Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post
    Al di lá di tutto, non posso fare a meno di provare...
    ​​​​​:
    Commento a cui non cambierei una virgola.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by springer View Post
      Al di lá di tutto, non posso fare a meno di provare una riprovevole (visto che mi stanno tanto sul cazzo tutti e due al punto di ammosciarmelo) ammirazione per il padre che è riuscito a toglierla di galera e addirittura portarla al parlamento con adeguato stipendio comunitario e oltre. Devo riconoscergli tenacia non indifferente, oltre che faccia di tolla, sistemare una sbandata come quella non è cosa da poco, anche se prevedo che di strunzate la pulzella ne farà altre ancora.
      Core de mamma, pardon, de papá suo
      beh... parfrasando un noto detto:
      "la me...rda non cade mai lontano dal culo"

      il padre non ha fatto in tempo ad arrivare in Italia per dichiarare velatamente che adesso deve stare tranquilla... ovvero "non rompeteci i cogl.."
      e che comunque lui con fratoianni e soci non ha niente da spartire, che sono "amici" ma in fondo a livello di ideali non hanno nulla in comune....
      salvo liberare e dare uno stipendio a quella zecca della figlia.

      Fossi fratoianni ( volutamente minuscolo ) mi nasconderei per come si è fatto usare...se non fosse che senza la salis anche il suo partitello di fancazzisti candida-delinquenti avrebbe avuto meta dei voti.

      dovrebbe avere le palle di dichiarare anche da parte sua che merda si è portato in casa e buttarla fuori dalla sua combricola di squilibrati...

      tanto ormai il danno è fatto ... un volta eletta si metterà in società con tutti i "fuorisciti", ex m5s in primis, ..

      anzi .. forse è proprio quello che i salis stanno cercando.. in questo modo non dovrebbero nemmeno attenersi all'accordo economico di cessione di parte dello stipendi al partito che qualcuno ventilava.


      comuque quella perenne espressione in faccia alla tipa con il sorrisino " ve l'ho messo in quel posto a tutti" è vomitevole.... ci sarebbe da riportargli la SUA spranga e consegnargliela posandola "gentilemente" sul muso...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Quanto ci è costata 'sta attaccabrighe?


        Bello fare il finocchio col culo degli altri...


        Io quando sono caduto con la moto.... PER I CAZZI MIEI..... mi han fatto pagare l'elicottero dell'elisoccorso...


        Questa immagino ci ripagherà dei soldi.....
        Apro OT

        L'elisoccorso costa e non poco, ma soprattutto la tua triste vicenda e le avventure della Salis in Ungheria sono due cose differenti

        Per quanto sia sgradevole sentire di gente che ne combina di ogni e viene salvata dallo stato

        Fine OT

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ace View Post

          nel caso SE LO FARA' scrivere... perchè questa, pur dichiarandosi maestra ( ma per fortuna sembra abbia insegnato veramente poco ) a giudicare dall'unica letterina scritta di suo pugno con grafia da bambina dell'asilo di cui si ha conoscenza ( dove si lamentava che la trattavano male ed era stressata )... è pure incapace di gestire la lingua italiana.
          Ahh beh di certo , io NON LO COMPRO, poi se i suoi SEGUACI, lo vorranno acquistare SONO CAZZI LORO, visto che quello che scriverà sarà solo FUMO 🤣

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita nel luogo dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.

            "Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, speriamo che questa sia una tappa temporanea prima di vederla finalmente in Italia", ha detto il padre dell'attivista.



            L'arresto e la detenzione di Ilaria Salis

            Ilaria Salis è stata arrestata l'11 febbraio del 2023 assieme a due antifascisti tedeschi ed è stata portata in carcere con l'accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di tre militanti di estrema destra e di far parte di un'associazione criminale. Il 15 maggio una commissione di secondo grado del tribunale di Budapest ha accolto il ricorso presentato dai suo legali e le ha concesso la detenzione ai domiciliari con il braccialetto elettronico e dietro il pagamento di una cauzione di 40mila euro. Dopo alcuni giorni di attesa il bonifico, partito la settimana scorsa dall'Italia, è arrivato e Ilaria Salis è uscita quindi dal carcere. Venerdì è prevista la terza udienza del processo a suo carico.
            da tgcom24
            ma sta ragazza che ha fatto di così grave da essere arrestata per 15 mesi e ora agli arresti domiciliari?
            Gli spacciatori non ci vanno nemmeno in galera, i preti pedofili sono sempre "tutelati dal signore".. io sinceramente non capisco

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Vale_street View Post

              ma sta ragazza che ha fatto di così grave da essere arrestata per 15 mesi e ora agli arresti domiciliari?
              Gli spacciatori non ci vanno nemmeno in galera, i preti pedofili sono sempre "tutelati dal signore".. io sinceramente non capisco
              Ha spaccato la testa a uno

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ha spaccato la testa a uno
                ...per futili motivi...

                Cioè, questa ha preso un aereo per andare ad una manifestazione antifascista in Ungheria ed ha spaccato la testa ad uno della controparte a martellate




                ...e pare che anche in Italia aveva già precedenti e denunce....

                Salis, che in Italia dovrebbe fare la maestra di professione, in Italia, a meno che non mi si dica che anche la magistratura italiana non è democratica e quant'altro, è stata condannata per quattro reati e ha 29 denunce. E' stata condannata per resistenza a pubblico ufficiale, è una delle quattro
                oltre a €90.000 di debito con Milano per la casa popolare.

                Quindi con questo carnet è perfetta per essere liberata e fare la politica a rappresentare l'itaglia
                Last edited by omarMT01; 18-06-24, 12:26.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  ...per futili motivi...

