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Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

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    #1

    Subito.it MAI PIU', che FREGATURA

    Vi racconto due episodi che mi sono successi su subito.it , che mi perde come cliente e a tutti sconsiglierò il suo utilizzo.

    Faccio due acquisti..... un giubbino di jeans usato ma come nuovo e un paio di scarpe adidas nuove, in scatola.

    Cerco di fare sunto..


    Mi arrivano le scarpe... ok pare tutto ok... taglia giusta (sulla scatola) nuove come da descrizione, tutto ok. Dò OK ricezione al venditore e gli vengono trasferiti i soldi.

    Dopo un paio di giorni le metto.. e cazz.. la sinistra la sento piccola... le tolgo controllo DENTRO le scarpe e mi hanno mandato due taglie diverse..... (zioporc) .. contatto subito il ragazzo, gli spiego.. mi dice che mi manda quella giusta e poi una volta ricevuta gli mando quella piccola.. spaiata...

    Il tipo SPARISCE... tanto i soldi li ha già..... provo ad aprire contestazione su subito.it ma ho dato ok di ricezione.. quindi CAZZI miei in pratica.. l'assistenza è una chat automatica che non risolve nulla a parte dirti contatta venditore...



    Giubbino... taglia XL... ma mi è a 10 cm dalla cintura e non si chiude.... ok che il tipo aveva scritto che era sfiancato... ma pare una taglia M.... slim.... AVVISO SUBITO IL TIPO.. apro contestazione per oggetto non corrispondente.... MA.. sorpresa... SUBITO.IT passati 3 giorni dalla consegna. in automatico trasferisce i soldi al venditore.... che nel frattempo mi aveva detto in brevi parole 'cazzi tuoi'.... pur dandomi ragione per la taglia che forse doveva descrivere meglio..


    Assistenza di subito... INDECENTE NON PERVENUTA.. PS.. tutto acquistato tramite tutto subito... quindi TUTTO TRAMITE LORO....


    Vado su paypal e apro due contestazioni.... allego tutte le chat e le schermate.....


    Subito.it mi risponde oggi.... COPIA E INCOLLA e intrambe le contestazioni.... ad entrambe risponde così...


    'Ciao, ti informiamo che avevi a disposizione 3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone "Apri una contestazione". Avendo confermato di aver ricevuto l’oggetto e il buon esito dell’acquisto attraverso il bottone "Conferma Ricezione" abbiamo provveduto a trasferire sul conto del venditore la somma concordata come previsto dalle condizioni del servizio. Noi ora non possiamo più intervenire. Ti consigliamo di metterti direttamente in contatto con il venditore. Nel caso si trattasse di un errore o un malinteso, siamo sicuri che l’inserzionista sarà lieto di collaborare con te. Restiamo a tua completa disposizione Un saluto Lo Staff di Subito'





    Ovviamente gli ho rispiegato la cosa... ho scritto che sono vergognosi e che assistenza del cazzo sia?

    Risposto così ad una... sono stato troppo educato?

    'Salve, ma per curiosità personale.. LEGGETE o FATE FINTA? Fornite assistenza o lo dite senza farlo. Ho avvisato IMMEDIATAMENTE, ma TANTO pare che da voi, passati 3 giorni dalla consegna o meno, la cosa si chiuda da sola. Mi consigliate di fare che?Mettermi in contatto? Leggete sopra gli allegati, accedete al mio profilo e leggete la chat. Che fregatura subito e la sua assistenza..... assistenza farlocca e fasulla. Sarà mia cura consigliare sul mio sito che fa solo 150 milioni di pagine di traffico organico l'anno di evitare di acquistare da voi e raccontare la mia esperienza, i miei soldi buttati via. Avanti così, Italia paese dei furbi, di chi spedisce cose non come descritte o fallate, ma uno una volta che le riceve, se le tiene... tutti che se ne fregano. Grande delusione, immagino non abbiate nemmeno letto nulla dei dialoghi o di quanto scritto o allegato. Grande delusione. Buon non lavoro, se il lavoro è questo. Peccato, per voi e per la gente onesta. Davide Polo'

    Io spedisco un mattone.... e se il corriere dice consegnato.. dopo 3 giorni i soldi mi vengono accreditati quindi?

