Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

?????
    Quando arrivano i pargoli.... per un po' è finita per i motori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by federicoronzani View Post

Quando arrivano i pargoli.... per un po' è finita per i motori.
      Prenderò la moto per andare a lavorare....
      Sono 500 metri di strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

aspetta che arrivano i figli allora si
        e... più crescono più costano

Comment

• Font Size

Prenderò la moto per andare a lavorare....
          Sono 500 metri di strada
          Se devi portare a casa la scorta di pannolini..... prendi un GS col tris di alu

Comment

• Font Size
            Caspita Dave, mi dispiace. Io il sito lo utilizzo da tanti anni, ma effettivamente sta diventando sempre più difficile concludere le trattative. Tra truffe, gente che per sport punta al ribasso e gente che ti fa solo perdere tempo. Per quanto mi riguarda cerco di vendere solo con scambio a mano di persona. Se proprio si impuntano che devo spedire, posso anche spedire (spese da concordare) ma prima di andare in posta voglio i soldi sul mio cc quindi o bonifico anticipato o niente.

Comment

• Font Size
              A me sembra siate in tanti a non aver capito come funziona Subito....
              Se utilizzato con gli strumenti di gestione riguardo a spedizione/pagamento, mi sento di dire che è quasi impossibile prendere fregature.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                A me sembra siate in tanti a non aver capito come funziona Subito....
                Se utilizzato con gli strumenti di gestione riguardo a spedizione/pagamento, mi sento di dire che è quasi impossibile prendere fregature.
                Lo penso anch'io .
                In questi giorni ho sentito altri feedback da anici che ne fanno uso e con qualche accortezza si evitano.
                Ma qualcuno te lo deve spiegare altrimenti la becchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post

Infatti il problema è solo lì!!!!!!!!
                  Infatti.. quindi evito... non ti tutela manco se paghi con PAYPAL...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Lo penso anch'io .
                    In questi giorni ho sentito altri feedback da anici che ne fanno uso e con qualche accortezza si evitano.
                    Ma qualcuno te lo deve spiegare altrimenti la becchi
                    In realtà non c'è molto da spiegare, nel senso che nel momento in cui fai l'acquisto ti viene chiesto se vuoi che Subito gestisca la spedizione.
                    Dal momento in cui si conferma la scelta, è tutto molto semplice e intuitivo.

Comment

• Font Size

In realtà non c'è moto da spiegare, nel senso che nel momento in cui fai l'acquisto ti viene chiesto se vuoi che Subito gestisca la spedizione.
                      A me hanno consigliato la consegna a mano per cose di un certo valore, di controllare il prodotto prima di pagarlo per evitare il problema che ha avuto mito22 Per le vendite se spedito di incassare i soldi prima di spedire.

Io sono un pò diffidente su queste cose perchè è molto facile imbrogliarmi....

Son di quelle che "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e con questa mia maledetta fiducia nel "non vorrai mica che mi faccia questo?"....

Mi prendo sempre qualche bel dispiacere

Comment

• Font Size

In realtà non c'è molto da spiegare, nel senso che nel momento in cui fai l'acquisto ti viene chiesto se vuoi che Subito gestisca la spedizione.
                        spetta....subito può gestire il pagamento e\o la spedizione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frenchiu View Post

A me hanno consigliato la consegna a mano per cose di un certo valore, di controllare il prodotto prima di pagarlo per evitare il problema che ha avuto mito22 Per le vendite se spedito di incassare i soldi prima di spedire.

Io sono un pò diffidente su queste cose perchè è molto facile imbrogliarmi....

Son di quelle che "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e con questa mia maledetta fiducia nel "non vorrai mica che mi faccia questo?"....

Mi prendo sempre qualche bel dispiacere
                          se fai con tuttosubito sei protetta. Io compro modelli anche da 150\200 euro a volte e mai problemi. QUando ci sono stati (esempio arrivato rotto)potevo ricevere rimborso (poi ti accordi col venditore,non sono tutti animali)
                          Ho una collezione di quasi 2000 modelli....e oltre 500 viene da ebay\subito o robe simili

magari nel mio "settore" trovi gente più "umana " e che da meno fregature (in tanti sono appassionati come me)

Comment

• Font Size

se fai con tuttosubito sei protetta. Io compro modelli anche da 150\200 euro a volte e mai problemi. QUando ci sono stati (esempio arrivato rotto)potevo ricevere rimborso (poi ti accordi col venditore,non sono tutti animali)
                            Ho una collezione di quasi 2000 modelli....e oltre 500 viene da ebay\subito o robe simili

magari nel mio "settore" trovi gente più "umana " e che da meno fregature (in tanti sono appassionati come me)
                            Nel collezionismo penso siate tutti esperti e che conti molto anche il feedback degli acquirenti.

I pezzi da collezione li riconoscono gli appassionati/esperti e immagino sia anche triste separarsene.

​​​​​C'è un mio amico che ha una collezione bellissima, appassionato di modellini di auto come te, la mia preferita è la Trueno... stupenda

Ha una pagina instagram con delle foto stupende

Comment

• Font Size

spetta....subito può gestire il pagamento e\o la spedizione.
                              Esatto non garantisce il contenuto e le sue condizioni

Comment

• Font Size

se non ricordo male, pare che ci sia un limite di giorni oltre il quale scatta il silenzio assenso ed i soldi vengono inviati senza possibilità di reclamo

Comment

X
                                Working...
                                X