Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma nell'insalata di mc donald...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    incoraggiante con davanti 4 ore di ufficio
    e allora no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      una mia amica l'ultima volta che ha mangiato al mcdonald ha vomitato pure l'anima fate un po voi!!
      si anche l'amico di un coinquilino di un tizio che una volta mi ha rivolto la parola

a me non ? mai successo... e vi ho mangiato diverse volte..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        si anche l'amico di un coinquilino di un tizio che una volta mi ha rivolto la parola

a me non ? mai successo... e vi ho mangiato diverse volte..
        andrea...ti invito un giorno a pranzo allora....

Comment

• Font Size
          Io che amo la buona cucina quando mi imbatto al mac ... mi mangio cmq un bel Big Mac o simile ... senza ripensamenti tanto so che la prossima volt ache metto piede e' a distanza almeno di un mese

Comment

• Font Size
            io ci sar? andato con i miei amici una 40ina di volte e non ho mai visto vomitare nessuno anzi tutti contenti

Comment

• Font Size
              ...il pollo sar? veramente pollo??

ok ok.. cavolata ma ogni volta che ne addento un pezzo mi vengono dubbi..

da qualke parte nel mondo...un tizio ha denunciato il Mac perk? il pesce dell'Hamburger che mangiava da hanni gli ha procurato qualke malanno....ebbene...il mac ha vinto dimostrando che quello era tutto tranne ke pesce!!!

Comment

• Font Size
                io mi faccio un'altra domanda l'insalata sar? lavata bene? io non mi fido molto del mc

Comment

• Font Size
                  mah...forse con tutto quello che si rischia il lavaggio dell'insalata mi sa che ? il male minore!!!

Comment

• Font Size
                    dici?il lavaggio dell'insalata ? importantissimo addirittura una volta in un ristorante le mie titolari trovarono i vermi non ti dico la loro faccia avevan gia mangiato un bel p? d'insalata

Comment

• Font Size
                      il mio fegato ha bisogno di un mese x riprendersi tra un panino e l'altro!
                      certo che mangi un panino e ti senti pieno... x ore e ore e ore.....

Comment

• Font Size
                        Io da mc mangio tutto senza salsine varie ... non mi piacciono...nemmeno il ketchup e la maionese ...
                        Anche il Mc Chicken...pane, insalata e pseudopollo ... niente maionese ne cetriolini .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          dici?il lavaggio dell'insalata ? importantissimo addirittura una volta in un ristorante le mie titolari trovarono i vermi non ti dico la loro faccia avevan gia mangiato un bel p? d'insalata
                          mmmhh.... meglio mangiarmi un verme che un gatto eventualmente

bleah che schifo!!!!

Comment

• Font Size
                            minchia stavo per digerire ma poi ho letto sto topic.. mi avete fatto venire mal di stomaco

ragazzi tranquilli.. non sar? sicuramente la miglior carne in circolazione.. ma ? commestibile

? una vita che vado al mc anche se non sono un abitu?.. mai successo nulla

Comment

• Font Size
                              ...il pollo sar? veramente pollo??

ok ok.. cavolata ma ogni volta che ne addento un pezzo mi vengono dubbi..

Il pollo ? pollo....

...l'insalata se non la lavano ? meglio (l'acqua dell'acquedotto ? pi? inquinata degli eventuali vermi)...

...cremine varie sono ok: sterilizzano....

Insomma, vai tranquilla!!!!

Senti, ma le foto in gallery, sono recenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by br1
                                Il pollo ? pollo....

...l'insalata se non la lavano ? meglio (l'acqua dell'acquedotto ? pi? inquinata degli eventuali vermi)...

...cremine varie sono ok: sterilizzano....

Insomma, vai tranquilla!!!!

Senti, ma le foto in gallery, sono recenti?

il pollo ? pollo... in teoria!!!!

diciamo che ci spero... o comunque diciamo che tanto ormai ho mangiato quindi quel che sar? sar?

si...foto recenti

Comment

X
                                Working...
                                X