Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puttane, magnaccia e ONLYFANS, sfugge di mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Hai detto bene, gli uomini sono (quasi) tutti maiali, io però se vedo una che piega una maglietta con le brocche in libera uscita guardo come si fa a piegare la maglietta, per imparare, mica le brocche, quelle le conosco già


    quelli che non sono maiali (ovvio ci son tanti livelli) sono quelli a cui non piace la pussy

    Springerone attingiamo al tuo fondo pensione e i tuoi risparmi e fondiamo Onlyfuck...ovvero onlyfans dove invece che farla vedere e basta *....fanno sesso e basta...

    *ho messo l'asterisco perchè non so se su onlyfans mettono anche video di sesso...non so come funziona ne mi interessa

    poi qualcuna magari fa anche una gag simpatica o almeno che ti strappa un sorrisetto
    Questa me l'hanno mandata ieri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post



      quelli che non sono maiali (ovvio ci son tanti livelli) sono quelli a cui non piace la pussy

      Springerone attingiamo al tuo fondo pensione e i tuoi risparmi e fondiamo Onlyfuck...ovvero onlyfans dove invece che farla vedere e basta *....fanno sesso e basta...

      *ho messo l'asterisco perchè non so se su onlyfans mettono anche video di sesso...non so come funziona ne mi interessa

      poi qualcuna magari fa anche una gag simpatica o almeno che ti strappa un sorrisetto
      Questa me l'hanno mandata ieri
      https://www.facebook.com/reel/452495437311930
      Ma io sono poverello, come già detto di là, la benestante è mia moglie, prova a chiedere a lei se sgancia perché io e te vogliamo fondare onlyfuck e sentiamo che dice ahahaha già m'immagino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Ma io sono poverello, come già detto di là, la benestante è mia moglie, prova a chiedere a lei se sgancia perché io e te vogliamo fondare onlyfuck e sentiamo che dice ahahaha già m'immagino
        Onlyfuck? Nel senso un social di gente che fa da SOLA? ONLY ONE?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Onlyfuck? Nel senso un social di gente che fa da SOLA? ONLY ONE?
          Boh, è un progetto di lucio, di sicuro il sesso c'entra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho letto "puttane, magnaccia e Onlyfans" e mi son chiesto: avrà risposto prima Lucio o Springer? E sono entrato per curiosare...ed ho pure indovinato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ho letto "puttane, magnaccia e Onlyfans" e mi son chiesto: avrà risposto prima Lucio o Springer? E sono entrato per curiosare...ed ho pure indovinato
              Cocco mio che ti devo dire... La situazione è che se "sdringolo" la campanellina sex come quello del video sopra, probabilmente ora come ora mi arriva la cesta del bucato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Cocco mio che ti devo dire... La situazione è che se "sdringolo" la campanellina sex come quello del video sopra, probabilmente ora come ora mi arriva la cesta del bucato
                No ma guarda che io scherzo ma ti capisco perfettamente...infatti io sono entrato direttamente perché ho letto "mano" che è la cosa con cui ho la maggiore confidenza e intimità al momento...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post

                  Boh, è un progetto di lucio, di sicuro il sesso c'entra
                  Ho 27 euro da investire.. mi prendete come azionista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ho 27 euro da investire.. mi prendete come azionista?
                    se 27 fosse stato qualcos'altro ti avremmo preso come attore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      se 27 fosse stato qualcos'altro ti avremmo preso come attore
                      Ma va.. manco arrivo a 1/3...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma va.. manco arrivo a 1/3...
                        " chiagn' e fotti"
                        la prima regola del commercio applicata ai gatti murmioni, ovvero quelli che zitti zitti tombano (senza erre eh ) les femmes

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          " chiagn' e fotti"
                          la prima regola del commercio applicata ai gatti murmioni, ovvero quelli che zitti zitti tombano (senza erre eh ) les femmes
                          si applica a tutto la regola

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            le regole della comunicazione sono in continua evoluzione ... giorni fa vedevo su Youtube un americano che si occupa di auto e moto cool, a un certo punto lui fa sempre intervenire la morosa nei video, e questa qua è sempre poco vestita, o attillatissima... c'era un video dove aveva in pratica 3/4 di tette fuori, e lui (che riprendeva lei e le moto/auto) prima della fine l'ha ringraziata per avere reso il video "MORE ENTERTAINING"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by filotto View Post
                              le regole della comunicazione sono in continua evoluzione ... giorni fa vedevo su Youtube un americano che si occupa di auto e moto cool, a un certo punto lui fa sempre intervenire la morosa nei video, e questa qua è sempre poco vestita, o attillatissima... c'era un video dove aveva in pratica 3/4 di tette fuori, e lui (che riprendeva lei e le moto/auto) prima della fine l'ha ringraziata per avere reso il video "MORE ENTERTAINING"
                              linka il video che vogliamo vedere l'auto.

                              Non c'è nulla di male. basta ammettere che all'uomo piace il corpo femminile...e che la donna lo usa per i suoi scopi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by filotto View Post
                                le regole della comunicazione sono in continua evoluzione ... giorni fa vedevo su Youtube un americano che si occupa di auto e moto cool, a un certo punto lui fa sempre intervenire la morosa nei video, e questa qua è sempre poco vestita, o attillatissima... c'era un video dove aveva in pratica 3/4 di tette fuori, e lui (che riprendeva lei e le moto/auto) prima della fine l'ha ringraziata per avere reso il video "MORE ENTERTAINING"
                                link grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X