Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO!!!

    tra un mese circa dovr? affrontare l'esame della patente A2...qui vicino a me c'? un posto dove si pu? simulare la prova...ma quel dannato 8 nn riesco proprio a farlo ...becco sempre l'ultimo birillo...e poi verso sinistra s? e verso destra no...aiuto!!!
    premetto che sto facendo le prove con la mia moto...secondo voi ? un problema di moto,x il poco sterzo,o sono io che sono impedita???
    potete darmi qualche consiglio prezioso???

    grazie

  • Font Size
    #2
    augurizzimiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con una moto da strada ? molto pi? complicato che con una moto da cros.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in culoooooooooo alla balenaaaaaaaaa.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          L' ho fatto anch' io con la mia moto.... Devi lavorare tantissimo di frizione e andare il pi? piano possibile per farlo bene. Esercitati il pi? possibile e vedrai che ce la fai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a farti prestare un enduro da qualcuno....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qual ? la moto della scuola guida? Il consiglio che hanno dato a me ? all'ingresso di ogni semicurva dell'otto di puntare il primo birillo e poi seguirli. Con me ha funzionato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                UN CONSIGLIO X CHI A AVUTO LO STESSO PROBLEMA MA X L A 3 IO VOLEVO PROVARE CON LA MIA MONSTER ... MA AVEVO IL TUO STESO PROBLEMA ...COME LO RISOLTO ??? O PRESO IN PRESTITO LA MOTO DELLA SCUOLA GUIDA UNA HONDA CB 500 CURVA A 90 GRADI FARE L 8 E UNA COSA TALMENTE RIDICOLA .. CON QUEL MEZZO CHE TE LA CONSIGLIO VIVAMENTE CIAO ? BUONA FORTUNA "MAX" :tongue:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma io sono l'unico che ha fatto l'8 senza birilli?
                  alla fine ? disegnato per terra e l'istruttore mi faceva girare abbondantemente a 1 metro dalla linea.
                  (cmq col kawa er5 tutto ? pi? facile)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho mai fato la patente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma io sono l'unico che ha fatto l'8 senza birilli?
                      , no siamo in due!

                      a me dopo l'8 disse parti da li tira prima seconda e terza e fermati fra questi birilli...tra me e me pensai "tira prima seconda e terza...con l'husky 610???questo ? folle", vabb? feci prima e seconda con la ruota ad un palmo da terra e la terza la misi a due metri e inchiodai fermandomi dove mi aveva detto, mi guardo' e mi disse...ma sei pazzo?
                      passai 20 minuti a giustificarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho provato con la mia RS125 e con un monster 600..l'ultimo birillo o segno che sia..lo becco...aaaaaaggggggggghhhhhhhhhhrrrrrrrrr...che nervi!!!
                        far? come mi ha consigliato Max...affitter? una moto pi? maneggevole..sperando che nn mi chiedano troppi soldi xk? sto pagando tutto io...la sto facendo di nascosto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: AIUTO!!!

                          Devi solo ricordarti che non c'? un minimo di tempo in cui fare l'8, per cui devi solo imparare ad andare + piano che puoi tenendo l'equilibrio nel baricentro verticale, senza sbilanciare il peso della moto all'interno come per le curve "normali"... e poi tanto-ma-tanto allenamento.

                          In bocca al lupo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X