Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi aspettate dal futuro...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Springerone.. te sei proprio raccomandato!
    Na botta de culo ogni tanto ce vole nella vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Na botta de culo ogni tanto ce vole nella vita
      Ahahahah grande Springer

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

E qua ti sbagli perché è rimasta visibile per una frazione di secondo prima di sparire e non è sfuggita all'occhio vigile di springerone
        mammà ha lavorato proprio bene
        eh lo so che sei sempre super vigile....
        e io l'ho messa apposta... perche mi vedessi tu ...
        non dirlo a nessuno però

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Ma come? Sono sempre qui a gozzovigliare e non ho fatto in tempo a vederlo? ​​​​​
          Ho calcolato i tempi my friend...
          Era solo per springer
          spero che non lo dica a nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Era solo per springer
            Cattiva!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post

Era solo per springer
              Ma scherzi? Nessuno nessuno, solo ai 1187 utenti. 19 utenti e 1168 ospiti che stanno in questo momento sul forum
              Ehhh... si, so' na tomba io, fidate

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post

premessa.non so come vada fuori dall'italia,SPERO E PRESUMO mooolto meglio,quello che vedo io negli ultimi anni che a parte lo stato sempre piu ingordo,e noi italiani sempre a calare le braghe senza fare nulla,un impoverimento generale,e una delinguenza dilagante dovuta ad immigrati sempre piu presenti nel nostro paese,ma immigrati di quelli schifosi,che non portano nulla di buono da noi,lavorano per mandare soldi al paese,e qua non fanno girare granchè l'economia,parlo in generale dei musulmani,penso sia la peggior razza che abbiamo
                i cinesi che aprono mega negozi stile centro commerciale,agevolati da un'esenzione di pagamento tasse minimo di 2 anni,per poi portare i cash al loro paese.e noi che gli portiamo i soldi,e andiam a lavorare sotto di loro
                il tutto aiutato da uno stato che agevola il primo arrivato da fuori che un italiano che ha versato contributi per 30 anni o piu
                uno schifo sinceramente
                Sicuramente l'immigrazione incontrollata, clandestina, e in fine non integrata/gestita da parte delle ns leggi e regole è un problema oggi e in un futuro prossimo.

Forse non lo sarà in un futuro più lontano, se le condizioni in Italia continuano a peggiorare, l'immigrazione arriva dove si prevede prosperità.

​​​​​​​Ma non è l'unico problema che abbiamo ovviamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Sicuramente l'immigrazione incontrollata, clandestina, e in fine non integrata/gestita da parte delle ns leggi e regole è un problema oggi e in un futuro prossimo.

Forse non lo sarà in un futuro più lontano, se le condizioni in Italia continuano a peggiorare, l'immigrazione arriva dove si prevede prosperità.

Ma non è l'unico problema che abbiamo ovviamente.
                  si io ce l'ho con sto fatto perchè vedo in giro ogni giorno cosa c'è.e mi viene lo schifo,sempre piu paesi pieni di sta gente che bivacca tutto il giorno come parassiti

Comment

X
                  Working...
                  X