Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puttane, magnaccia e ONLYFANS, sfugge di mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Puttane, magnaccia e ONLYFANS, sfugge di mano?

    A parte la convinzione che basta far vedere un piede sui social... con la concorrenza che c'è......


    MA...... i morosi che spingono? Andiamo proprio bene...




    QUa non si sa se piangere o ridere...

  • Font Size
    #2
    Non sono ferrato in questo campo ma non ho capito il collegamento tra prostituzione questa ragazza in moto.
    Voi che siete più aggiornati, eruditemi !

    Comment


    • Font Size
      #3
      non lo so ma su facebok ci sono ragazze che fanno yoga e che fanno volontariamente vedere le mutande. Cioè ma sta cosa è permessa? A qualcuna si vedeva proprio la forma. Fb non censurava sta roba?
      Il bello è che mi hanno inviato un reel degli amici...e l'algoritmo ora mi propone solo sta roba.
      Giorni fa ero andato a vedere unvideo di un cane corgi...la sera ero invaso di video con cani corgi...cioè...un pochino si ...però sta cosa mi par eun po' troppo invasiva



      ovviamente mi son lamentato meno per le ragazze-yoga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        non lo so ma su facebok ci sono ragazze che fanno yoga e che fanno volontariamente vedere le mutande. Cioè ma sta cosa è permessa? A qualcuna si vedeva proprio la forma. Fb non censurava sta roba?
        Il bello è che mi hanno inviato un reel degli amici...e l'algoritmo ora mi propone solo sta roba.
        Giorni fa ero andato a vedere unvideo di un cane corgi...la sera ero invaso di video con cani corgi...cioè...un pochino si ...però sta cosa mi par eun po' troppo invasiva



        ovviamente mi son lamentato meno per le ragazze-yoga
        Lucio , sono felice per una volta , NON ho facebock

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by federicoronzani View Post
          Lucio , sono felice per una volta , NON ho facebock
          a me serve dato che,essendo collezionista, le ditte di modleli presentano tutto li (una volta andavano alle fiere per portare le novità,ora son rimaste pochissime a farlo) e ho un mio gruppo da oltre 1000 appassionati.Quindi mi capita spesso di usarlo.Ma solo per queste cose.
          Poi se ogni tanto mi cpita un video di una che "sbroccola (ovvero fa ciondolare il seno)pazienza...sopporterò


          ps. ma quanto cacchio è simpatico il Corgi sopra?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non sono ferrato in questo campo ma non ho capito il collegamento tra prostituzione questa ragazza in moto.
            Voi che siete più aggiornati, eruditemi !
            Che quello che sarà il suo tipo.. per battuta o no.... dice di aprire onlyfans.....

            E non penso parlasse per sè ma della sua donna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Lucio , sono felice per una volta , NON ho facebock
              Io vado solo su IG... ogni tanto.... ma l'unico social è Daidegas per me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                non lo so ma su facebok ci sono ragazze che fanno yoga e che fanno volontariamente vedere le mutande. Cioè ma sta cosa è permessa? A qualcuna si vedeva proprio la forma. Fb non censurava sta roba?
                Il bello è che mi hanno inviato un reel degli amici...e l'algoritmo ora mi propone solo sta roba.
                Giorni fa ero andato a vedere unvideo di un cane corgi...la sera ero invaso di video con cani corgi...cioè...un pochino si ...però sta cosa mi par eun po' troppo invasiva



                ovviamente mi son lamentato meno per le ragazze-yoga
                Come quelle che fan vedere ricette di cucina con le bocce di fuori o quasi.... tutte influencer.... certo certo....


                La gente ti segue perchè spieghi bene le ricette.... i social sono un troiaio..e spesso le troie ci sguazzano... ah no.. TUTTESANTE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il tizio che ha fatto quel commento mi sembra un disagiato che voleva fare il brillante ma gli è uscita la battuta sbagliata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luca.scacchi View Post
                    Il tizio che ha fatto quel commento mi sembra un disagiato che voleva fare il brillante ma gli è uscita la battuta sbagliata
                    Ma guarda io mi aspetto di tutto....... pensi che non esista un moroso o un marito che abbia proposto una cosa così da far fare alla morosa alla moglie?

                    e parlo a caso.. so di gente che l'ha fatto....


                    Dicesi frocio col culo degli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Come quelle che fan vedere ricette di cucina con le bocce di fuori o quasi.... tutte influencer.... certo certo....


                      La gente ti segue perchè spieghi bene le ricette.... i social sono un troiaio..e spesso le troie ci sguazzano... ah no.. TUTTESANTE!
                      han tutte le brocche di fuori pure per far vedere come si piega una maglietta
                      Eh poi l'uomo è maiale,pensa solo a quello,il corpo femminile strumentalizzato ecc
                      Ripeto non so coem facciano a non censurare certe cose. Adesso credo va di moda una che si riprende normalmente che poi per 2\3 decimi di secondo ti fa vedere le mutande e poi torna a fare il video normalmente
                      Avessi una figlia così rimpiangerei di non aver concluso sul materasso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma guarda io mi aspetto di tutto....... pensi che non esista un moroso o un marito che abbia proposto una cosa così da far fare alla morosa alla moglie?

                        e parlo a caso.. so di gente che l'ha fatto....


                        Dicesi frocio col culo degli altri
                        in effetti...visto quanto guadagnano....mmmmmm.....tanti soldi=moto nuova.....

                        scherzo

                        esempio del menga...che mi significa questo?



                        cioèche senso ha?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          in effetti...visto quanto guadagnano....mmmmmm.....tanti soldi=moto nuova.....

                          scherzo

                          esempio del menga...che mi significa questo?



                          cioèche senso ha?
                          una prostituta che non ha un bel viso deve pur attirare l'attenzione altrove
                          Last edited by omarMT01; 07-05-24, 11:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            una prostituta che non ha un bel viso deve pur attirare l'attenzione altrove
                            ma per me manco la danno quelle li...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              han tutte le brocche di fuori pure per far vedere come si piega una maglietta
                              Eh poi l'uomo è maiale,pensa solo a quello,il corpo femminile strumentalizzato ecc
                              Ripeto non so coem facciano a non censurare certe cose. Adesso credo va di moda una che si riprende normalmente che poi per 2\3 decimi di secondo ti fa vedere le mutande e poi torna a fare il video normalmente
                              Avessi una figlia così rimpiangerei di non aver concluso sul materasso
                              Hai detto bene, gli uomini sono (quasi) tutti maiali, io però se vedo una che piega una maglietta con le brocche in libera uscita guardo come si fa a piegare la maglietta, per imparare, mica le brocche, quelle le conosco già

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X