e oltre. Devo riconoscergli tenacia non indifferente, oltre che faccia di tolla, sistemare una sbandata come quella non è cosa da poco, anche se prevedo che di strunzate la pulzella ne farà altre ancora.
Core de mamma, pardon, de papá suo
- Likes 2
Comment
X
Comment