Ultim'ora....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari
Collapse
X
-
Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita nel luogo dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.
"Finalmente abbiamo la possibilità di riabbracciare Ilaria, speriamo che questa sia una tappa temporanea prima di vederla finalmente in Italia", ha detto il padre dell'attivista.
L'arresto e la detenzione di Ilaria Salis
Ilaria Salis è stata arrestata l'11 febbraio del 2023 assieme a due antifascisti tedeschi ed è stata portata in carcere con l'accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di tre militanti di estrema destra e di far parte di un'associazione criminale. Il 15 maggio una commissione di secondo grado del tribunale di Budapest ha accolto il ricorso presentato dai suo legali e le ha concesso la detenzione ai domiciliari con il braccialetto elettronico e dietro il pagamento di una cauzione di 40mila euro. Dopo alcuni giorni di attesa il bonifico, partito la settimana scorsa dall'Italia, è arrivato e Ilaria Salis è uscita quindi dal carcere. Venerdì è prevista la terza udienza del processo a suo carico.
da tgcom24
-
Caraaa....oggi caviale e champagne grazie, devo festeggiare la vittoria del diritto sulla ingiustizia che teneva carcerata e pure in catene una pacifica paladina della lotta al nero fantasma che si aggira per l'Europa...
ma.. come dici?
che sta qua non è pacifista manco pu cazz e che ha spaccato la capa a un poveraccio e che caviale e champagne un ghezz e me dai pasta e fagioli?
come sempre c'hai ragione te
- Likes 4
Comment
-
Da vergognarsi di essere Italiano, leggendo, e vedendo talune cose
. Incredibile, se lo raccontassi ad uno che non conoscesse le furberie, le malefatte di taluni (molti, e sopratutto politici) cittadini Italiani
Se la tenessero là, magari per una ventina di anni, così forse potrebbe capire certe cose.Last edited by federicoronzani; 23-05-24, 13:32.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4264
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Già se la staranno contendendo gli studi televisivi...
P.s. Dubito che lo stato abbia pagato... Penso più qualche "manager" di quelli tipo:
Avanti non perder tempo, firma qua
è un normale contratto è una formalità
tu ci cedi tutti i diritti
e noi faremo di te
un divo da hit parade!...
Cit. E.B.
Comment
-
Quanto ci è costata 'sta attaccabrighe?
Bello fare il finocchio col culo degli altri...
Io quando sono caduto con la moto.... PER I CAZZI MIEI..... mi han fatto pagare l'elicottero dell'elisoccorso...
Questa immagino ci ripagherà dei soldi.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostGià se la staranno contendendo gli studi televisivi...
P.s. Dubito che lo stato abbia pagato... Penso più qualche "manager" di quelli tipo:
Avanti non perder tempo, firma qua
è un normale contratto è una formalità
tu ci cedi tutti i diritti
e noi faremo di te
un divo da hit parade!...
Cit. E.B.
Vuoi mettere le mani nel vespaio..... CAZZI TUOI..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuanto ci è costata 'sta attaccabrighe?
Bello fare il finocchio col culo degli altri...
Io quando sono caduto con la moto.... PER I CAZZI MIEI..... mi han fatto pagare l'elicottero dell'elisoccorso...
Questa immagino ci ripagherà dei soldi.....
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post40.000 €uri di cauzione, papino rinuncerà alla panigozza.
Sono curioso di vedere quanti voti si beccherà per andare ad avvitarsi il kjülø su una seggiolina a Strazioburgo.
tutta questa cosa è disgustosa ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4264
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Pensate a quando (e se...) la vedranno in europa: chi è quella? Boh... Ah, si, quella che prende a martellate chi non la pensa come lei! Ah,... Ma non era in carcere? Si ma i soliti italiani, con i soliti magheggi, sono riusciti a tirarla fuori...
Poi ci lamentiamo...
- Likes 3
Comment
X
Comment