Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi voi se è possibile questo schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Io sento i brividi nella pancia nel leggerti Fede...e sento anche i tuoi brividi ... .. un formicolio come una scossa elettrica... che bello
    Per il mondo delle corse, ho anche trascurato la famiglia, e di questo me ne pento. Ero entrato in un ingranaggio, che per arrivare ero disposto a tutto. Poi una volta arrivato, ho preso una decisione a malincuore, che ritengo giusta. MA CREDI, FÀ TUTTORA MALE.
    Più in alto si và, e più figlio di M...... A devi essere per sopravvivere. Lì ci sono in ballo molti €.
    Nel trofeo MITSU al primo di CL in gara, c'era un premio di 12.000€.in Assoluta nei primi.
    Ho vissuto delle sceneggiate, da film, ma ne valeva la pena?
    Chiudo perché poi divento troppo pesante per chi non ha vissuto le gare dentro il Motor home dove solo lì escono talune verità e problemi.
    Ciao FRANKIU, 🙏​​​​​​
    Last edited by federicoronzani; 20-05-24, 18:59.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Io sento i brividi nella pancia nel leggerti Fede...e sento anche i tuoi brividi ... .. un formicolio come una scossa elettrica... che bello
      Io ogni volta che vedo una macchina simile sento il botto, lo scroscio della pioggia e le macchine che venivano che stavano per colpirci

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by federicoronzani View Post

        Per il mondo delle corse, ho anche trascurato la famiglia, e di questo me ne pento. Ero entrato in un ingranaggio, che per arrivare ero disposto a tutto. Poi una volta arrivato, ho preso una decisione a malincuore, che ritengo giusta. MA CREDI, FÀ TUTTORA MALE.
        Più in alto si và, e più figlio di M...... A devi essere per sopravvivere. Lì ci sono in ballo molti €.
        Nel trofeo MITSU al primo di CL in gara, c'era un premio di 12.000€.in Assoluta nei primi.
        Ho vissuto delle sceneggiate, da film, ma ne valeva la pena?
        Chiudo perché poi divento troppo pesante per chi non ha vissuto le gare dentro il Motor home dove solo lì escono talune verità e problemi.
        Ciao FRANKIU, 🙏​​​​​​
        Uffa adesso son gasatissima ti devo chiedere un dono... un pò di tempo al nostro prossimo appuntamento al Costo... se hai voglia mi racconti qualche aneddoto?
        Madonna Fede... brillano gli occhi a me nel leggerti.... penso stiano brillando anche i tuoi.

        A guardarsi indietro c'è sempre un misto di gioia e frenesia conditi con un pò di rammarico per qualcosa Fede ma ... la vita va vissuta di minuto in minuto, la famiglia ci sarà sempre nonostante tutto e penso sia consapevole che se scegli di stare al fianco di una tigre ti aspetta una vita nella giungla non puoi rinchiuderla in una gabbia 😊

        ​​​​​​L'amore comprende, gioisce se ti vede felice e se non avessi assecondato la tua passione allora ... a resti molti rimpianti ora.

        Invece hai una marea di coppe

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Io ogni volta che vedo una macchina simile sento il botto, lo scroscio della pioggia e le macchine che venivano che stavano per colpirci
          Quando ero piccola il mio papà mi portava sempre a vedere il Rally di Bassano, la mia prova preferita era la Piana di Marcesina, la strada era sterrata e ad ogni curva le macchine che scodavano lanciavano sassi ovunque, arrivavo a casa stanca... bianca di polvere... e felice come una Pasqua

          Non parlavo d'altro per le settimane successive, mi ricordo ancora il sapore dei panini sul prato, le lunghe camminate la mattina presto per prendere i posti migliori....

          Mi ha portata sulle sue spalle un anno, facevo forse la quarta o quinta elentare...avevo una gamba ingessata ... mi ricordo ancora com'ero vestita quel giorno 🥹

          Che bello ... che nostalgia... 💕

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post
            3 mesi fa arriva a mia moglie una lettera dalla citroen per la sua C3 del 2011 usata giornalmente per andare a lavoro commissioni varie e portare i figli, che le dice che per un difetto degli airbag devono essere sostituiti e la invitano a prendere appuntamento alla concessionaria citroen della sua città

            chiamo diverse volte e non rispondono...vabbè vado di persona e mi dicono di mandare email con la scansione della lettera e appena arrivano gli airbag nuovi mi chiamano ...fatto ma non ricevo neanche una risposta di presa visione, chiamo dopo due settimane e me la faccio mandare


            oggi ricevo raccomandata dove mi scrive la citroen in rosso in grande sulla prima pagina DI BLOCCARE IMMEDIATAMENTE L'USO DELLA MACCHINA PER PERICOLO DI MORTE e di prendere appuntamento tramite qr code dal sito...

            chiamo la concessionaria e quello a cui avevo mandato l'email mi dice che devo seguire quanto richiesta nella lettera e che la procedura è cambiata, quindi ho perso solo mesi e sono ANNI che mando moglie e figli in giro con una bomba al posto dell'airbag

            in pratica sto produttore cinese di merda TAKATA ha messo una sostanza per far esplodere gli airbag che negli anni si degrada e li fa diventare molto pericolosi

            mi spiega quello della concessionaria che ci sono macchine dal 2005 al 2018 che ne sono equipaggiate di tutte le marche e sono citroen centinaia di migliaia e che non hanno idea di come risolvere anche perchè non hanno abbastanza airbag per sostituirli tutti e sarà comunque per avere i miei questione di mesi

            non potendo cambiare macchina credo che l'unica cosa che potrò fare è staccare gli airbag e aspettare
            CHe bel lavoro.. organizzati bene....


