Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Filini29 View Post

Niente di nuovo, subito.it è un covo di truffatori, da anni. Va bene acquistare se vicini e consegna a mano.

C'è da dire che sbattendosene della clientela, prima o poi tutti eviteranno di acquistare.

PER NON PARLARE della gente su subito.it passa le giornate offrendoti il 10% del prezzo che hai messo e magari anche offendendoti se non rispondi o accetti. Io avevo messo in vendita un casco arai usato 1 volta, prezzo nuovo 1200 euro, messo a 750, proposte da 150, 180, 190, ma **********
    Si ma la gente che fa offerte assurde.. non è responsabilità di subito... ma la gente che sa di poter fregare gli altri perchè tanto non succede nulla e dopo un pò la gente smette di scriverti.... quella si che è responsabilità di subito.it sicuramente meglio EBAY, almeno paypal ti tutela. Una cosa del genere non sarebbe mai successa là.

Comment

• Font Size
      Originally posted by patatinomix748 View Post

Capisco e mi spiace, si l'assistenza è una pagliacciata, inesistente.

Un sacco di miei amici hanno subito un sacco di fregature.. anche con persone con feeback positivi.

Come dici tu, su SUBITO.IT puoi spedire un mattone al posto di un oggetto da 3-400 euro e poi, ciao.Cazzi tuoi, assistenza zero, per 3-400 euro nessuno fa denuncia.

Meglio EBAY o AMAZON. Almeno qualche tutela la hai.
      Ecco, niente di nuovo insomma..... vabbè magari con questa discussione qualche persona o qualche decina o qualche centinaio.... eviterà di prendere potenziali fregature.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post

Niente di nuovo, subito.it è un covo di truffatori, da anni. Va bene acquistare se vicini e consegna a mano.

C'è da dire che sbattendosene della clientela, prima o poi tutti eviteranno di acquistare.

PER NON PARLARE della gente su subito.it passa le giornate offrendoti il 10% del prezzo che hai messo e magari anche offendendoti se non rispondi o accetti. Io avevo messo in vendita un casco arai usato 1 volta, prezzo nuovo 1200 euro, messo a 750, proposte da 150, 180, 190, ma **********
        si vero, poi ci sono quelli che hanno fretta e ti vogliono pagare subito , ti danno un codice da inserire nello sportello automatico delle Poste che ti escono i soldi invece gli ricarichi la poste pay

Comunque, ho provato ad acquistare da un privato utente di forum come potrebbe essere questo, e sono rimasto fregato...però con subito.it ho venduto una moto, uno schermo/cupolino moto ed una stecca da biliardo senza mai fregare nessuno e nessuno si è lamentato

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

si vero, poi ci sono quelli che hanno fretta e ti vogliono pagare subito , ti danno un codice da inserire nello sportello automatico delle Poste che ti escono i soldi invece gli ricarichi la poste pay

Comunque, ho provato ad acquistare da un privato utente di forum come potrebbe essere questo, e sono rimasto fregato...però con subito.it ho venduto una moto, uno schermo/cupolino moto ed una stecca da biliardo senza mai fregare nessuno e nessuno si è lamentato
          Si.. perchè hai venduto e sei stato onesto.. e di che si dovrebbe lamentare qualcuno?

Qualcuno ti ha fregato su DAIDEGAS? Qua ci si conosce e basta vedere anche quanti messaggi abbia uno e da quanto scriva... penso che ci siano garanzie diverse....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si.. perchè hai venduto e sei stato onesto.. e di che si dovrebbe lamentare qualcuno?

Qualcuno ti ha fregato su DAIDEGAS? Qua ci si conosce e basta vedere anche quanti messaggi abbia uno e da quanto scriva... penso che ci siano garanzie diverse....
            assolutamente no, un altro forum di modello specifico moto, uno anche abbastanza attivo, e quando mi sono lamentato proprio del fatto che in un forum mono modello dove c'è una passione che accomuna gli utenti è assurdo che succeda una cosa del genere, il tipo si è lamentato che ho scritto in pubblico denunciando il problema e degli altri utenti nessuno si è espresso...tranne uno a mio favore...comunque si impara con chi si ha a che fare
            Last edited by omarMT01; 14-05-24, 12:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post

assolutamente no, un altro forum di modello specifico moto, uno anche abbastanza attivo, e quando mi sono lamentato proprio del fatto che in un forum mono modello dove c'è una passione che accomuna gli utenti è assurdo che succeda una cosa del genere, il tipo si è lamentato che ho scritto in pubblico denunciando il problema e degli altri utenti nessuno si è espresso...tranne uno a mio favore...comunque si impara con chi si ha a che fare
              Ah ok.... si forse daidegas è più frequentato e ha uno storico molto più lungo.... immagino...

