Vi racconto due episodi che mi sono successi su subito.it , che mi perde come cliente e a tutti sconsiglierò il suo utilizzo.
Faccio due acquisti..... un giubbino di jeans usato ma come nuovo e un paio di scarpe adidas nuove, in scatola.
Cerco di fare sunto..
Mi arrivano le scarpe... ok pare tutto ok... taglia giusta (sulla scatola) nuove come da descrizione, tutto ok. Dò OK ricezione al venditore e gli vengono trasferiti i soldi.
Dopo un paio di giorni le metto.. e cazz.. la sinistra la sento piccola... le tolgo controllo DENTRO le scarpe e mi hanno mandato due taglie diverse..... (zioporc) .. contatto subito il ragazzo, gli spiego.. mi dice che mi manda quella giusta e poi una volta ricevuta gli mando quella piccola.. spaiata...
Il tipo SPARISCE... tanto i soldi li ha già..... provo ad aprire contestazione su subito.it ma ho dato ok di ricezione.. quindi CAZZI miei in pratica.. l'assistenza è una chat automatica che non risolve nulla a parte dirti contatta venditore...
Giubbino... taglia XL... ma mi è a 10 cm dalla cintura e non si chiude.... ok che il tipo aveva scritto che era sfiancato... ma pare una taglia M.... slim.... AVVISO SUBITO IL TIPO.. apro contestazione per oggetto non corrispondente.... MA.. sorpresa... SUBITO.IT passati 3 giorni dalla consegna. in automatico trasferisce i soldi al venditore.... che nel frattempo mi aveva detto in brevi parole 'cazzi tuoi'.... pur dandomi ragione per la taglia che forse doveva descrivere meglio..
Assistenza di subito... INDECENTE NON PERVENUTA.. PS.. tutto acquistato tramite tutto subito... quindi TUTTO TRAMITE LORO....
Vado su paypal e apro due contestazioni.... allego tutte le chat e le schermate.....
Subito.it mi risponde oggi.... COPIA E INCOLLA e intrambe le contestazioni.... ad entrambe risponde così...
'Ciao, ti informiamo che avevi a disposizione 3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone "Apri una contestazione". Avendo confermato di aver ricevuto l’oggetto e il buon esito dell’acquisto attraverso il bottone "Conferma Ricezione" abbiamo provveduto a trasferire sul conto del venditore la somma concordata come previsto dalle condizioni del servizio. Noi ora non possiamo più intervenire. Ti consigliamo di metterti direttamente in contatto con il venditore. Nel caso si trattasse di un errore o un malinteso, siamo sicuri che l’inserzionista sarà lieto di collaborare con te. Restiamo a tua completa disposizione Un saluto Lo Staff di Subito'
Ovviamente gli ho rispiegato la cosa... ho scritto che sono vergognosi e che assistenza del cazzo sia?
Risposto così ad una... sono stato troppo educato?
'Salve, ma per curiosità personale.. LEGGETE o FATE FINTA? Fornite assistenza o lo dite senza farlo. Ho avvisato IMMEDIATAMENTE, ma TANTO pare che da voi, passati 3 giorni dalla consegna o meno, la cosa si chiuda da sola. Mi consigliate di fare che?Mettermi in contatto? Leggete sopra gli allegati, accedete al mio profilo e leggete la chat. Che fregatura subito e la sua assistenza..... assistenza farlocca e fasulla. Sarà mia cura consigliare sul mio sito che fa solo 150 milioni di pagine di traffico organico l'anno di evitare di acquistare da voi e raccontare la mia esperienza, i miei soldi buttati via. Avanti così, Italia paese dei furbi, di chi spedisce cose non come descritte o fallate, ma uno una volta che le riceve, se le tiene... tutti che se ne fregano. Grande delusione, immagino non abbiate nemmeno letto nulla dei dialoghi o di quanto scritto o allegato. Grande delusione. Buon non lavoro, se il lavoro è questo. Peccato, per voi e per la gente onesta. Davide Polo'
Io spedisco un mattone.... e se il corriere dice consegnato.. dopo 3 giorni i soldi mi vengono accreditati quindi?
Ottimo sito SUBITO.IT
Bravi.... addio... vi auguro d ottenere quel che meritate in breve tempo... vergogna.... un sito che aiuta la gente disonesta a fregare la gente onesta.... non supposizione.. ma fatti alla mano.... anche vedendo le loro risposte.
VERGOGNA MAI PIU'.... buttato nel cesso soldi.... soldi rubati.. e quindi anche loro me ne hanno rubati visto che prendono una percentuale.... per proprietà transitiva.. corretto? Se aiuti un ladro... sei un ladro.... se aiuti o tuteli un truffatore... sei un truffatore... vero?
