Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film orripilanti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film orripilanti.

Sono in fase di badantaggio, ho finito la corvee, alla tele stanno trasmettendo una robaccia kazako-statunitense.
    Kazaki del Turkmenstan contro gli giungari.
    Solo per ipercinetici, perché per me che sono narcolettico in pectore, è difficilerrimo tenere le palpebre oltre la mezz'asta.
    Nomad - the warrior.
    Suggerite altre cagate, grazie.

• Font Size
    Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza
    Occhio che rischia di piacerti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Sono in fase di badantaggio, ho finito la corvee, alla tele stanno trasmettendo una robaccia kazako-statunitense.
      Solo per ipercinetici, perché per me che sono narcolettico in pectore, è difficilerrimo tenere le palpebre oltre la mezz'asta.
      Nomad - the warrior.
      Eccomi anch'io sono narcolettica, il culo nel divano automaticamente schiaccia il tasto off....
      Dica idica che genere di film le piace Sir. ho le mie liste mentali per ogni genere provo a suggerirti io qualcosina di interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Nomad - the warrior.
        Ormai qualsiasi cosa che non sia su netflix.... e degli ultimi 15 anni... non trasmessa al cinema.. son cagate..

Comment

X
        Working...
        X