    Ottimo sito SUBITO.IT

    Bravi.... addio... vi auguro d ottenere quel che meritate in breve tempo... vergogna.... un sito che aiuta la gente disonesta a fregare la gente onesta.... non supposizione.. ma fatti alla mano.... anche vedendo le loro risposte.


    VERGOGNA MAI PIU'.... buttato nel cesso soldi.... soldi rubati.. e quindi anche loro me ne hanno rubati visto che prendono una percentuale.... per proprietà transitiva.. corretto? Se aiuti un ladro... sei un ladro.... se aiuti o tuteli un truffatore... sei un truffatore... vero?


    Fatemi causa..... subito.it vi aspetto.... così la sputtanata diventa molto più grossa. ATTENDO.

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    #2
    Che dire, pure io ho acquistato su SUBITO, ma dopo, quello che ho letto, STARÓ MOLTO ATTENTO.
    Della serie consegna a mano, altrimenti LASCIO.
    E fa Fanculo SUBITO!!!!!!

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      #3
      Certe cose sono indegne… ma la mancanza di assistenza lasciata ad una qualche postilla piccolina di qualche papiro di “accetto le condizioni” è vergognosa.

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        #4
        Madonna!!

        non c'ho mai comprato... ed a sto punto nemmeno inizio

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          #5
          se ti dico le fregature che ho preso da subito io...lasciamo stare

          ti dico l'ultima, mi serve un connettore, trovo su subito uno che li ha...pago e spedisce, dopo una settimana che non arriva nulla gli scrivo e mi dice che è arrivato

          spedito con posta1 che non prevede firma alla consegna...in pratica il postino ha messo consegnato e io non l'ho ricevuto
          alle telecamere non risulta quel giorno postino a casa
          faccio contestazione e mi viene bocciata per loro è consegnato amen...cazzi miei dicono

          secondo me ha messo un indirizzo del cazzo e risulta consegnato altrove
          ho chiesto a subito la lettera di vettura per verifica indirizzo che ha messo ma se ne sono fregati

          ovviamente il mittente se ne è sbattuto alla grande manco ha risposto

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            #6
            Che furboni!

            A me per fortuna è sempre andata bene...

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              #7
              Eeeeeeh ci vuole fortuna Dave, ma é molto importante guardare se il venditore ha recensioni, se si, quante e di che tipo, un po’ come eBay;

              io fortunatamente sono sempre caduto bene su subito.it ma capisco che é una bella trappola, come sempre ci sono i disonesti

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                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Vi racconto due episodi che mi sono successi su subito.it , che mi perde come cliente e a tutti sconsiglierò il suo utilizzo.

                Faccio due acquisti..... un giubbino di jeans usato ma come nuovo e un paio di scarpe adidas nuove, in scatola.

                Cerco di fare sunto..


                Mi arrivano le scarpe... ok pare tutto ok... taglia giusta (sulla scatola) nuove come da descrizione, tutto ok. Dò OK ricezione al venditore e gli vengono trasferiti i soldi.

                Dopo un paio di giorni le metto.. e cazz.. la sinistra la sento piccola... le tolgo controllo DENTRO le scarpe e mi hanno mandato due taglie diverse..... (zioporc) .. contatto subito il ragazzo, gli spiego.. mi dice che mi manda quella giusta e poi una volta ricevuta gli mando quella piccola.. spaiata...

                Il tipo SPARISCE... tanto i soldi li ha già..... provo ad aprire contestazione su subito.it ma ho dato ok di ricezione.. quindi CAZZI miei in pratica.. l'assistenza è una chat automatica che non risolve nulla a parte dirti contatta venditore...



                Giubbino... taglia XL... ma mi è a 10 cm dalla cintura e non si chiude.... ok che il tipo aveva scritto che era sfiancato... ma pare una taglia M.... slim.... AVVISO SUBITO IL TIPO.. apro contestazione per oggetto non corrispondente.... MA.. sorpresa... SUBITO.IT passati 3 giorni dalla consegna. in automatico trasferisce i soldi al venditore.... che nel frattempo mi aveva detto in brevi parole 'cazzi tuoi'.... pur dandomi ragione per la taglia che forse doveva descrivere meglio..


                Assistenza di subito... INDECENTE NON PERVENUTA.. PS.. tutto acquistato tramite tutto subito... quindi TUTTO TRAMITE LORO....