Fatemi causa..... subito.it vi aspetto.... così la sputtanata diventa molto più grossa. ATTENDO.
Faccio due acquisti..... un giubbino di jeans usato ma come nuovo e un paio di scarpe adidas nuove, in scatola.
Cerco di fare sunto..
Mi arrivano le scarpe... ok pare tutto ok... taglia giusta (sulla scatola) nuove come da descrizione, tutto ok. Dò OK ricezione al venditore e gli vengono trasferiti i soldi.
Dopo un paio di giorni le metto.. e cazz.. la sinistra la sento piccola... le tolgo controllo DENTRO le scarpe e mi hanno mandato due taglie diverse..... (zioporc) .. contatto subito il ragazzo, gli spiego.. mi dice che mi manda quella giusta e poi una volta ricevuta gli mando quella piccola.. spaiata...
Il tipo SPARISCE... tanto i soldi li ha già..... provo ad aprire contestazione su subito.it ma ho dato ok di ricezione.. quindi CAZZI miei in pratica.. l'assistenza è una chat automatica che non risolve nulla a parte dirti contatta venditore...
Giubbino... taglia XL... ma mi è a 10 cm dalla cintura e non si chiude.... ok che il tipo aveva scritto che era sfiancato... ma pare una taglia M.... slim.... AVVISO SUBITO IL TIPO.. apro contestazione per oggetto non corrispondente.... MA.. sorpresa... SUBITO.IT passati 3 giorni dalla consegna. in automatico trasferisce i soldi al venditore.... che nel frattempo mi aveva detto in brevi parole 'cazzi tuoi'.... pur dandomi ragione per la taglia che forse doveva descrivere meglio..
Assistenza di subito... INDECENTE NON PERVENUTA.. PS.. tutto acquistato tramite tutto subito... quindi TUTTO TRAMITE LORO....
Vado su paypal e apro due contestazioni.... allego tutte le chat e le schermate.....
Subito.it mi risponde oggi.... COPIA E INCOLLA e intrambe le contestazioni.... ad entrambe risponde così...
'Ciao, ti informiamo che avevi a disposizione 3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone "Apri una contestazione". Avendo confermato di aver ricevuto l’oggetto e il buon esito dell’acquisto attraverso il bottone "Conferma Ricezione" abbiamo provveduto a trasferire sul conto del venditore la somma concordata come previsto dalle condizioni del servizio. Noi ora non possiamo più intervenire. Ti consigliamo di metterti direttamente in contatto con il venditore. Nel caso si trattasse di un errore o un malinteso, siamo sicuri che l’inserzionista sarà lieto di collaborare con te. Restiamo a tua completa disposizione Un saluto Lo Staff di Subito'
Ovviamente gli ho rispiegato la cosa... ho scritto che sono vergognosi e che assistenza del cazzo sia?
Risposto così ad una... sono stato troppo educato?
'Salve, ma per curiosità personale.. LEGGETE o FATE FINTA? Fornite assistenza o lo dite senza farlo. Ho avvisato IMMEDIATAMENTE, ma TANTO pare che da voi, passati 3 giorni dalla consegna o meno, la cosa si chiuda da sola. Mi consigliate di fare che?Mettermi in contatto? Leggete sopra gli allegati, accedete al mio profilo e leggete la chat. Che fregatura subito e la sua assistenza..... assistenza farlocca e fasulla. Sarà mia cura consigliare sul mio sito che fa solo 150 milioni di pagine di traffico organico l'anno di evitare di acquistare da voi e raccontare la mia esperienza, i miei soldi buttati via. Avanti così, Italia paese dei furbi, di chi spedisce cose non come descritte o fallate, ma uno una volta che le riceve, se le tiene... tutti che se ne fregano. Grande delusione, immagino non abbiate nemmeno letto nulla dei dialoghi o di quanto scritto o allegato. Grande delusione. Buon non lavoro, se il lavoro è questo. Peccato, per voi e per la gente onesta. Davide Polo'
Io spedisco un mattone.... e se il corriere dice consegnato.. dopo 3 giorni i soldi mi vengono accreditati quindi?
Ottimo sito SUBITO.IT
Bravi.... addio... vi auguro d ottenere quel che meritate in breve tempo... vergogna.... un sito che aiuta la gente disonesta a fregare la gente onesta.... non supposizione.. ma fatti alla mano.... anche vedendo le loro risposte.
VERGOGNA MAI PIU'.... buttato nel cesso soldi.... soldi rubati.. e quindi anche loro me ne hanno rubati visto che prendono una percentuale.... per proprietà transitiva.. corretto? Se aiuti un ladro... sei un ladro.... se aiuti o tuteli un truffatore... sei un truffatore... vero?
Fatemi causa..... subito.it vi aspetto.... così la sputtanata diventa molto più grossa. ATTENDO.
Comment