Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Subito.it MAI PIU', che FREGATURA
Collapse
X
-
-
Io su subito ho solo venduto una cosa... un'auto sinceramente credo di aver avuto la fortuna del principiante perché l'ho venduta in due giorni, ad un'italiano che è venuto a vederla e non ha fatto nemmeno il tentativo di trattare sul prezzo... avevo fatto un annuncio talmente dettagliato che c'era davvero tutto anche il minimo particolare, ho preteso che fosse presente un meccanico di fiducia ammettendo che essendo donna per i lavori eseguiti mi fido di quello che i conce scrivono di aver fatto, pagata prima del passaggio tutto onesto ... ho avuto fortuna
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo su subito ho solo venduto una cosa... un'auto sinceramente credo di aver avuto la fortuna del principiante perché l'ho venduta in due giorni, ad un'italiano che è venuto a vederla e non ha fatto nemmeno il tentativo di trattare sul prezzo... avevo fatto un annuncio talmente dettagliato che c'era davvero tutto anche il minimo particolare, ho preteso che fosse presente un meccanico di fiducia ammettendo che essendo donna per i lavori eseguiti mi fido di quello che i conce scrivono di aver fatto, pagata prima del passaggio tutto onesto ... ho avuto fortuna
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Il cabrio ha un gran fascino... la 207 cc mi piace ancora ogni volta che mi capita di vederne una penso "la mia macchina" e mi si stringe il cuore ad averla venduta...
- Likes 1
Comment
-
Su subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. Il canale infatti è nato per scambi di persona, poi é subentrata la dinamica delle spedizioni, prima ci si arrangiava tra privati, ora subito gestisce il tutto, ma rimane un facilitatore della compravendita, non ha nessuna responsabilità se le cose vanno storte.
Io lo utilizzo dagli albori e ci ho comprato e venduto di tutto, moto, auto, case, terreni e cianfrusaglie varie… subito serve a far incontrare le parti di una compravendita, quindi non mi sembra giusto addosargli la colpa se qualcosa va storto, non è un ebay o un amazon per dire.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSu subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. .
poi spesso su internet si tende a nascondere il problema sperando che qualcuno compri e poi stica...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSu subito vige la formula visto e piaciuto, quindi una volta comprato chi si è visto si è visto, poi se si trova un venditore magnanimo si può trovare un compromesso. Il canale infatti è nato per scambi di persona, poi é subentrata la dinamica delle spedizioni, prima ci si arrangiava tra privati, ora subito gestisce il tutto, ma rimane un facilitatore della compravendita, non ha nessuna responsabilità se le cose vanno storte.
Io lo utilizzo dagli albori e ci ho comprato e venduto di tutto, moto, auto, case, terreni e cianfrusaglie varie… subito serve a far incontrare le parti di una compravendita, quindi non mi sembra giusto addosargli la colpa se qualcosa va storto, non è un ebay o un amazon per dire.
- Likes 1
Comment
X
Comment