Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Ultim'ora....

• Font Size
    Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita nel luogo dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.

"Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, speriamo che questa sia una tappa temporanea prima di vederla finalmente in Italia", ha detto il padre dell'attivista.

L'arresto e la detenzione di Ilaria Salis

Ilaria Salis è stata arrestata l'11 febbraio del 2023 assieme a due antifascisti tedeschi ed è stata portata in carcere con l'accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di tre militanti di estrema destra e di far parte di un'associazione criminale. Il 15 maggio una commissione di secondo grado del tribunale di Budapest ha accolto il ricorso presentato dai suo legali e le ha concesso la detenzione ai domiciliari con il braccialetto elettronico e dietro il pagamento di una cauzione di 40mila euro. Dopo alcuni giorni di attesa il bonifico, partito la settimana scorsa dall'Italia, è arrivato e Ilaria Salis è uscita quindi dal carcere. Venerdì è prevista la terza udienza del processo a suo carico.
    da tgcom24

Comment

• Font Size
      Caraaa....oggi caviale e champagne grazie, devo festeggiare la vittoria del diritto sulla ingiustizia che teneva carcerata e pure in catene una pacifica paladina della lotta al nero fantasma che si aggira per l'Europa...
      ma.. come dici?
      che sta qua non è pacifista manco pu cazz e che ha spaccato la capa a un poveraccio e che caviale e champagne un ghezz e me dai pasta e fagioli?
      come sempre c'hai ragione te

Comment

• Font Size
        pensa un po che per par condicio io metterei ai domiciliari anche quelli che l'hanno candidata per darle copertura politica...

Comment

• Font Size
          Leggo ora di questa vicenda… non ho capito perché abbiamo pagato il riscatto, mi meraviglio di Giogia

Comment

• Font Size
            Da vergognarsi di essere Italiano, leggendo, e vedendo talune cose
            ​​​​. Incredibile, se lo raccontassi ad uno che non conoscesse le furberie, le malefatte di taluni (molti, e sopratutto politici) cittadini Italiani
            Se la tenessero là, magari per una ventina di anni, così forse potrebbe capire certe cose.
            Last edited by federicoronzani; 23-05-24, 13:32.

Comment

• Font Size
              Già se la staranno contendendo gli studi televisivi...

P.s. Dubito che lo stato abbia pagato... Penso più qualche "manager" di quelli tipo:

Avanti non perder tempo, firma qua
              è un normale contratto è una formalità
              tu ci cedi tutti i diritti
              e noi faremo di te
              un divo da hit parade!...

Cit. E.B.

Comment

• Font Size
                Quanto ci è costata 'sta attaccabrighe?

Bello fare il finocchio col culo degli altri...

Io quando sono caduto con la moto.... PER I CAZZI MIEI..... mi han fatto pagare l'elicottero dell'elisoccorso...

Questa immagino ci ripagherà dei soldi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Già se la staranno contendendo gli studi televisivi...

P.s. Dubito che lo stato abbia pagato... Penso più qualche "manager" di quelli tipo:

Avanti non perder tempo, firma qua
                  è un normale contratto è una formalità
                  tu ci cedi tutti i diritti
                  e noi faremo di te
                  un divo da hit parade!...

Cit. E.B.
                  Avoja... e altro che candidarla ora..... come quell'altra cessa che la dava ai siriani.. la COOPERATRICE... silvia romano? COme si chiamava e via soldi...

Vuoi mettere le mani nel vespaio..... CAZZI TUOI..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      40.000 €uri di cauzione, papino rinuncerà alla panigozza.
                      Sono curioso di vedere quanti voti si beccherà per andare ad avvitarsi il kjülø su una seggiolina a Strazioburgo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quanto ci è costata 'sta attaccabrighe?

Bello fare il finocchio col culo degli altri...

Io quando sono caduto con la moto.... PER I CAZZI MIEI..... mi han fatto pagare l'elicottero dell'elisoccorso...

Questa immagino ci ripagherà dei soldi.....
                        Ma davvero? A me non han chiesto un €uro, era il 2008

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          40.000 €uri di cauzione, papino rinuncerà alla panigozza.
                          Sono curioso di vedere quanti voti si beccherà per andare ad avvitarsi il kjülø su una seggiolina a Strazioburgo.
                          tranquillo che è una candidatura "blindata".... faranno come sempre questi sinistrati.... candidano gente improponibile solo per propaganda...e alla fine se altri dovessero ottenere nella loro coalizione più voti.. li faranno dimettere in cambio di posti di "pregio" in partecipate e comitati finchè la NON eletta si trova in cima alla lista dei rimanenti e prende il suo cadreghino al parlamento europeo... dove non la vedrà nessuno .

tutta questa cosa è disgustosa ...

Comment

• Font Size
                            Pensate a quando (e se...) la vedranno in europa: chi è quella? Boh... Ah, si, quella che prende a martellate chi non la pensa come lei! Ah,... Ma non era in carcere? Si ma i soliti italiani, con i soliti magheggi, sono riusciti a tirarla fuori...

Poi ci lamentiamo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Ma davvero? A me non han chiesto un €uro, era il 2008
                              Mi avevano spiegato che essendo un incidente che ti sei causato da solo... SI.. come quelli che vanno in montagna e poi si piantano a mezza parete..

Comment

X
                              Working...
                              X