Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

32 anni dalla Strage di Capaci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Ho lavorato da un'avvocato per un periodo... avevo aspettative diverse diciamo, più che lavoro era sfruttamento, non mi sentivo felice.... nel frattempo avevo fatto dei concorsi pubblici per aprire altre porte ed avere altri sbocchi lavorativi.

Ho presto perso entusiasmo perchè il mio datore di lavoro non aveva professionalmente la mia stima

Ho preferito cambiare lavoro pur mantenendo la mia passione per il diritto che continuo a coltivare mantenendomi aggiornata sulle normative soprattutto in ambito sanitario ma non solo.

Diciamo che per una donna... e mamma... il pubblico ti permette di seguire e crescere i figli con meno limitazioni rispetto al privato, le tutele della madre lavoratrice sono maggiori
    Capisco. Purtroppo questo mestiere è così. Devi farti il culo per un bel pò di anni prima di avere un minimo di solidità economica...che comunque non è detto che arrivi, mentre la vita di merda rimane, anzi, peggiora notevolmente all'aumantare del lavoro.

Peccato però, il concorso il magistratura avresti potuto farlo comunque, Anzi, da laureata in Legge ancora potresti, ora il momento è favorevole.

Per le donne e mamme assolutamente sì, hai raigone. Non hai alcun minimo diritto. Difatti quelle che fanno la professione davvero, per mantenersi (non per hobby) lavorano fino al giorno del parto compreso e dopo una settimana sono in studio. Mia moglie compresa

Fine O.T. Mi scuso con tutti. Se volessi proseguire la discussione Frenchiu o apro un thread apposito o in privato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Capisco. Purtroppo questo mestiere è così. Devi farti il culo per un bel pò di anni prima di avere un minimo di solidità economica...che comunque non è detto che arrivi, mentre la vita di merda rimane, anzi, peggiora notevolmente all'aumantare del lavoro.

Peccato però, il concorso il magistratura avresti potuto farlo comunque, Anzi, da laureata in Legge ancora potresti, ora il momento è favorevole.

Per le donne e mamme assolutamente sì, hai raigone. Non hai alcun minimo diritto. Difatti quelle che fanno la professione davvero, per mantenersi (non per hobby) lavorano fino al giorno del parto compreso e dopo una settimana sono in studio. Mia moglie compresa

Fine O.T. Mi scuso con tutti. Se volessi proseguire la discussione Frenchiu o apro un thread apposito o in privato.
      Non ho più tempo per nulla, ho cambiato settore e il lavoro che faccio mi piace molto, è molto impegnativo ma molto stimolante

Mi fa stare bene essere d'aiuto alle persone e la salute è la cosa più importante

kk PVT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Appunto, chi cavolo si metterebbe a partecipare in un gioco che sai essere truccato?
        Vero..... e che tanto il culo non è mai di chi è votato..

Comment

X
        Working...
        X