Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Su subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. Il canale infatti è nato per scambi di persona, poi é subentrata la dinamica delle spedizioni, prima ci si arrangiava tra privati, ora subito gestisce il tutto, ma rimane un facilitatore della compravendita, non ha nessuna responsabilità se le cose vanno storte.
    Io lo utilizzo dagli albori e ci ho comprato e venduto di tutto, moto, auto, case, terreni e cianfrusaglie varie… subito serve a far incontrare le parti di una compravendita, quindi non mi sembra giusto addosargli la colpa se qualcosa va storto, non è un ebay o un amazon per dire.
    Il visto e piaciuto non è una regola inventata da subito

Anzi, negli ultimi anni si è pure evoluto integrando la gestione del compravendita, dando la possibilità di sbloccare il pagamento solo una volta che si è ricevuta la merce.
    Dispiace per la disavventura di Davide ma se controlli bene la merce, difficile prendere fregature, anche perché il pagamento lo sblocchi dopo aver aperto e controllato il contenuto...

Lo utilizzo da anni, venduto e acquistato parecchie cose, mai un pacco...giusto per rimanere in tema.
    Per quanto mi riguarda, fino a certi importi "rischio", se devo acquistare o vendere cose di un valore importante, consegna di persona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

poi che ti è successo?
      ...niente, l'ho usata per le nozze e...dopo il matrimonio la usavo pochissimo, era parcheggiata a casa dei miei e sotto casa nuova la clio della moglie....quando capitava di usarla la batteria era a terra...non aveva senso pagare per averla lì ferma...
      Last edited by omarMT01; 16-05-24, 19:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

...niente, l'ho usata per le nozze e...dopo il matrimonio la usavo pochissimo, era parcheggiata a casa dei miei e sotto casa nuova la clio della moglie....quando capitava di usarla la batteria era a terra...non aveva senso pagare per averla lì ferma...
        da storiche pagano pochissimo. il senso ce l'aveva

Comment

• Font Size

grande matteo videogiochi pure tu?
          Gioco solo a GT7. Sto aspettando che scenda Ride5 sperando che sia meglio di Ride4 e TT3; entrambi ingiocabili, non parliamo poi dei vari MotoGP e F1...

Comment

• Font Size
            L'anno scorso ho venduto una Bianchi replica Pantani del 1999 a 500€: consegnata in provincia di Udine da un trasportatore "amico" che va spesso da quelle parti a portae dei pezzi che produciamo in azienda, l'ha data in mano all'acquirente che mi ha fatto il bonifico il giorno dopo. Mi sono fidato, dalle chiacchere al telefono mi aveva ispirato fiducia.

Ieri un tizio mi ha inviato 100€ per una bici vintage che avevo messo in vendita da un'ora dicendo che la verrà a ritirare fra un mese. Stavolta è lui che si fida di me.

Le persone oneste esistono ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post

Gioco solo a GT7. Sto aspettando che scenda Ride5 sperando che sia meglio di Ride4 e TT3; entrambi ingiocabili, non parliamo poi dei vari MotoGP e F1...
              perchè ride 4 ingiocabile?io mi trovo bene. il 5 comunque è meglio (anche io non l'ho preso).pure io gioco a gt5. prova anche assetto corsa

Comment

• Font Size

perchè ride 4 ingiocabile?io mi trovo bene. il 5 comunque è meglio (anche io non l'ho preso).pure io gioco a gt5. prova anche assetto corsa
                intendi Gt7

Comment

• Font Size

intendi Gt7
                  si si ho sbagliato a scrivere

Comment

• Font Size
                    L'anno scorso ho venduto una Bianchi replica Pantani del 1999 a 500€: consegnata in provincia di Udine da un trasportatore "amico" che va spesso da quelle parti a portae dei pezzi che produciamo in azienda, l'ha data in mano all'acquirente che mi ha fatto il bonifico il giorno dopo. Mi sono fidato, dalle chiacchere al telefono mi aveva ispirato fiducia.

Ieri un tizio mi ha inviato 100€ per una bici vintage che avevo messo in vendita da un'ora dicendo che la verrà a ritirare fra un mese. Stavolta è lui che si fida di me.

Le persone oneste esistono ancora
                    Verissimo

Comment

• Font Size

da storiche pagano pochissimo. il senso ce l'aveva
                      stiamo parlando di 21anni fa, all'epoca ne aveva solo 12, avrei dovuto aspettare 8anni...non era il momento

o ho l'auto aziendale e vendendo quella, con la clio della moglie, ho comprato un'auto per la famiglia

appena sposato il soldi vanno gestiti...soprattutto quando non sono molti...

Comment

• Font Size

stiamo parlando di 21anni fa, all'epoca ne aveva solo 12, avrei dovuto aspettare 8anni...non era il momento

o ho l'auto aziendale e vendendo quella, con la clio della moglie, ho comprato un'auto per la famiglia

appena sposato il soldi vanno gestiti...soprattutto quando non sono molti...
                        a chi lo dici omarone...sposato da 5 anni ma i soldi per la moto nuova non escono fuori

Comment

• Font Size

a chi lo dici omarone...sposato da 5 anni ma i soldi per la moto nuova non escono fuori
                          aspetta che arrivano i figli allora si

Comment

• Font Size

Digli a Lucio : Notteeee. In bocca al lupo. 😆🤣

Comment

• Font Size

sto aspettando da un po'

che poi il motivo di comprarla ora è appunto che domani c'è caso che non la compro\tocca discutere ecc
                              mentre quando ce l'hai...ce l'hai...
                              Intanto per la giulia ho fatto così...
                              auto turbo benzina che serviva assolutamente per le esigenze della famiglia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post

Digli a Lucio : Notteeee. In bocca al lupo. 😆🤣
                                ?????

Comment

X
                                Working...
                                X