                  Cioè, questa ha preso un aereo per andare ad una manifestazione antifascista in Ungheria ed ha spaccato la testa ad uno della controparte a martellate




                  ...e pare che anche in Italia aveva già precedenti e denunce....



                  oltre a €90.000 di debito con Milano per la casa popolare.

                  Quindi con questo carnet è perfetta per essere liberata e fare la politica a rappresentare l'itaglia
                  questo è il finale, ovviamente non giustificale (che sia chiaro) ma bisognerebbe anche capire come ci è arrivata a questo..non credo si sia girata così dal nulla a menare a destra e a manca.
                  parere mio....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Vale_street View Post

                    questo è il finale, ovviamente non giustificale (che sia chiaro) ma bisognerebbe anche capire come ci è arrivata a questo..non credo si sia girata così dal nulla a menare a destra e a manca.
                    parere mio....
                    Quando vado in giro porto il massimo rispetto per le FF.OO., in particolare all'estero.

                    Se vedo un corteo giro dall'altra parte, se la polizia sbarra la strada non tento di sfondare il cordone ma giro senza discutere.

                    Se non sono d'accordo con qualcuno accetto il disaccordo, non impongo la mia idea tanto meno con la violenza....e in questo caso parliamo di politica all'estero, cioè a questa che gli frega di andare a manifestare per gli anti fascisti in Ungheria, non si è trovata la per caso ma è partita apposta per manifestare, che non è che il martello te lo danno in aeroporto quando sbarchi come omaggio di benvenuto tipo collana di fiori alle Hawaii...era organizzata con un gruppo sul posto...ovvero a fatto esattamente ciò per cui era andata, usare sistemi fascisti contro i fascisti
                    Last edited by omarMT01; 18-06-24, 13:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Vale_street View Post

                      questo è il finale, ovviamente non giustificale (che sia chiaro) ma bisognerebbe anche capire come ci è arrivata a questo..non credo si sia girata così dal nulla a menare a destra e a manca.
                      parere mio....
                      Si è ritrovata per caso in un paese di destra, ad una manifestazione di destra. Lei mancina

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        Quando vado in giro porto il massimo rispetto per le FF.OO., in particolare all'estero.

                        Se vedo un corteo giro dall'altra parte, se la polizia sbarra la strada non tento di sfondare il cordone ma giro senza discutere.

                        Se non sono d'accordo con qualcuno accetto il disaccordo, non impongo la mia idea tanto meno con la violenza....e in questo caso parliamo di politica all'estero, cioè a questa che gli frega di andare a manifestare per gli anti fascisti in Ungheria, non si è trovata la per caso ma è partita apposta per manifestare, che non è che il martello te lo danno in aeroporto quando sbarchi come omaggio di benvenuto tipo collana di fiori alle Hawaii...era organizzata con un gruppo sul posto...ovvero a fatto esattamente ciò per cui era andata, usare sistemi fascisti contro i fascisti
                        facciamole una bella purga allora

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          facciamole una bella purga allora
                          E no, troppo facile, "ai bambini buoni olio di ricino ma i cattivi che spingano!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Vale_street View Post

                            questo è il finale, ovviamente non giustificale (che sia chiaro) ma bisognerebbe anche capire come ci è arrivata a questo..non credo si sia girata così dal nulla a menare a destra e a manca.
                            parere mio....
                            no.. infatti...

                            non c'è arrivata dal nulla...

                            ha fatto AAAANNNI di allenamento in italia prima di andare a farlo all'estero...

                            peccato che da altre parti la legge la fanno rispettare a prescindere.. mica come da noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Sì, lo confesso! Sono stata una militante del movimento di lotta per la casa che ha dato battaglia sul diritto all’abitare". Così Ilaria Salis (foto), eletta eurodeputata con Avs. "Dare una risposta al bisogno dell’abitare significa non solo trovare una soluzione, benché precaria e provvisoria, a una questione irrisolta, ma anche indicare una prospettiva di trasformazione delle condizioni materiali di vita". E ancora: "Voglio anche fare chiarezza sulla mia situazione. Come è stato ampiamente sbandierato, Aler reclama un credito di 90mila euro nei miei confronti come “indennità” per la presunta occupazione di una casa a Milano nel 2008. Sebbene nei successivi sedici anni non siano mai stati svolti ulteriori controlli per verificare la mia permanenza, né sia mai stato avviato alcun procedimento civile o penale, Aler contabilizza tale credito. La pratica di richiedere esose “indennità di occupazione“ è una strategia per spaventare gli occupanti e tentare di fare cassa". Il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Sto con Ilaria. Occupare case non sia considerato reato". E si scatenano aspre polemiche.

                              Fonte Q.N.

                              Quindi, chi paga l'affitto, o un mutuo per acquistarsela una casa... è un coglione?

                              Vorrei vedere la faccia del Sig. Fratoianni al rientro dalle ferie, scoprire che la sua dimora non sia più sua, inquanto occupata da 20 negri...
                              Last edited by Herr Homar; 22-06-24, 08:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Vale_street View Post

                                questo è il finale, ovviamente non giustificale (che sia chiaro) ma bisognerebbe anche capire come ci è arrivata a questo..non credo si sia girata così dal nulla a menare a destra e a manca.
                                parere mio....
                                No , NON si può capire con una , che per gioco và in Ungheria a menare delle persone di estrema DX . Poi vai a dire che sono Nazisti . Ma tu che cazzo hai fatto ? Mancava li avesse buttati nelle FOIBE . Una vergogna , e un' insulto per la maggioranza di Italiani onesti , che per intrallazzi di Bonelli e Fratoianni , sono riusciti a farle fare la parlamentare in Europa con 172000 voti dei centri sociali , e universitari . SONO SEMPLICEMENTE SCHIFATO , e mi rifiuto di capire taluni comportamenti , giustificati in un paesello , chiamato ITALIA .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X