Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'è Fasto, la Uber delle moto che sta arrivando in Italia
Collapse
X
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eh immagino... seleziono bene le persone comunque, non la presto a chiunque, sono sempre amici responsabili e corretti.
Sul discorso passeggero io non amo avere zavorre ma preferisco portare il passeggero piuttosto che fare io da passeggero, ho qualche problemino col dare in mano la mia vita agli altri
- Likes 1
Comment
-
Io la prima volta che sono andata a Napoli con Giorgia che era una ragazzina.....la prima sera intendo... ho conosciuto una signora in un bar, si è offerta di portarci a vedere il murales di Maradona ai quartieri Spagnoli con lo scooter... in 3, senza casco, al buio tralaltro...
Noi siamo salite sullo scooter, ci ha portate in giro per i quartieri con una scioltezza di guida incredibile, era una sconosciuta ... è diventata una grande amica
Credo sia una delle più belle esperienza che ho fatto a Napoli, per questo motivo non avrei nessun timore e nessuna titubanza ad usare il moto taxi è stato bellissimo mi sono divertita come una bambina, ho anche fatto il video mentre ci portava in giro
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si poi.. magari da giovani.. con altri giovani con poca esperienza.... altro discorso...
Un solo centauro mi ha fatta sentire al sicuro e divertirmi viaggiando senza pensieri anche ad alte velocità e con lui ho fatto più di qualche viaggio, bellissimi ricordi
Preferisco guidare
- Likes 1
Comment
-
Da giovane ho preso più di qualche spavento a far da passeggero, devo dire che per qualche anno ho smesso di salire in moto come zavorrina.
Un solo centauro mi ha fatta sentire al sicuro e divertirmi viaggiando senza pensieri anche ad alte velocità e con lui ho fatto più di qualche viaggio, bellissimi ricordi
Preferisco guidare
Io son sempre andato abbastanza piano..... che fare una cagata è un attimo... farne con qualcuno dietro.. che di solito ha la peggio.. anche no...
- Likes 2
Comment
-
Ma si.. perchè tanti son deficienti.. che caricano una e pensano di fare i fighi....
Io son sempre andato abbastanza piano..... che fare una cagata è un attimo... farne con qualcuno dietro.. che di solito ha la peggio.. anche no...
Ma molti non usano bene il cervello e pensano di far colpo perche corrono come pazzi... ma se sei passeggero e ci tieni alla pelle... non vedi l'ora di scendere e ringrazi il cielo che non è successo nulla.
Per me è stato così in un paio di occasioni...
Mi vien la pelle d'oca a pensarci... mi sono divertita molto perché a me piaceva molto... ma ho anche avuto paura e con i pazzi non ci son piu salita
- Likes 1
Comment
-
Perché tu sei intelligente my friend 🫶
Ma molti non usano bene il cervello e pensano di far colpo perche corrono come pazzi... ma se sei passeggero e ci tieni alla pelle... non vedi l'ora di scendere e ringrazi il cielo che non è successo nulla.
Per me è stato così in un paio di occasioni...
Mi vien la pelle d'oca a pensarci... mi sono divertita molto perché a me piaceva molto... ma ho anche avuto paura e con i pazzi non ci son piu salita
Salirei con lo scooter con qualcuno che lo conosco andando piano.. e solo perchè devo... ma gente che 'devi farmi vedere' qualcosa.. anche no..
Comment
-
MA difatti... io ultima volta che sono salito con qualcuno.. Max Neukirchner in circuito...
Salirei con lo scooter con qualcuno che lo conosco andando piano.. e solo perchè devo... ma gente che 'devi farmi vedere' qualcosa.. anche no..
- Likes 1
Comment
X
Comment