Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Comprato e enduto diverse volte.
    Però compro solo pagando con Paypal e con l'opzione "tuttosubito", cioè spedizione a prezzo deciso da Subito.it + assicurazione che disolito è di 3-4€.
    Al ricevimento dell'oggetto posso aprire una contestazione o dare l'ok al pagamento al venditore.
    Un anno ho comprato un volante Logitech G29 "come nuovo" invece era massacrato; rispedito al mittente a sue spese e riaccreditato qualnto speso.

Non posso parlare che bene di Subito.it
    grande matteo videogiochi pure tu?

Comment

• Font Size
      Io su subito ho solo venduto una cosa... un'auto sinceramente credo di aver avuto la fortuna del principiante perché l'ho venduta in due giorni, ad un'italiano che è venuto a vederla e non ha fatto nemmeno il tentativo di trattare sul prezzo... avevo fatto un annuncio talmente dettagliato che c'era davvero tutto anche il minimo particolare, ho preteso che fosse presente un meccanico di fiducia ammettendo che essendo donna per i lavori eseguiti mi fido di quello che i conce scrivono di aver fatto, pagata prima del passaggio tutto onesto ... ho avuto fortuna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Io su subito ho solo venduto una cosa... un'auto sinceramente credo di aver avuto la fortuna del principiante perché l'ho venduta in due giorni, ad un'italiano che è venuto a vederla e non ha fatto nemmeno il tentativo di trattare sul prezzo... avevo fatto un annuncio talmente dettagliato che c'era davvero tutto anche il minimo particolare, ho preteso che fosse presente un meccanico di fiducia ammettendo che essendo donna per i lavori eseguiti mi fido di quello che i conce scrivono di aver fatto, pagata prima del passaggio tutto onesto ... ho avuto fortuna
        Mi hai aperto un cassetto della memoria anch'io nel lontano 2002 ho venduto un'auto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Mi hai aperto un cassetto della memoria anch'io nel lontano 2002 ho venduto un'auto...

Wellaaaa che meraviglia 🤩
          la mia era una peugeot 207 cc...
          la adoravo

Comment

• Font Size

Wellaaaa che meraviglia 🤩
            la mia era una peugeot 207 cc...
            la adoravo

entrambe cabrio

Comment

• Font Size

entrambe cabrio
              Il cabrio ha un gran fascino... la 207 cc mi piace ancora ogni volta che mi capita di vederne una penso "la mia macchina" e mi si stringe il cuore ad averla venduta...

Comment

• Font Size

Il cabrio ha un gran fascino... la 207 cc mi piace ancora ogni volta che mi capita di vederne una penso "la mia macchina" e mi si stringe il cuore ad averla venduta...
                puoi immaginare che lo stesso sia per me, non mi sono pentito di averla venduta ma sicuramente mi ha regalato delle emozioni importanti

Comment

• Font Size

puoi immaginare che lo stesso sia per me, non mi sono pentito di averla venduta ma sicuramente mi ha regalato delle emozioni importanti
                  Stesso identico mio pensiero

Comment

• Font Size

bannatelo
                    ORA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

bannatelo
                      ORA
                      Pensa che non era neanche a iniezione, 2 carburatori doppio corpo simultanei....quando davi gas aveva un suono d'ispirazione impagabile

Avevo anche hard top in tinta...

Last edited by omarMT01; 16-05-24, 10:47.

Comment

• Font Size
                        Su subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. Il canale infatti è nato per scambi di persona, poi é subentrata la dinamica delle spedizioni, prima ci si arrangiava tra privati, ora subito gestisce il tutto, ma rimane un facilitatore della compravendita, non ha nessuna responsabilità se le cose vanno storte.
                        Io lo utilizzo dagli albori e ci ho comprato e venduto di tutto, moto, auto, case, terreni e cianfrusaglie varie… subito serve a far incontrare le parti di una compravendita, quindi non mi sembra giusto addosargli la colpa se qualcosa va storto, non è un ebay o un amazon per dire.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

bannatelo
                          ORA
                          confermo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Su subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. .
                            oddio ci sono i vizi occulti e li ne risponde il venditore

poi spesso su internet si tende a nascondere il problema sperando che qualcuno compri e poi stica...

Comment

• Font Size
                              Pensa che non era neanche a iniezione, 2 carburatori doppio corpo simultanei....quando davi gas aveva un suono d'ispirazione impagabile

Avevo anche hard top in tinta...

poi che ti è successo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Su subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. Il canale infatti è nato per scambi di persona, poi é subentrata la dinamica delle spedizioni, prima ci si arrangiava tra privati, ora subito gestisce il tutto, ma rimane un facilitatore della compravendita, non ha nessuna responsabilità se le cose vanno storte.
                                Io lo utilizzo dagli albori e ci ho comprato e venduto di tutto, moto, auto, case, terreni e cianfrusaglie varie… subito serve a far incontrare le parti di una compravendita, quindi non mi sembra giusto addosargli la colpa se qualcosa va storto, non è un ebay o un amazon per dire.
                                non è vero...s eusi tutto subirto e ti arriva un oggetto rotto lo rispedisci e ti danno i soldi. Idem siti come vinted. Comprato un modello di ferrari...arrivata senza specchio retrovisore,mi hanno ridato i soldi. se poi fai "fuori dal canale" ovviamente le tutele non ci sono. (ma paghi pure meno)

Comment

X
                                Working...
                                X