Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se uno di 40 anni si scopa una di 17... non va in GALERA?
Foto VM18 Predolin versione GIOVEDI' PISELLI
Spoiler Alert!
La showgirl svizzera ha avuto un flirt, quando era ancora diciassettenne, con Predolin che aveva ben 43 anni. Una differenza d’età non indifferente che poi ha portato la coppia a lasciarsi poco dopo.
Non senza strascichi negativi.
Pare che Michelle, mentre era insieme a Predolin, gli chiese di prestarsi a degli scatti rubati da consegnare a un paparazzo e farli pubblicare dai direttori delle riviste, per accrescere evidentemente la sua popolarità. La Hunziker era ancora molto giovane, appena divenuta testimonial per l’intimo Roberta e prima ancora di sposarsi con Eros Ramazzotti.
Peccato che poi lei abbia accusato Corona di averla ricattata, con la complicità di Predolin, per queste foto. Salvo poi ritrattare tutto in seguito e scagionare Fabrizio ma non Predolin.
Predolin in un’intervista poi sostenne che il paparazzo avesse confermato già ai tempi la propria versione, mentre la showgirl rimase convinta che lui l’avesse in seguito ricattata, vendendo gli scatti a Corona.
da ilvicolodellenews
Prima, durante e poi. Nonostante io sia un ricco giovine di sani principi e lei una povera ragazza lasciva glielo concederei, pensa come sono magnanimo, oh , alle volte mi stupisco anch'io...
almeno finalmente ho capito dove abita conosco la zona, ma mi mancava sapere il cancello esatto.
Lei per essere allegra è allegra, solo che lo è in un modo che a volte mi sembra un pò ... ehhmmm ... diciamo "leggerina" non che Ramazzotti e Trussardi siano Einstein eh
almeno finalmente ho capito dove abita conosco la zona, ma mi mancava sapere il cancello esatto.
Lei per essere allegra è allegra, solo che lo è in un modo che a volte mi sembra un pò ... ehhmmm ... diciamo "leggerina" non che Ramazzotti e Trussardi siano Einstein eh
Trussardi i soldi se li è trovati......
Ramazzotti.. cantante.... andata bene..... non perchè fosse intelligente po studiato..
Fatto sta.. che pare che da quando aveva 15 anni cerchi manici ricchi o che la possano aiutare nella vita e nella carriera...
Comment