                Vado su paypal e apro due contestazioni.... allego tutte le chat e le schermate.....


                Subito.it mi risponde oggi.... COPIA E INCOLLA e intrambe le contestazioni.... ad entrambe risponde così...


                'Ciao, ti informiamo che avevi a disposizione 3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone "Apri una contestazione". Avendo confermato di aver ricevuto l’oggetto e il buon esito dell’acquisto attraverso il bottone "Conferma Ricezione" abbiamo provveduto a trasferire sul conto del venditore la somma concordata come previsto dalle condizioni del servizio. Noi ora non possiamo più intervenire. Ti consigliamo di metterti direttamente in contatto con il venditore. Nel caso si trattasse di un errore o un malinteso, siamo sicuri che l’inserzionista sarà lieto di collaborare con te. Restiamo a tua completa disposizione Un saluto Lo Staff di Subito'





                Ovviamente gli ho rispiegato la cosa... ho scritto che sono vergognosi e che assistenza del cazzo sia?

                Risposto così ad una... sono stato troppo educato?

                'Salve, ma per curiosità personale.. LEGGETE o FATE FINTA? Fornite assistenza o lo dite senza farlo. Ho avvisato IMMEDIATAMENTE, ma TANTO pare che da voi, passati 3 giorni dalla consegna o meno, la cosa si chiuda da sola. Mi consigliate di fare che?Mettermi in contatto? Leggete sopra gli allegati, accedete al mio profilo e leggete la chat. Che fregatura subito e la sua assistenza..... assistenza farlocca e fasulla. Sarà mia cura consigliare sul mio sito che fa solo 150 milioni di pagine di traffico organico l'anno di evitare di acquistare da voi e raccontare la mia esperienza, i miei soldi buttati via. Avanti così, Italia paese dei furbi, di chi spedisce cose non come descritte o fallate, ma uno una volta che le riceve, se le tiene... tutti che se ne fregano. Grande delusione, immagino non abbiate nemmeno letto nulla dei dialoghi o di quanto scritto o allegato. Grande delusione. Buon non lavoro, se il lavoro è questo. Peccato, per voi e per la gente onesta. Davide Polo'

                Io spedisco un mattone.... e se il corriere dice consegnato.. dopo 3 giorni i soldi mi vengono accreditati quindi?

                Ottimo sito SUBITO.IT

                Bravi.... addio... vi auguro d ottenere quel che meritate in breve tempo... vergogna.... un sito che aiuta la gente disonesta a fregare la gente onesta.... non supposizione.. ma fatti alla mano.... anche vedendo le loro risposte.


                VERGOGNA MAI PIU'.... buttato nel cesso soldi.... soldi rubati.. e quindi anche loro me ne hanno rubati visto che prendono una percentuale.... per proprietà transitiva.. corretto? Se aiuti un ladro... sei un ladro.... se aiuti o tuteli un truffatore... sei un truffatore... vero?


                Fatemi causa..... subito.it vi aspetto.... così la sputtanata diventa molto più grossa. ATTENDO.
                Capisco e mi spiace, si l'assistenza è una pagliacciata, inesistente.

                Un sacco di miei amici hanno subito un sacco di fregature.. anche con persone con feeback positivi.



                Come dici tu, su SUBITO.IT puoi spedire un mattone al posto di un oggetto da 3-400 euro e poi, ciao.Cazzi tuoi, assistenza zero, per 3-400 euro nessuno fa denuncia.

                Meglio EBAY o AMAZON. Almeno qualche tutela la hai.

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                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Eeeeeeh ci vuole fortuna Dave, ma é molto importante guardare se il venditore ha recensioni, se si, quante e di che tipo, un po’ come eBay;

                  io fortunatamente sono sempre caduto bene su subito.it ma capisco che é una bella trappola, come sempre ci sono i disonesti
                  Acquistato un paio di occhiali, da un ragazzo con una decina di feedback positivi, arrivano graffiati, anzichè 'COME NUOVI', idem come Davide, contesto, educatamente avviso prima il venditore che mi dice, ok aspetta me li rimandi e ti mando i soldi, tira sega 3 giorni, i miei soldi vanno sul suo conto e ciao. Provato a chiamarlo, mi ha risposto la prima volta dicendomi 'eh fai contestazione su subito.it'


