Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io che amo la buona cucina quando mi imbatto al mac ... mi mangio cmq un bel Big Mac o simile ... senza ripensamenti tanto so che la prossima volt ache metto piede e' a distanza almeno di un mese
ok ok.. cavolata ma ogni volta che ne addento un pezzo mi vengono dubbi..
da qualke parte nel mondo...un tizio ha denunciato il Mac perk? il pesce dell'Hamburger che mangiava da hanni gli ha procurato qualke malanno....ebbene...il mac ha vinto dimostrando che quello era tutto tranne ke pesce!!!
dici?il lavaggio dell'insalata ? importantissimo addirittura una volta in un ristorante le mie titolari trovarono i vermi non ti dico la loro faccia avevan gia mangiato un bel p? d'insalata
Io da mc mangio tutto senza salsine varie ... non mi piacciono...nemmeno il ketchup e la maionese ...
Anche il Mc Chicken...pane, insalata e pseudopollo ... niente maionese ne cetriolini .....
dici?il lavaggio dell'insalata ? importantissimo addirittura una volta in un ristorante le mie titolari trovarono i vermi non ti dico la loro faccia avevan gia mangiato un bel p? d'insalata
mmmhh.... meglio mangiarmi un verme che un gatto eventualmente
Comment