            Più si va avanti e peggio si va.....


            Capisco che non possono cambiare le auto... o dare auto sostitutive.. ma...


            Quindi hai scollegato gli airbags? E la centralina non va in protezione?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by doc67 View Post
              ovviamente non sono previsti risarcimenti, auto sostitutive o qualsivoglia passo verso l'acquirente...ti scrivono di bloccare l'auto e basta, cazzi tuoi se per due mesi o un anno, loro ti hanno avvertito il resto non li riguarda
              Ovvio.... magari compra un'altra auto.. della loro marca.. nel frattempo....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giova3419 View Post
                E' POSSIBILE (ed anche di peggio, purtroppo):

                Mi ha detto mia moglie esattamente OGGI che è successa la stessa cosa a mia suocera, cioè sua madre. Stessa auto, Citroen C3. Boh, vedremo come fare. Sta di fatto che l'Audi Q5 che avevo fino all'estate scorsa (prima che esplodesse) c'era un richiamo sull'airbag del passegero e me l'hanno risolto in 3 secondi. Anzi, onestamente mi hanno anche sollecitato perché non ci andavo.
                Vabbè .. magari da audi te lo aspetti di più.. però..... anche marche più sfigate come citroen..... i soldi che hai pagato.. eran cmq. buoni.... che cazz di servizio è?Con nessuno che ti sa dare tempistiche?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  CHe bel lavoro.. organizzati bene....


                  Più si va avanti e peggio si va.....


                  Capisco che non possono cambiare le auto... o dare auto sostitutive.. ma...


                  Quindi hai scollegato gli airbags? E la centralina non va in protezione?
                  Non ho scollegato niente che poi sennò l'assicurazione mi da il colpo di grazia se succede qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ovvio.... magari compra un'altra auto.. della loro marca.. nel frattempo....
                    Si due una di scorta...ste. Merde

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67 View Post

                        Si due una di scorta...ste. Merde
                        Si in effetti.... a pensarci...

                        Però.... tutti quelli che han questo mezzo.. e penso ne abbiano vendute all'infinito..... dubito che riacquisti lo stesso marchio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Non ho scollegato niente che poi sennò l'assicurazione mi da il colpo di grazia se succede qualcosa
                          eh infatti...... anche quello c'è da considerare.. che se succede qualcosa.... e devono cacciare soldi.. vedi come si attivano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si in effetti.... a pensarci...

                            Però.... tutti quelli che han questo mezzo.. e penso ne abbiano vendute all'infinito..... dubito che riacquisti lo stesso marchio....
                            la colpa principale è del produttore dell'airbag...poi il marchio non sta gestendo bene

                            #cinesidimerda
                            Schioppassero sulle loro macchine che tanto son parecchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by doc67 View Post
                              3 mesi fa arriva a mia moglie una lettera dalla citroen per la sua C3 del 2011 usata giornalmente per andare a lavoro commissioni varie e portare i figli, che le dice che per un difetto degli airbag devono essere sostituiti e la invitano a prendere appuntamento alla concessionaria citroen della sua città

                              chiamo diverse volte e non rispondono...vabbè vado di persona e mi dicono di mandare email con la scansione della lettera e appena arrivano gli airbag nuovi mi chiamano ...fatto ma non ricevo neanche una risposta di presa visione, chiamo dopo due settimane e me la faccio mandare


                              oggi ricevo raccomandata dove mi scrive la citroen in rosso in grande sulla prima pagina DI BLOCCARE IMMEDIATAMENTE L'USO DELLA MACCHINA PER PERICOLO DI MORTE e di prendere appuntamento tramite qr code dal sito...

                              chiamo la concessionaria e quello a cui avevo mandato l'email mi dice che devo seguire quanto richiesta nella lettera e che la procedura è cambiata, quindi ho perso solo mesi e sono ANNI che mando moglie e figli in giro con una bomba al posto dell'airbag

                              in pratica sto produttore cinese di merda TAKATA ha messo una sostanza per far esplodere gli airbag che negli anni si degrada e li fa diventare molto pericolosi

                              mi spiega quello della concessionaria che ci sono macchine dal 2005 al 2018 che ne sono equipaggiate di tutte le marche e sono citroen centinaia di migliaia e che non hanno idea di come risolvere anche perchè non hanno abbastanza airbag per sostituirli tutti e sarà comunque per avere i miei questione di mesi

                              non potendo cambiare macchina credo che l'unica cosa che potrò fare è staccare gli airbag e aspettare
                              noooo, mai sentita una cosa del genere!! assurdo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X