                  E via soldi rubati. Ma più subito.it

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                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    se ti dico le fregature che ho preso da subito io...lasciamo stare

                    ti dico l'ultima, mi serve un connettore, trovo su subito uno che li ha...pago e spedisce, dopo una settimana che non arriva nulla gli scrivo e mi dice che è arrivato

                    spedito con posta1 che non prevede firma alla consegna...in pratica il postino ha messo consegnato e io non l'ho ricevuto
                    alle telecamere non risulta quel giorno postino a casa
                    faccio contestazione e mi viene bocciata per loro è consegnato amen...cazzi miei dicono

                    secondo me ha messo un indirizzo del cazzo e risulta consegnato altrove
                    ho chiesto a subito la lettera di vettura per verifica indirizzo che ha messo ma se ne sono fregati

                    ovviamente il mittente se ne è sbattuto alla grande manco ha risposto
                    Si successo anche a mio fratello, per fortuna una cosa da 45 euro, 'subito.it dice consegnato, quindi, eh no non ho tracking, eh io non so cosa dirti'

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                      #11
                      Originally posted by Sniper View Post
                      Certe cose sono indegne… ma la mancanza di assistenza lasciata ad una qualche postilla piccolina di qualche papiro di “accetto le condizioni” è vergognosa.
                      Italia, i disonesti e fancazzisti sono più tutelati della gente onesta.

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                        #12
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Che dire, pure io ho acquistato su SUBITO, ma dopo, quello che ho letto, STARÓ MOLTO ATTENTO.
                        Della serie consegna a mano, altrimenti LASCIO.
                        E fa Fanculo SUBITO!!!!!!
                        No o almeno dove il sito dove compri, nel caso, ti tuteli. non CAZZI TUOI.

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                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vi racconto due episodi che mi sono successi su subito.it , che mi perde come cliente e a tutti sconsiglierò il suo utilizzo.

                          Faccio due acquisti..... un giubbino di jeans usato ma come nuovo e un paio di scarpe adidas nuove, in scatola.

                          Cerco di fare sunto..


                          Mi arrivano le scarpe... ok pare tutto ok... taglia giusta (sulla scatola) nuove come da descrizione, tutto ok. Dò OK ricezione al venditore e gli vengono trasferiti i soldi.

                          Dopo un paio di giorni le metto.. e cazz.. la sinistra la sento piccola... le tolgo controllo DENTRO le scarpe e mi hanno mandato due taglie diverse..... (zioporc) .. contatto subito il ragazzo, gli spiego.. mi dice che mi manda quella giusta e poi una volta ricevuta gli mando quella piccola.. spaiata...

                          Il tipo SPARISCE... tanto i soldi li ha già..... provo ad aprire contestazione su subito.it ma ho dato ok di ricezione.. quindi CAZZI miei in pratica.. l'assistenza è una chat automatica che non risolve nulla a parte dirti contatta venditore...



                          Giubbino... taglia XL... ma mi è a 10 cm dalla cintura e non si chiude.... ok che il tipo aveva scritto che era sfiancato... ma pare una taglia M.... slim.... AVVISO SUBITO IL TIPO.. apro contestazione per oggetto non corrispondente.... MA.. sorpresa... SUBITO.IT passati 3 giorni dalla consegna. in automatico trasferisce i soldi al venditore.... che nel frattempo mi aveva detto in brevi parole 'cazzi tuoi'.... pur dandomi ragione per la taglia che forse doveva descrivere meglio..


                          Assistenza di subito... INDECENTE NON PERVENUTA.. PS.. tutto acquistato tramite tutto subito... quindi TUTTO TRAMITE LORO....


                          Vado su paypal e apro due contestazioni.... allego tutte le chat e le schermate.....


                          Subito.it mi risponde oggi.... COPIA E INCOLLA e intrambe le contestazioni.... ad entrambe risponde così...


                          'Ciao, ti informiamo che avevi a disposizione 3 giorni a partire dalla data di consegna del pacco per confermare la ricezione del bene o per segnalare un problema tramite l’apposito bottone "Apri una contestazione". Avendo confermato di aver ricevuto l’oggetto e il buon esito dell’acquisto attraverso il bottone "Conferma Ricezione" abbiamo provveduto a trasferire sul conto del venditore la somma concordata come previsto dalle condizioni del servizio. Noi ora non possiamo più intervenire. Ti consigliamo di metterti direttamente in contatto con il venditore. Nel caso si trattasse di un errore o un malinteso, siamo sicuri che l’inserzionista sarà lieto di collaborare con te. Restiamo a tua completa disposizione Un saluto Lo Staff di Subito'





                          Ovviamente gli ho rispiegato la cosa... ho scritto che sono vergognosi e che assistenza del cazzo sia?

