Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11enne rapinatore, 6mila euro di bottino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

11enne rapinatore, 6mila euro di bottino

A Ferrara un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro compiuta nel mese di marzo in un supermercato della città.
    L'11enne si era introdotto in pieno giorno nel negozio, aveva sottratto il denaro e quindi, durante la fuga, aveva aggredito una commessa che cercava di fermarlo.

Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile, grazie alle testimonianze dei presenti e alle immagini del sistema di videosorveglianza del supermarket, il ragazzino, dopo essere entrato nel negozio in pieno giorno, si è introdotto in un'area riservata ai soli dipendenti. Qui, dopo aver sottratto le chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, portando via dal suo interno tre astucci contenenti l'incasso del giorno precedente.

Una commessa del supermercato, accortasi di quanto stava accadendo, ha provato a fermare il ragazzino, che però l'ha aggredita e spintonata ed è scappato. Nella colluttazione, però, l'undicenne ha perso lo zaino che portava con sé, dentro il quale aveva già messo due dei tre astucci contenenti il denaro. Così è riuscito a fuggire solo con il terzo astuccio, che conteneva oltre 6mila euro in contanti.

Gli agenti sono riusciti a identificare il ragazzino, oltre che dall'analisi delle immagini, anche cercando informazioni su di lui sui social.
    da tgcom24

• Font Size
    Lo ficcassero dentro per almeno gli anni che ha.
    Dopo averlo pestato come si deve...

In mondo visione!

Comment

• Font Size
      ....stranamente manca la nazionalità del rapinatore...

Comment

• Font Size
        Guarda, per me potrebbe essere pure il mio vicino di casa, poco mi fregherebbe...

Purtroppo gli verrà fatta una bella ramanzina, dovrà promettere di impegnarsi a comportarsi bene, una pacca sulla spalla, e via...

Comment

• Font Size
          Gli darei una medaglia ha del talento, rispetto ai politici ed affaristi vari però è un pivello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Guarda, per me potrebbe essere pure il mio vicino di casa, poco mi fregherebbe...

Purtroppo gli verrà fatta una bella ramanzina, dovrà promettere di impegnarsi a comportarsi bene, una pacca sulla spalla, e via...
            Eh no caro Homar...frega eccome. Per un semplice fatto.
            Il tuo vicino di casa è li,per "diritto di nascita"...non ci puoi far nulla...uno invece che viene magari da una famiglia clandestina non dovrebbe essere li...
            Per cui se lo sommiamo al tuo eventuale vicino delinquente...abbiamo 2 delinquenti invece che uno. il 100% in più. Non è poco

Comment

• Font Size
              Si, vero.
              Il fatto che potrebbe essere import è una aggravante.

Però, la punizione dovrebbe essere esemplare, per chiunque!

Colpirne uno, per educare 100.
              Cit.

Che ottimo deterrente sarebbe, anche per quelli pronti a partire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Si, vero.
                Il fatto che potrebbe essere import è una aggravante.

Però, la punizione dovrebbe essere esemplare, per chiunque!

Colpirne uno, per educare 100.
                Cit.

Che ottimo deterrente sarebbe, anche per quelli pronti a partire...
                se ti candidi ti voto

Comment

• Font Size
                  11 anni l'età di mio figlio che al massimo cerca di scassinare il salvadanaio per comprare le figurine dei calciatori.....
                  Che robe ...da non credere!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_street View Post
                    11 anni l'età di mio figlio che al massimo cerca di scassinare il salvadanaio per comprare le figurine dei calciatori.....
                    Che robe ...da non credere!!!
                    non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma è sotto agli occhi di tutti che negli ultimi anni si stanno perdendo i valori, le identità, vengono trasmessi troppi messaggi di violenza, come i cantanti di musica TRAP o i videogiochi ad esempio, senza parlare di questo qualunquismo che vuole azzerare tutte le differenze, fra cui quella di genere, quando queste esistono, ed i genitori sono troppo occupati per cercare di insegnare a distinguere il giusto dallo sbagliato...molti manco sanno la differenza...ed inseguono il sogno fantastico dei soldi facili...siamo su un precipizio scosceso...
                    Last edited by omarMT01; 08-05-24, 12:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarMT01 View Post

non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma è sotto agli occhi di tutti che negli ultimi anni si stanno perdendo i valori, le identità, vengono trasmessi troppi messaggi di violenza, come i cantanti di musica TRAP o i videogiochi ad esempio, senza parlare di questo qualunquismo che vuole azzerare tutte le differenze, fra cui quella di genere, quando queste esistono, ed i genitori sono troppo occupati per cercare di insegnare a distinguere il giusto dallo sbagliato...molti manco sanno la differenza...ed inseguono il sogno fantastico dei soldi facili...siamo su un precipizio scosceso...
                      boss io sono cresciuto a pane e ken shiro e giocato a tutti ti pi di videogiochi...ora ho 40 anni e non ho mai ficcato il dito sul cervello di nessuno come faceva il mitico Ken...uattàaaaaa!

questi non son ragazzini...son delinquenti...
                      E TUTTI i ragazzini delinquenti che conosco io hanno problemi in casa (genitori di merda)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

boss io sono cresciuto a pane e ken shiro e giocato a tutti ti pi di videogiochi...ora ho 40 anni e non ho mai ficcato il dito sul cervello di nessuno come faceva il mitico Ken...uattàaaaaa!

questi non son ragazzini...son delinquenti...
                        E TUTTI i ragazzini delinquenti che conosco io hanno problemi in casa (genitori di merda)
                        Probabilmente tu hai avuto dei genitori presenti nella tua educazione

Comment

• Font Size
                          omar luciocabrio ha ragione,idem io,semplicemente ste nuove generazioni non prendono gli schiaffi quando devono,anzi i genitori li difendono pure,e meriterebbero schiaffi pure loro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Eh no caro Homar...frega eccome. Per un semplice fatto.
                            Il tuo vicino di casa è li,per "diritto di nascita"...non ci puoi far nulla...uno invece che viene magari da una famiglia clandestina non dovrebbe essere li...
                            Per cui se lo sommiamo al tuo eventuale vicino delinquente...abbiamo 2 delinquenti invece che uno. il 100% in più. Non è poco
                            Un monumento a quest'uomo per queste parole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

Probabilmente tu hai avuto dei genitori presenti nella tua educazione
                              io sono stato aggredito verbalmente da dei ragazzetti solo perchè ho chiesto di non sporcare con rifiuti,bevande,sigarette le scale del mio ufficio.E ovviamente i giorni dopo ci ho trovato ancora più rifiuti.
                              Volevo prendergli un orecchio e girarglielo a "mandata"

Comment

X
                              Working...
                              X