Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il famoso filmato metteva in evidenza numeri da navigata professionista!
Nonostante la tenera età...
Aggiungeteci anni di esperienza ed immaginate cosa potrebbe succedere...
Sulla Svizzera, chissà?
Non è mai trapelato nulla...
Vabbè.... ma una di 15 anni che si ciula uno di 43.... che però è famoso e ricco.... e si accorda pure col fotografo per fare foto del culo e delle tette e lui che glielo mette.... per 'aumentare la sua visibilità'...
Vabbè.... ma una di 15 anni che si ciula uno di 43.... che però è famoso e ricco.... e si accorda pure col fotografo per fare foto del culo e delle tette e lui che glielo mette.... per 'aumentare la sua visibilità'...
Poi tutte ripulite.. e simpatiche ma....
ma son le foto dell apagina precedente?
Io non ne sapevo nulla...il gossip mai satato il mio forte...
Ma sicuro che in quelle foto aveva 15 anni?
Vai in giro..... nel mondo.. guarda che 15 enni ci sono... alte 1.80... lascia stare..
non parlavo di altezza.,...comunque boh...a scuola a 15 anni non ricordo chissà che brocche...e quelle che le avevano....avevano il grasso pure altrove
Nonna all'epoca:
-Ma la fidanzatina?ninete?
-Nonna io la voglio magra (mi piacevano magrissime all'epoca) e con le tette grosse...ancora non ho visto una come dico io
non parlavo di altezza.,...comunque boh...a scuola a 15 anni non ricordo chissà che brocche...e quelle che le avevano....avevano il grasso pure altrove
Nonna all'epoca:
-Ma la fidanzatina?ninete?
-Nonna io la voglio magra (mi piacevano magrissime all'epoca) e con le tette grosse...ancora non ho visto una come dico io
Le generazioni sono andate avanti...
E poi.... basta 1 strafiga.. mica che tutte son fighe..
Comment