Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baubau, boby (cit.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baubau, boby (cit.)

    Un bimbo di cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull di proprietà dei genitori. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi a Palazzolo Vercellese, centro abitato in provincia di Vercelli. (ANSA)


    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pittubull dei genitori

    La tragedia nel Vercellese, il piccolo era in casa con la nonna

    Un bimbo di cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato dal pitbull di proprietà dei genitori.
    Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi a Palazzolo Vercellese, centro abitato in provincia di Vercelli.
    A lanciare l'allarme sarebbero stati gli stessi genitori del bambino, una giovane coppia trasferita da poco in paese: secondo i primi accertamenti, il bimbo era in casa con la nonna al momento dell'aggressione.

  • Font Size
    #2
    🙁É colpa dell'uomo!?!?
    Certo, dell'uomo (o donna) che si mette in casa un cane così.
    Fosse "impazzito" un barboncino... du' calci e fori da li cojoni.
    Non c'è un cazzo da fa.
    Ste razze so' pericolose... avoja a chiacchierà.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me hanno fatto bene in Francia e in altri paesi europei dove li hanno vietati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ha uno mia figlia, anzi una, non è pitbull è una staffordshire dice, ma è sempre quella roba lì, buona e cara gioca scherza lecca tutti, poi se le gira male ti ringhia così, senza un motivo.. l'ha presa al canile che non la voleva nessuno perché problemática, ma lei c'ha l'animo della crocerossina... e ha pure pagato 200 euro per portarsela a casa, che dove vive lei funziona così
        bah, cani strani, gliel'ho detto alla figlia, vedi che se per caso m'azzanna avoja a lavorà per pagarmi i danni, risposta, tanto c'ho l'assicurazione
        Ah si? Appost accussì

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono cani bellissimi e se ben educati, anche affettuosi e docili; il problema è "quando partono", sono animali da guerra e vanno gestiti come armi cariche. r.i.p. per il povero bimbo ed un pensiero anche per i genitori che pensando di portare gioia e protezione in famiglia hanno portato la tragedia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pitbull amstaff dogo ecc sono cani creati dall’uomo per uccidere, un loro morso dato anche solo per avvertimento può fare danni irreversibili. Aggiungi che solitamente chi acquista certi tipi di cane lo fa per insicurezza o complesso di inferiorità hai tutti gli elementi per creare grossi casini.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualsiasi cane di media/grossa taglia avrebbe potuto causare la morte di una creatura di pochi mesi.
              Non venitemi a dire che siano solo certi tipi di cane (APT, American, Staffordshire, ecc.) ad essere pericolosi.
              Con questo non voglio difendere i cani ma fare ragionare le persone.
              ​​​
              Last edited by ilCONDOR; 18-05-24, 08:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un mio collega si è fatto una settimana di malattia perché la sua bassottina femmina di dieci anni, si è voltata contro e l'ha morsicato sul naso. 4 punti e via. Fosse stata più grossa...
                Chissà cosa gira i testa in certi momenti, agli animali 😅

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Qualsiasi cane di media/grossa taglia avrebbe potuto causare la morte di una creatura di pochi mesi.
                  Non venitemi a dire che siano solo certi tipi di cane (APT, American, Staffordshire, ecc.) ad essere pericolosi.
                  Con questo non voglio difendere i cani ma fare ragionare le persone.
                  ​​​
                  Il morso di quei cani fa piu danni del morso di qualsiasi altro cane perché creati per avere certe caratteristiche. É difficile da capire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Un mio collega si è fatto una settimana di malattia perché la sua bassottina femmina di dieci anni, si è voltata contro e l'ha morsicato sul naso. 4 punti e via. Fosse stata più grossa...
                    Chissà cosa gira i testa in certi momenti, agli animali 😅
                    Se era uno di quei cani non aveva più la faccia.
                    Ma i cani in questione non fanno nulla di strano, é nella loro natura, sono le persone che li acquistano che spesso mancano di consapevolezza e conoscenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Se era uno di quei cani non aveva più la faccia.
                      Ma i cani in questione non fanno nulla di strano, é nella loro nausea, sono le persone che li acquistano che spesso mancano di consapevolezza e conoscenza.
                      Si esatto, c'è una tipa abbastanza conosciuta nelle mie zone, che ha una pitbull e mette le storie mentre le lecca la faccia o giocano insieme. Lei lo fa sfogare portandolo in argine più volte al giorno perché dice che il cane necessita di movimento e libertà. Spero le vada sempre bene😅

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un GENITORE, si deve chiedere dei perché altrimenti........ sono cazzi!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah, dimenticavo.
                          Io sono vecchio. 🤔

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Un mio collega si è fatto una settimana di malattia perché la sua bassottina femmina di dieci anni, si è voltata contro e l'ha morsicato sul naso. 4 punti e via. Fosse stata più grossa...
                            Chissà cosa gira i testa in certi momenti, agli animali 😅
                            i bassotti sono stronzi.
                            Quello della mia amica veniva qua per essere accarezzato. Lo accarezzavi....e 2 secondi dopo partiva a dare le "boccate"

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X