                          Risposto così ad una... sono stato troppo educato?

                          'Salve, ma per curiosità personale.. LEGGETE o FATE FINTA? Fornite assistenza o lo dite senza farlo. Ho avvisato IMMEDIATAMENTE, ma TANTO pare che da voi, passati 3 giorni dalla consegna o meno, la cosa si chiuda da sola. Mi consigliate di fare che?Mettermi in contatto? Leggete sopra gli allegati, accedete al mio profilo e leggete la chat. Che fregatura subito e la sua assistenza..... assistenza farlocca e fasulla. Sarà mia cura consigliare sul mio sito che fa solo 150 milioni di pagine di traffico organico l'anno di evitare di acquistare da voi e raccontare la mia esperienza, i miei soldi buttati via. Avanti così, Italia paese dei furbi, di chi spedisce cose non come descritte o fallate, ma uno una volta che le riceve, se le tiene... tutti che se ne fregano. Grande delusione, immagino non abbiate nemmeno letto nulla dei dialoghi o di quanto scritto o allegato. Grande delusione. Buon non lavoro, se il lavoro è questo. Peccato, per voi e per la gente onesta. Davide Polo'

                          Io spedisco un mattone.... e se il corriere dice consegnato.. dopo 3 giorni i soldi mi vengono accreditati quindi?

                          Ottimo sito SUBITO.IT

                          Bravi.... addio... vi auguro d ottenere quel che meritate in breve tempo... vergogna.... un sito che aiuta la gente disonesta a fregare la gente onesta.... non supposizione.. ma fatti alla mano.... anche vedendo le loro risposte.


                          VERGOGNA MAI PIU'.... buttato nel cesso soldi.... soldi rubati.. e quindi anche loro me ne hanno rubati visto che prendono una percentuale.... per proprietà transitiva.. corretto? Se aiuti un ladro... sei un ladro.... se aiuti o tuteli un truffatore... sei un truffatore... vero?


                          Fatemi causa..... subito.it vi aspetto.... così la sputtanata diventa molto più grossa. ATTENDO.
                          Niente di nuovo, subito.it è un covo di truffatori, da anni. Va bene acquistare se vicini e consegna a mano.



                          C'è da dire che sbattendosene della clientela, prima o poi tutti eviteranno di acquistare.



                          PER NON PARLARE della gente su subito.it passa le giornate offrendoti il 10% del prezzo che hai messo e magari anche offendendoti se non rispondi o accetti. Io avevo messo in vendita un casco arai usato 1 volta, prezzo nuovo 1200 euro, messo a 750, proposte da 150, 180, 190, ma **********

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                            #14
                            Originally posted by patatinomix748 View Post

                            Acquistato un paio di occhiali, da un ragazzo con una decina di feedback positivi, arrivano graffiati, anzichè 'COME NUOVI', idem come Davide, contesto, educatamente avviso prima il venditore che mi dice, ok aspetta me li rimandi e ti mando i soldi, tira sega 3 giorni, i miei soldi vanno sul suo conto e ciao. Provato a chiamarlo, mi ha risposto la prima volta dicendomi 'eh fai contestazione su subito.it'


                            E via soldi rubati. Ma più subito.it
                            Si si, abbastanza standard per quel sito. Ma d'altro canto se il pagamento parte in automatico anche quando contesti, e l'assistenza se ne fotte. Terreno fertile per i ladri e farabutti.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Eeeeeeh ci vuole fortuna Dave, ma é molto importante guardare se il venditore ha recensioni, se si, quante e di che tipo, un po’ come eBay;

                              io fortunatamente sono sempre caduto bene su subito.it ma capisco che é una bella trappola, come sempre ci sono i disonesti
                              Eh ma non sempre le recensioni sono vere, e non sempre la gente è onesta sempre. Ogni tanto qualche fregatura la piazzano. Sapendo che nessuno controlla o tutela o ti si incula.

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