Però si capita.... casomai tu vieni dallo zio davide..

Comment

• Font Size
                Originally posted by patatinomix748 View Post

No o almeno dove il sito dove compri, nel caso, ti tuteli. non CAZZI TUOI.
                Cazzi tuoi, anche NO!!! C'è chi piace essere infiocinato IONO!!!
                QUINDI cerco di stare molto attento,, e se compero , alle mie condizioni. Io sono stato SEMPRE CORRETTO, al contrario di taluni. Poi se le responsabilità di SUBITO, mettono un termine max di 3gg per comunicare la fregatura, allora siamo a posto.
                🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

• Font Size
                  Ho cercato di vendere su SUBITO dei miei prodotti, che non usavo più (per la moto) e subito come avvoltoi sono arrivati messaggi dalla Costa d'Avorio con proposte, che solo un pollo poteva cascarci. Ho detto, semplicemente che avrei venduto solo in Italia. Più sentiti, i fenomeni.
                  Potrei scrivere ancora, ma ad ogn uno tiri le proprie conclusioni.
                  Ho trovato anche persone corrette. Ma in percentuale tanti FURBACCHIONI. 😆

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post

Cazzi tuoi, anche NO!!! C'è chi piace essere infiocinato IONO!!!
                    QUINDI cerco di stare molto attento,, e se compero , alle mie condizioni. Io sono stato SEMPRE CORRETTO, al contrario di taluni. Poi se le responsabilità di SUBITO, mettono un termine max di 3gg per comunicare la fregatura, allora siamo a posto.
                    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
                    Ok.. però... se leggo le inserzioni.. vedo le foto.. tutto ok.. PAGO tramite paypal su subito.it e scelgo la spedizione tramite subito.it

POI se la roba che arriva non va bene.... io che ci posso fare? I soldi miei son tutti buoni.. ma se non ho tutela da parte del sito.. e NEMMENO assistenza....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ok.. però... se leggo le inserzioni.. vedo le foto.. tutto ok.. PAGO tramite paypal su subito.it e scelgo la spedizione tramite subito.it

POI se la roba che arriva non va bene.... io che ci posso fare? I soldi miei son tutti buoni.. ma se non ho tutela da parte del sito.. e NEMMENO assistenza....
                      Infatti il problema è solo lì!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho avuto un problema su ebay , con un venditore, ho aperto una controversia, andata a buon fine. 😉e il fenomeno è venuto buono. CON ME HA CHIUSO!!!!

Comment

• Font Size
                          Se può consolare, anche Kleinanzeigen è ormai la sagra dell'inculata...

In DE per aprire una controversia alla Polizei (che poi si "risolve" scoprendo che i tuoi soldi sono alle Bahamas o in Lettonia...) ci vogliono 70 €...

Comment

• Font Size
                            Ma avevate comprato con la formula "tuttosubito" che prevede una maggiorazione?
                            No perchè io è un anno che lo uso e per me funziona bene ,sia in acquisto che vendita.Mai avuto problemi.
                            L'unica cosa è quelli che ti fanno fare 8000 foto o cercare la roba e poi spariscono.
                            Se volete comprare un modellino venite da me

Comment

• Font Size
                              L'ultima "trattativa" inerente alla nostra passione riguardava questi specchi

In vendita a 10€ l'uno...peccato che il tizio si è accorto che sulla sua moto non ci vanno per meno di mezzo cm.
                              Era dispiaciuto più di me vi sto che gli piacevano.

che poi scusate...gli annunci vanno rifatti daccapo ogni tot?perchè altrimenti spariscono nel dimenticatoio...

Comment

• Font Size
                                Comprato e enduto diverse volte.
                                Però compro solo pagando con Paypal e con l'opzione "tuttosubito", cioè spedizione a prezzo deciso da Subito.it + assicurazione che disolito è di 3-4€.
                                Al ricevimento dell'oggetto posso aprire una contestazione o dare l'ok al pagamento al venditore.
                                Un anno ho comprato un volante Logitech G29 "come nuovo" invece era massacrato; rispedito al mittente a sue spese e riaccreditato qualnto speso.

Non posso parlare che bene di Subito.it

Comment

X
                                Working...
                                X