Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Nel collezionismo penso siate tutti esperti e che conti molto anche il feedback degli acquirenti.

I pezzi da collezione li riconoscono gli appassionati/esperti e immagino sia anche triste separarsene.

​​​​​C'è un mio amico che ha una collezione bellissima, appassionato di modellini di auto come te, la mia preferita è la Trueno... stupenda

Ha una pagina instagram con delle foto stupende
    Non mi piace la fuffa giapponese o austrotedeska(coem le tue moto)
    Scherzo...

La mia preferita è questa qua

se avete 2 soldi da investire e non va sopra 650/700€ compratela che è un affare e la rivendete subito a 200€ più

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

se non ricordo male, pare che ci sia un limite di giorni oltre il quale scatta il silenzio assenso ed i soldi vengono inviati senza possibilità di reclamo
      3 giorni mi pare...
      Lo fanno perchè molti acquirenti una volta effettuato l'acquisto poi si dimenticano di tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Non mi piace la fuffa giapponese o austrotedeska(coem le tue moto)
        Scherzo...

La mia preferita è questa qua

https://www.ebay.it/itm/226125778523...Bk9SR_zxlMv0Yw

se avete 2 soldi da investire e non va sopra 650/700€ compratela che è un affare e la rivendete subito a 200€ più
        Madonna... è bellissima ... spettacolare
        Io non me ne intendo di qualità o del valore dei pezzi ovviamente ma quando ho avuto l'occasione di vederli la cosa che mi ha colpito sono stati i minimi particolari all'interno.
        Un occhio non esperto come il mio è da subito affascinato dall'aspetto esteriore la carrozzeria...
        Aperte le porte e il cofano sono rimasta stupita dai particolari come il cruscotto... con le lancette ... il motore.... incredibile... opere d'arte non me l'aspettavo...

Me li hanno fatti anche prendere in mano e aprire... quando ho saputo il valore ho ringraziato il cielo che non mi sian caduti, se avessi saputo prima il valore non li avrei nemmeno toccati

Comment

• Font Size

spetta....subito può gestire il pagamento e\o la spedizione.
          Si ma lo decidi tu in accordo con l'acquirente/venditore.
          Se non c'è l'accordo o si procede "privatamente", con tutti i rischi del caso, oppure si guarda altrove..

Comment

• Font Size

Esatto non garantisce il contenuto e le sue condizioni
            Quello lo fai tu, esaminando il contenuto prima di sbloccare il pagamento preventivamente "congelato" da subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

Quello lo fai tu, esaminando il contenuto prima di sbloccare il pagamento preventivamente "congelato" da subito
              Non sapevo... grazie dell'informazione
              Mi sa che prima di acquistare ti chiederò consiglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Si ma lo decidi tu in accordo con l'acquirente/venditore.
                Se non c'è l'accordo o si procede "privatamente", con tutti i rischi del caso, oppure si guarda altrove..
                si ovvio decide diciamo l'acquirente cosa fare e tu accetti o meno.
                voleov dire ch esi può avere il pagamento protetto ma anche la gestione spedizione separata

Comment

• Font Size

Madonna... è bellissima ... spettacolare
                  Io non me ne intendo di qualità o del valore dei pezzi ovviamente ma quando ho avuto l'occasione di vederli la cosa che mi ha colpito sono stati i minimi particolari all'interno.
                  Un occhio non esperto come il mio è da subito affascinato dall'aspetto esteriore la carrozzeria...
                  Aperte le porte e il cofano sono rimasta stupita dai particolari come il cruscotto... con le lancette ... il motore.... incredibile... opere d'arte non me l'aspettavo...

Me li hanno fatti anche prendere in mano e aprire... quando ho saputo il valore ho ringraziato il cielo che non mi sian caduti, se avessi saputo prima il valore non li avrei nemmeno toccati
                  La 33 stradale costava 200€ anni e anni fa...ora i prezzi sono alle stelle
                  Per i miei 40 anni mi sono regalato questa:
                  E' della CMC ,scala 1\18 ed è il top del top attualmente comprabile...oltre 600 sfionde di listino (trovata con gigasconto non so manco io come altrimenti non mela potevo permettere)

Mo basta foto promesso

devo trovare delle vetrine a buon prezzo per esporre in garage

(avete visto che roba sto modello?)

Comment

• Font Size

La 33 stradale costava 200€ anni e anni fa...ora i prezzi sono alle stelle
                    Per i miei 40 anni mi sono regalato questa:
                    E' della CMC ,scala 1\18 ed è il top del top attualmente comprabile...oltre 600 sfionde di listino (trovata con gigasconto non so manco io come altrimenti non mela potevo permettere)

Mo basta foto promesso

devo trovare delle vetrine a buon prezzo per esporre in garage

(avete visto che roba sto modello?)
                    Spettacolare 🤩

Comment

X
                    Working...
                    X