Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'è Fasto, la Uber delle moto che sta arrivando in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post

Lo facevo anch'io.
    Poi a 16 anni feci provare la mia adorata NS125F ad un mio amico di allora, con me dietro, e siamo caduti perché sto genio ha voluto prendere una curva troppo velocemente.
    Solo il caso ha voluto che non venisse una macchina dal senso opposto e la moto riportò solo qualche graffio.
    Da quella volta non ho più fatto provare la mia moto, non sono più salito dietro a nessuno e non ho più provato moto altrui.🙂
    Ma la moto si fa provare mica salendo dietro.. PAZZO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Eh immagino... seleziono bene le persone comunque, non la presto a chiunque, sono sempre amici responsabili e corretti.

Sul discorso passeggero io non amo avere zavorre ma preferisco portare il passeggero piuttosto che fare io da passeggero, ho qualche problemino col dare in mano la mia vita agli altri
      Si poi.. magari da giovani.. con altri giovani con poca esperienza.... altro discorso...

Comment

• Font Size

Io la prima volta che sono andata a Napoli con Giorgia che era una ragazzina.....la prima sera intendo... ho conosciuto una signora in un bar, si è offerta di portarci a vedere il murales di Maradona ai quartieri Spagnoli con lo scooter... in 3, senza casco, al buio tralaltro...

Noi siamo salite sullo scooter, ci ha portate in giro per i quartieri con una scioltezza di guida incredibile, era una sconosciuta ... è diventata una grande amica

Credo sia una delle più belle esperienza che ho fatto a Napoli, per questo motivo non avrei nessun timore e nessuna titubanza ad usare il moto taxi è stato bellissimo mi sono divertita come una bambina, ho anche fatto il video mentre ci portava in giro
        Vabbè magari con scooter in 3 non andava a 150.. però si io sarei stato uno di quelli di 'posso guidare io?'

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Si poi.. magari da giovani.. con altri giovani con poca esperienza.... altro discorso...
          Da giovane ho preso più di qualche spavento a far da passeggero, devo dire che per qualche anno ho smesso di salire in moto come zavorrina.

Un solo centauro mi ha fatta sentire al sicuro e divertirmi viaggiando senza pensieri anche ad alte velocità e con lui ho fatto più di qualche viaggio, bellissimi ricordi

Preferisco guidare

Comment

• Font Size

Da giovane ho preso più di qualche spavento a far da passeggero, devo dire che per qualche anno ho smesso di salire in moto come zavorrina.

Un solo centauro mi ha fatta sentire al sicuro e divertirmi viaggiando senza pensieri anche ad alte velocità e con lui ho fatto più di qualche viaggio, bellissimi ricordi

Preferisco guidare
            Ma si.. perchè tanti son deficienti.. che caricano una e pensano di fare i fighi....

Io son sempre andato abbastanza piano..... che fare una cagata è un attimo... farne con qualcuno dietro.. che di solito ha la peggio.. anche no...

Comment

• Font Size

Ma si.. perchè tanti son deficienti.. che caricano una e pensano di fare i fighi....

Io son sempre andato abbastanza piano..... che fare una cagata è un attimo... farne con qualcuno dietro.. che di solito ha la peggio.. anche no...
              Perché tu sei intelligente my friend 🫶

Ma molti non usano bene il cervello e pensano di far colpo perche corrono come pazzi... ma se sei passeggero e ci tieni alla pelle... non vedi l'ora di scendere e ringrazi il cielo che non è successo nulla.

Per me è stato così in un paio di occasioni...
              Mi vien la pelle d'oca a pensarci... mi sono divertita molto perché a me piaceva molto... ma ho anche avuto paura e con i pazzi non ci son piu salita

Comment

• Font Size

Perché tu sei intelligente my friend 🫶

Ma molti non usano bene il cervello e pensano di far colpo perche corrono come pazzi... ma se sei passeggero e ci tieni alla pelle... non vedi l'ora di scendere e ringrazi il cielo che non è successo nulla.

Per me è stato così in un paio di occasioni...
                Mi vien la pelle d'oca a pensarci... mi sono divertita molto perché a me piaceva molto... ma ho anche avuto paura e con i pazzi non ci son piu salita
                MA difatti... io ultima volta che sono salito con qualcuno.. Max Neukirchner in circuito...

Salirei con lo scooter con qualcuno che lo conosco andando piano.. e solo perchè devo... ma gente che 'devi farmi vedere' qualcosa.. anche no..

Comment

• Font Size

Vedi tu.. poi guida eh...
                  quella li guida tutto...tranquillo...

Comment

• Font Size

MA difatti... io ultima volta che sono salito con qualcuno.. Max Neukirchner in circuito...

Salirei con lo scooter con qualcuno che lo conosco andando piano.. e solo perchè devo... ma gente che 'devi farmi vedere' qualcosa.. anche no..
                    ahahah niente....

Comment

• Font Size

Ma la moto si fa provare mica salendo dietro.. PAZZO!
                      Era un giretto tranquillo in città, apposta stavo dietro.
                      Se me l'avesse chiesta per provarla da solo, magari tra le curve della ss che va in montagna, colcazzo che je l'avrei data.

Comment

X
                      Working...
                      X